Il link funziona 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai attiva la easy list di adblock, disattivala e funzionerà.Quella discussione non mi si apre, e non capisco perché. Mi dà errore
Hai attiva la easy list di adblock, disattivala e funzionerà.
Devo capire perchè la easy list blocca quella discussione specifica
Devo capire perchè quella discussione specifica (sperando sia solo quella) viene bloccata dalla easy listL'avevo disattivato ma non aveva preso il cambiamento evidentemente, ho riavviato il browser e ora funziona
Piuttosto che dargliela vinta preferisco disattivare l'app di p.video sul box.Non esiste al mondo, mi pagherò questi 2€ al mese che poi sarà un’option come lo è anime per capirci.
Pago ma mi girano le scatole perché mi sento preso in giro
Che poi a questo punto avrebbero potuto anche dare la possibilità di scegliere (per chi lo volesse), di pagare 2/2,40€ al mese, oppure in un'unica soluzione come già avviene con l'abbonamento ad Amazon Prime.bisogna vedere quanto è questa pubblicità: io su netflix non la vedo fastidiosa, saranno 30 secondi ogni 10-15 minuti, nemmeno me ne accorgo.
La cosa assurda è pretendere un aumento di 2 euro (o addirittura 2,40 se ci aggiungiamo l'iva) su un abbonamento che costa circa 4 euro al mese: mi sembra spropositato onestamente ma ripeto, non ci penso nemmeno ad aggiungere l'opzione
Confermo e inoltre ho trovato anche una mail di benvenuto, al "nuovo" servizio, da Prime Video.Arrivato nella notte il primo pagamento per avere i contenuti senza pubblicità
Sarebbe interessante sapere quanta pubblicità mettono per esempio in una serie con episodi da 45 minuti,se siamo sulla stassa linea di Netflix e Disney oppure se ne fa di più.Confermo e inoltre ho trovato anche una mail di benvenuto, al "nuovo" servizio, da Prime Video.
Allora , l'annuale a me si rinnova il 13 dicembre 2024.Ma quindi com'è finita, indipendentemente dall'annuale o mensile, si può scegliere se avere la pubblicità al prezzo di prima o di pagare un extra per non avere la pubblicità? Chi paga l'annuale e quindi ha già pagato, avrà degli addebiti extra mensili se non si vuole la pubblicità?
Pubblicità in ogni caso non ne ho ancora vista all'interno dei film.