Ciao a tutti,
ieri ho fatto un po' di prove inserendo nel Cubo la mia CAM LG che uso sul TV LG 19LE3308 con tessera mediaset premium easy pay con pacchetti gallery e calcio.
La CAM viene riconosciuta regolarmente. Nel setup "impostazioni" -> "CAM" -> "Impostazioni avanzate" è possibile vedere tutte le caratteristiche della CAM, della scheda inserita, ecc. (le stesse informazioni che si ricavano da un utilizzo su un TV).
La CAM è di tipo SD, la qualità dei canali del pacchetto è soddisfacente e non si presentano problemi. Sui canali HD (premium cinema hd canale 320), si sente l'audio ma ovviamente il video è nero in quanto non supportato. Il cubo sembrerebbe non avere lo slot CI+, ma se qualcuno ha la possibilità di disporre di una CAM HD, io una provettina la farei....
Curioso il comportamento delle registrazioni dei canali. Ad eccezione dei tre canali Cinema, la registrazione dell'evento la permette, ricordo che per i dispositivi certificati bollino gold (il Cubo non ha questa certificazione), non è permessa la registrazione digitale dei canali MP. L'unico problema è che il flusso viene registrato regolarmente nella sezione "My Media", ma quando si va a riprodurlo rimane perennemente in "buffering" e non fa vedere nulla (quindi la registrazione diventa inutilizzabile).
Il time shifting invece funziona regolarmente su tutti i canali (non so per quanto tempo, ma comunque l'ho provato per alcuni minuti e non ho avuto problemi sia in avanti, che indietro, con pausa in maniera fluida).
Il Cubo non ha l'interattività, quindi Premium Net TV è inacessibile, cosi come La7 on demand e i servizi mhp degli altri canali.
@jameszoc:
Non esiste un timer di spegnimento.