Amazon Commenti Generali su Prime Video

Scusate, anche a voi è ricomparso il Channel a 4.99 su prime video? Tra l'altro con dei contenuti di cui una parte già disponibili su MGM+ che infatti all'epoca ne aveva acquisito un pezzo di catalogo. Qualcuno sa che sta succedendo? Strana come cosa dato che aveva chiuso un po' in tutto il mondo e che la pagina web della piattaforma conferma che da noi non è più disponibile.
Su serialthings hanno scritto che è ritornato da oggi Lionsgate+

Sto spulciando i film in particolare uno.

Il titolo è "Bad Boys ride or die", c'è scritto che è "incluso con Prime" però sotto c'è scritto "offerta valida solo per un periodo limitato. Si applicano termini e condizioni".

Non si capisce se è incluso nel Prime o è in PPV. Valli a capire.

Ultima modifica:
Se fai play e lo vedi è per forza incluso nell'abbonamento, se no ti comparivano le opzioni di noleggio coi vari prezzi. Per quelli solo a noleggio mi pare che compaia anche un lucchetto giallo sulla locandina.

Se fai play e lo vedi è per forza incluso nell'abbonamento, se no ti comparivano le opzioni di noleggio coi vari prezzi. Per quelli solo a noleggio mi pare che compaia anche un lucchetto giallo sulla locandina.
Ci sono anche le opzioni di acquisto a partire dai due euro.

Sto spulciando i film in particolare uno.

Il titolo è "Bad Boys ride or die", c'è scritto che è "incluso con Prime" però sotto c'è scritto "offerta valida solo per un periodo limitato. Si applicano termini e condizioni".

Non si capisce se è incluso nel Prime o è in PPV. Valli a capire.
È incluso, l'ho visto ieri.

Sul film "Pimpinero" della MGM è comparso un'avviso scritto e vocale che indicamente diceva che dopo quella breve interruzione pubblicitaria all'inizio non ce n'erano altre, e così è stato.

Ma a voi danno fastidio gli avvisi "vocali" durante film o serie?
Preferisco le pubblicità senza nessun dubbio.

Sul film "Pimpinero" della MGM è comparso un'avviso scritto e vocale che indicamente diceva che dopo quella breve interruzione pubblicitaria all'inizio non ce n'erano altre, e così è stato.
Cosa intendete con avvisi vocali? Io l’unica cosa che ho visto è la pubblicità della Lego dove viene detto a voce che il programma era stato offerto da loro, ma siamo sempre nella sezione della pubblicità.

Scusa ma durante telefilm e film non mi arriva nessun avviso vocale.
Ma parli della versione con pubblicità. Puoi spiegarti meglio?
sì (con pubblicità), però appunto, non c'è uno spot vero e proprio ma solo una voce che legge il messaggio scritto. Meglio i brevi spot da 20-30 secondi.

Indietro
Alto Basso