Amazon Commenti Generali su Prime Video

Leggevo nella lettera agli azionisti Amazon che le partite di football Nfl saranno disponibili ai clienti Prime in 200 paesi, quindi globalmente. Resta da capire se riscriveranno tutte le app per tutti i dispositivi per inserire lo sport in diretta, vedremo.

Sì, un ottimo Full HD. La qualità video di Amazon è davvero superlativa.
Se è come The Gran Tour sicuramente, purtroppo non ho però riscontrato lo stesso livello su altri contenuti.
Leggevo nella lettera agli azionisti Amazon che le partite di football Nfl saranno disponibili ai clienti Prime in 200 paesi, quindi globalmente. Resta da capire se riscriveranno tutte le app per tutti i dispositivi per inserire lo sport in diretta, vedremo.
Non credo che serva aggiornare per forza l'app ma modificano solo la pagina dei contenuti. Almeno sul Sony le categorie sono cambiate senza che aggiornassero l'app, o almeno non l'ho vista aggiornarsi.

Quacuno ha un lettore dvd samsung che ha le stesse app delle ultime tv per capire se c'è o no l'app?

anche nella mia serie es c'è l'app.se si va nella sezione video delle applicazioni non si trova ma basta scrivere amazon nella casella ricerca e .....taaac magicamente appare.non capisco perchè non metterla in evidenza comunque.

L'app e' disponibile anche sul mio Samsung J5100 che uso in cucina.
Ancora niente su PS4, almeno non ufficialmente in Italia.

Secondo il sito recode.net, Apple e Amazon avrebbero finalmente trovato un accordo. Entro il terzo trimestre 2017 dovrebbe arrivare l'app nativa su Apple Tv.

ho finito l'uomo nell'alto castello, cosa c'è di simile? grazie.

Inviato dal mio Google Chromebook Pixel (2015) utilizzando Tapatalk

Simile??? Difficile raggiungere questi livelli....comunque adesso è arrivato American god, ad un episodio a settimana, direi che ci siamo...
ok, lo provo? su altra piattaforma online ...flix invece, sempre simile a l'uomo nell'alto castello, mi è piaciuto tanto, stile 1984 orwell.? grazie ancora.

Indietro
Alto Basso