Amazon Commenti Generali su Prime Video

Sì, in fase di setup; per precauzione ho anche negato la localizzazione com'era stato suggerito qui (le app la capiscono comunque dalla rete a cui si è collegati, Netflix ce l'ho totalmente in italiano, ad esempio).
Forse funziona anche cambiando la lingua dalle Impostazioni, io ho messo Inglese GB per non andare troppo lontano da casa :D ma va bene pure US.

Sono presenti le app di Infinity, Now tv, Timvision?

TimVision c'è, infinity dovrebbe arrivare ma non si sa quando

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi è arrivata la nuova nVidia Shield.
Configurata con Inglese GB e aggiornata al software 5.0, ho l'app Amazon Video installata.
Catalogo e audio italiano presenti.
Resistente al riavvio.
Success! :headbang:

ShWjSKz.jpg

Perdonate la qualità della foto, ma sono una capra a farle di sera, la luce artificiale del lampadario poi ci ha messo del suo per peggiorarla.

Pazienza per la lingua di sistema non italiana, ma tanto dovrò pur sfruttare quasi 15 anni di studi e il lavoro quotidiano in un'azienda inglese, inoltre ho già smartphone e smartwatch in EN (entrambi rigorosamente Android :laughing7: ).
Ciao. Ho appena acquistato la nuova Nvidia shield Android tv. Tu sai come si carica il telecomando? E come si si installa Amazon video? Grazie

Ciao. Ho appena acquistato la nuova Nvidia shield Android tv. Tu sai come si carica il telecomando? E come si si installa Amazon video? Grazie

Il telecomando non si carica, ha una batteria da orologio, una volta scaricatasi tra un po' di tempo andrà sostituita.
Amazon Video esce solo se si imposta il sistema in inglese.

Il telecomando non si carica, ha una batteria da orologio, una volta scaricatasi tra un po' di tempo andrà sostituita.
Amazon Video esce solo se si imposta il sistema in inglese.
Ok. Grazie. Attendo allora che arrivi in Italia. Perché a quanto pare sia Amazon Video ed Infinity arrivano insieme.

Spero arrivi presto anche la app per Apple TV, l'ho presa e la sto usando anche per Netflix ed è molto comoda.
Per carità, AirPlay funziona bene, però sarebbe meglio l'app.

Spero arrivi presto anche la app per Apple TV, l'ho presa e la sto usando anche per Netflix ed è molto comoda.
Per carità, AirPlay funziona bene, però sarebbe meglio l'app.
Dubito arrivi l'app su apple tv. Non per scoraggiarti ma io avuto la Apple tv 4 ma l'ho veduta perché come app c'è solo netflix gli altri servizi credo non arriveranno mai. È stato un flop. La migliore in assoluto è Nvidia schied Android tv. A breve arrivano Infinity e Amazon Video.

Dubito arrivi l'app su apple tv. Non per scoraggiarti ma io avuto la Apple tv 4 ma l'ho veduta perché come app c'è solo netflix gli altri servizi credo non arriveranno mai. È stato un flop. La migliore in assoluto è Nvidia schied Android tv. A breve arrivano Infinity e Amazon Video.

Solo in Italia l'Apple TV è inutile negli Stati Uniti o anche solo nel Regno Unito la Apple TV è molto utile
La querelle Apple - Amazon era una questione di soldi

Ultima modifica:
Solo in Italia l'Apple TV è inutile negli Stati Uniti o anche solo nel Regno Unito la Apple TV è molto utile
La querelle Apple - Amazon era una questione di soldi

purtroppo non é mai cosí semplice:(

anche negli altri mercati il settore video é spezzettato, su apple tv vedi ad esempio now tv ma non ci vedi BT sport, mentre su fire tv ci vedi amazon video e cosí via, siamo ancora tutti costretti ad avere minimo 2 devices attaccati alla tv, e solo per scelte politiche perché a livello hardware tutti farebbero girare tutto. é solo un odiosa politica che porta a vendere piú dispositivi.

il giorno in cui avremo una situazione come per la musica, tutti possono suonare tutto ovunque, sará un giorno di festa:)

purtroppo non é mai cosí semplice:(

anche negli altri mercati il settore video é spezzettato, su apple tv vedi ad esempio now tv ma non ci vedi BT sport, mentre su fire tv ci vedi amazon video e cosí via, siamo ancora tutti costretti ad avere minimo 2 devices attaccati alla tv, e solo per scelte politiche perché a livello hardware tutti farebbero girare tutto. é solo un odiosa politica che porta a vendere piú dispositivi.

il giorno in cui avremo una situazione come per la musica, tutti possono suonare tutto ovunque, sará un giorno di festa:)

quoto!

Discussione su Amazon Prime Video

Su Smart Tv Samsung 2016 (Tizen), come si impostano i sottotitoli nell'app di Amazon Video? Durante la riproduzione non vedo controlli per metterli

Ultima modifica:
Su Smart Tv Samsung 2016 (Tizen), come si impostano i sottotitoli nell'app di Amazon Video? Durante la riproduzione non vedo controlli per metterli
Prima di far partire lo streaming compare un menù orizzontale in alto. Seleziona da li le opzioni lingua.

Inviato dal mio Samsung TAB S2

Discussione su Amazon Prime Video

Prima di far partire lo streaming compare un menù orizzontale in alto. Seleziona da li le opzioni lingua.

Inviato dal mio Samsung TAB S2

Sì, imposto ad es. da quel menu lingua in inglese e sottotitoli in Italiano. Il video parte in inglese, ma senza sottotitoli.
Nel menu orizzontale c'è scritto: "When your video is playing, select the "CC" options in the player control to turn subtitles on or off". Solo che non ci sono player controls: se premo verso l'alto non succede nulla, se metto in pausa il video si ferma ma non compare alcun menu a schermo. Ho provato con i tasti colorati: nulla.

Posso dirlo ? ho sempre avuto poche aspettative su Amazon Video Italia,ma mai mi sarei aspettato uno schifo simile...
è passato 1 mese e non hanno aggiunto praticamente una mazza. io ho il prime che mi scade a febbraio (visto che ci stavo, ho fatto un po di spesucce su amazon e vabbè perlomeno non pago le spese di spedizione ) di sicuro non rinnovo.
:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso