dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
A proposito di qualità....
La nuova serie American God è eccezionale( a 1080p)....almeno sul mio tv....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A proposito di qualità....
Sì, un ottimo Full HD. La qualità video di Amazon è davvero superlativa.
Se è come The Gran Tour sicuramente, purtroppo non ho però riscontrato lo stesso livello su altri contenuti.Sì, un ottimo Full HD. La qualità video di Amazon è davvero superlativa.
Non credo che serva aggiornare per forza l'app ma modificano solo la pagina dei contenuti. Almeno sul Sony le categorie sono cambiate senza che aggiornassero l'app, o almeno non l'ho vista aggiornarsi.Leggevo nella lettera agli azionisti Amazon che le partite di football Nfl saranno disponibili ai clienti Prime in 200 paesi, quindi globalmente. Resta da capire se riscriveranno tutte le app per tutti i dispositivi per inserire lo sport in diretta, vedremo.
Sul mio serie f vedo sempre tutto in 720p purtroppo, con la stessa connessione su PC invece mi va in full HD.A proposito di qualità....
Benvenuto nel club dei possessori di Samsung serie H con Amazon VideoCiao. Solo oggi ho notato che sulla serie H (quindi 2014) delle smart tv samsung c'è finalmente l'app Amazon Video, vers. 5.000 del 6 aprile!
ho finito l'uomo nell'alto castello, cosa c'è di simile? grazie.
Inviato dal mio Google Chromebook Pixel (2015) utilizzando Tapatalk
ok, lo provo? su altra piattaforma online ...flix invece, sempre simile a l'uomo nell'alto castello, mi è piaciuto tanto, stile 1984 orwell.? grazie ancora.Simile??? Difficile raggiungere questi livelli....comunque adesso è arrivato American god, ad un episodio a settimana, direi che ci siamo...
ok, lo provo? su altra piattaforma online ...flix invece, sempre simile a l'uomo nell'alto castello, mi è piaciuto tanto, stile 1984 orwell.? grazie ancora.
Su Netflix?Secondo me 22.11.63