marcobremb
Digital-Forum Friend
Arrivata oggi la nuova UI su Apple TV. Ora ho tutti i dispositivi con la nuova
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PresentePossibile che non abbia ancora ricevuto la nuova interfaccia su nessun dispositivo? C'è qualcun altro come me?
Anche a me arrivata questa sera![]()
Anche io ho avuto la stessa impressione.Sbaglio io o i comandi del player sono rimasti gli stessi della vecchia interfaccia?
Arrivata oggi la nuova UI su Apple TV. Ora ho tutti i dispositivi con la nuova
Prime Video sembra pensato e ottimizzato per gli eventi non sportivi, dove ci sono esigenze diverse e meno rischio spoiler se si va su un punto diverso senza volerlo.
sull'evento sportivo, l'unico, devono fare non pochi aggiustamenti
Ma non in Italia, le partite del giovedì notte saranno comunque anche su dazn.la NFL é li da tre anni, e non hanno avuto problemi di sorta, da settembre sarà in esclusiva.
Ma non in Italia, le partite del giovedì notte saranno comunque anche su dazn.
Direi anche su smart tv, Sky Q, ecc... specie da quando ci sono le ultime interfacce grafiche (già dalla penultima). A patto di non fare qualche combinazione di tasti da smanettoni, procedure sconosciute ai più e che nemmeno io ho mai fatto.
Poi succede anche che lo indicano nella locandina se il film è in HD o UHD, però a volte in UHD lo è solo la versione a noleggio che si paga.
Quando compare l'indicazione HDR sugli LG e la luminosità del tv aumenta, è sinonimo c'è quell'evento è anche in 4K. Però non c'è nulla che te lo dice durante la visione, la mia connessione lenta so che mi permette di vedere solo in HD ma mantiene anche l'HDR quindi i pregi di luminosità, ecc...
Se non si vuole smanettare la definizione se HD o 4K si capisce solo a vista, con quell'aiutino dell'HDR che in quel caso è anche in 4K se la propria connessione lo permette.