Amazon Commenti Generali su Prime Video

Mmmhhh ne sei proprio sicuro? Controlla bene. Io mi riferisco al doppiaggio. Non c'è Italiano ! Ma solo Cinese ! Forse ti riferisci ai sottotitoli Italiano!

Infatti. Ieri non c'era.

Ma perché, in due, commentate invece di andare a controllare?

L'AUDIO in Italiano è stato aggiunto il giorno che Netflix ha aggiunto la prima puntata di Violet Evergarden (11-01-2018), quindi addirittura 3 giorni fa.

Ultima modifica:

Non c'è Italiano. Ma solo giapponese . A sottotitoli "Disattivati"
686a37143045d3fa2265c4d104b8335d.jpg

Non c'è Italiano. Ma solo giapponese . A sottotitoli "Disattivati"
686a37143045d3fa2265c4d104b8335d.jpg

Sul sito da PC si controlla, o al massimo sull'app del cellulare se aggiornata da poco, da TV non è mai attendibile perché le applicazioni non vengono aggiornate frequentemente, specialmente Amazon Prime!!! Al massimo controlla se c'è l'aggiornamento ma la vedo difficile!

Sul sito da PC si controlla, o al massimo sull'app del cellulare se aggiornata da poco, da TV non è mai attendibile perché le applicazioni non vengono aggiornate frequentemente, specialmente Amazon Prime!!! Al massimo controlla se c'è l'aggiornamento ma la vedo difficile!
Ho verificato adesso. L' audio Italiano c'è solo su PC ma sui dispositivi shield ed Xbox One non c'è l'audio ITA ma solo Giapponese. Ragazzi questa me la scrivo ma che senso ha????

L'AUDIO in Italiano è stato aggiunto il giorno che Netflix ha aggiunto la prima puntata di Violet Evergarden (11-01-2018), quindi addirittura 3 giorni fa.

Perché lo avevo gia controllato varie volte.... comunque ho risolto l'inghippo, su Smart Tv niente Dub Italiano, mentre su Ipad c'è. A conferma di quanto ci sia bisogno di un pó di lavoro in più sul servizio.

Ripeto, ma lo scrissi anche sulla discussione anime di Netflix che voi frequentate, non si controlla da App(nemmeno quella di Windows)solo da piattaforma web!!! E a volte solo un tipo di browser...a me per esempio i primi tempi, su Chrome, il sito di prime video era una fusione del catalogo Italiano e Americano, dove le serie USA non andavano in Play.

Comunque ragazzi è assurdo . Ho provato su Apple TV di 3 generazione che ormai è vecchia nonostante sta scritto che l'audio è solo in giapponese ho fatto partire il primo episodio di G.T.O e l'audio è in italiano. Mentre su Shield e su Xbox che sono dispositivi nuovissimi solo audio Giapponese ?

Sulla Shield non ci sono motivi perché non si veda bene, la App per Android TV evidentemente non è ottimizzata.

Io ho acquistato la Fire TV Stick per la possibilità di selezionare 50Hz (ho anche la Ps4 ma in quel caso l'output è solo a 60Hz) però da quello che ho capito, non è il settaggio ottimale.

Comunque, per cambiare un secondo discorso, da FireTV, non c'è possibilità di selezionare ne la lingua del parlato ne la lingua dei sottotitoli. Assurdo come la loro applicazione funzioni proprio male con un loro dispositivo...mah

Comunque ragazzi è assurdo . Ho provato su Apple TV di 3 generazione che ormai è vecchia nonostante sta scritto che l'audio è solo in giapponese ho fatto partire il primo episodio di G.T.O e l'audio è in italiano. Mentre su Shield e su Xbox che sono dispositivi nuovissimi solo audio Giapponese ?

Perchè l'apple è APPLE:D

Discussione su Amazon Prime Video

Io ho acquistato la Fire TV Stick per la possibilità di selezionare 50Hz (ho anche la Ps4 ma in quel caso l'output è solo a 60Hz) però da quello che ho capito, non è il settaggio ottimale.

Comunque, per cambiare un secondo discorso, da FireTV, non c'è possibilità di selezionare ne la lingua del parlato ne la lingua dei sottotitoli. Assurdo come la loro applicazione funzioni proprio male con un loro dispositivo...mah

In che senso non può cambiare lingua e sub??
Certo che sì....
I sub anche durante la visione..
La lingua basta fermare e andare su dove vi sono le sezioni: stagioni,episodi, lingua, sottotitoli.....
Intendo da firestick tv...
L'unica funzione non accessibile con firestick è x-ray( grave mancanza)

Ho provato ora con firestick...
GTO audio solo giapponese con sub italiani....
Ora provo anche da Pc..

Mhhhhhh allora c'è qualcosa che non va...ad alcuni dispositivi sono sub ita ed alcuni con doppiaggio in italiano ...

Discussione su Amazon Prime Video

Stamattina, per prova, ho provato a vedere un episodio di una serie su iPhone 5...
Continuava ad uscire la scritta"streaming su rete mobile carrier" che vuol dire??
Problema del mio iPhone oppure altro??

Ragazzi aggiornamento dell'app su Xbox One. Logo celeste. Si chiama prime video.
E un altro aggiornamento ve lo do io . Più blockbuster e meno contenuti originali... Investirà circa 50 di dollari per i contenuti più commerciali e solo 5 milioni di dollari per i progetti indipendenti.

Ragazzi aggiornamento dell'app su Xbox One. Logo celeste. Si chiama prime video.
E un altro aggiornamento ve lo do io . Più blockbuster e meno contenuti originali... Investirà circa 50 di dollari per i contenuti più commerciali e solo 5 milioni di dollari per i progetti indipendenti.

50 cosa? e riferito a che mercato?
immagino italino altrimenti è na miseria

Indietro
Alto Basso