Amazon Commenti Generali su Prime Video

Ho prime e pago per non avere la pubblicità. Secondo me protestare perché c'è la pubblicità quando c'è l'opzione per non averla e senza senso.
Perché alcuni lo ritengono un ricatto. Prima costava €5 senza pubblicità, ora €5 con pubblicità. Lo vuoi senza pubblicità? Paga di più, ecco il ricatto morale.

Ho prime e pago per non avere la pubblicità. Secondo me protestare perché c'è la pubblicità quando c'è l'opzione per non averla e senza senso.
Non ci stiamo lamentando della pubblicità, almeno io, ma dell' aumento senza criterio delle pause pubblicitarie che spezzettano troppo la visione. Come erano prima, o come le fanno altri servizi, andavano benissimo, infatti non ricordo lamentele.

…si ottiene anche il Dolby vision e il Dolby Atmos in alcuni film…
Ti parlo da uno che ha il piano senza pubblicità…il dolby vision non è attivo per nessun titolo, sono tutti in HDR10+, l’atmos si attiva anche se hai il piano base..ma se non hai un impianto adeguato è inutile

Ti parlo da uno che ha il piano senza pubblicità…il dolby vision non è attivo per nessun titolo, sono tutti in HDR10+, l’atmos si attiva anche se hai il piano base..ma se non hai un impianto adeguato è inutile

Ho attivato il piano SP per un mese e sono certo di aver visto alcuni titoli in DV.
Non è poi che faccia molta differenza con lo hdr 10+…

Mi dai un nome? Io non trovo nulla in DV almeno non ci sta l’etichetta che lo identifica vicino

Mi pare proprio di ricordare Arthur The King, storia di una corsa ai Caraibi con cane protagonista.
Con pubblicità compare hdr 10+.

Sono stato abbonato fino a qualche settimana fa e principalmente guardavo film un po' di vario tipo, dalle prime visioni, a titoli più e meno famosi, alle library. C'era la tipica voce femminile prima che iniziasse il film e un minuto di pubblicità, e una seconda interruzione durante il film sempre con quella voce e poi mi pare sui 30 secondi, o a volte c'era solo la voce e nemmeno la pubblicità. Quindi la situazione sui film è peggiorata e solo negli ultimi giorni, o vi riferite più alle serie?

Indietro
Alto Basso