In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Devi chiamare il 187. Io ho sempre parlato con l'operatore in tempi brevi, è il 119 che ha il menu che sembra un labirinto, ma gestisce solo la parte mobile e non la parte fissa. Io comunque ce l'ho attivo compreso nell'offerta TIM SMART CASA.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.1.1

ho timvision sul cell , è possibile usare lo stesso accunt sulla tv lg? dalla tv ci sono solo i tasti per una nuova registrazione, e non per il login

Aggiornamento App per IOS. 10 settembre 2015.

Novità nella versione 5.6.7

Grazie alle tue segnalazioni abbiamo aggiornato l’App, lascia un tuo commento nello Store e continueremo a migliorarla insieme
Presto potrai anche scaricare i contenuti acquistati sul tuo tablet o smartphone per vederli, dove e quando vuoi, anche in assenza di rete TIM.

https://itunes.apple.com/it/app/timvision/id408382666?mt=8

Ultima modifica:
Qualcuno di voi è riuscito a farsi disattivare TimVision ?? Se si ,come? Perché ho chiamato il 119 e la tizia mi ha detto di provare a chiamare il 187...che ovviamente l'operatore non lo trovi ne no e ne mai.
Quando chiami il 187 devi scegliere la sezione dedicata a TIMVISION altrimenti prova a chiamare il numero verde 800187800.

Segnalo che da ieri (forse anche da prima, ma me ne sono accorto ieri) è possibile scegliere il film in anteprima gratuitamente anche tramite il ricevitore di TIMvision.

Segnalo che da ieri (forse anche da prima, ma me ne sono accorto ieri) è possibile scegliere il film in anteprima gratuitamente anche tramite il ricevitore di TIMvision.
Anche io me ne sono accorto ieri ma da decoder TIMVISION sino al 4 non era disponibile. Preciso che si è sempre visto da decoder e tu lo sai.

Sì certo, confermo. Io avevo guardato pochi giorni fa e il sistema chiedeva ancora di pagare prima di avviare il film. Quindi se non è da ieri che è stato reso disponibile da decoder sarà al massimo dall'altro ieri. Anche il mese scorso è successo la stessa cosa, prima invece i film erano disponibili dal primo giorno del mese.

ma perchè su Timvision sono arrivate le serie tv Warner ?
Come non detto quelli sono i titoli a pagamento.
:)

Ultima modifica:
Anche io ho Tim smart casa da 3 giorni con questa velocità
4652473823.png

con timvision incluso, visione in hd perfetta su Samsung smart tv

Salve.
Ho un decoder TIMVISION che mi è arrivato in seguito all'adesione all'offerta TIM SMART.
Ho letto che TIM e Mediaset hanno siglato un accorto per la visione di Mediaset Premium su Timvision.
Volevo chiedervi, da quando sarà disponibile? Inoltre è incluso nell'abbonamento mensile che ho stipulato con TIM SMART?
Scusate ma ha fatto tutto mio padre ed io non è che ci abbia capito molto. Inoltre vedo che sui canali TIMVISION non cè alcun canale Premium..

Grazie

Con TIMSMART vedi TIMVISION TV. In caso di eventuali accordi con Premium, si pagherà un abbonamento a parte, con le modalità che saranno decise. Che intendi per canale Premium, quelli a pagamento mediaset? Non sono presenti. Vai sul sito TIMVISION per i contenuti.

Grazie per la risposta.

Intendo i canali Premium Sport ad esempio. Quindi mi confermi che per vedere Premium Online sul Timvision c'è bisogno di un abbonamento a parte oltre a quello che già pago per TIM SMART?

Certamente, sicuramente NON è compreso su TIMVISION TV. Per esempio lo scorso anno potevi vedere la champions, attivando il pacchetto apposito. Comunque per Premium on-line c'è l'apposita sezione, dove se ne parlerà sotto il profilo commerciale.

Salve.
Ho un decoder TIMVISION che mi è arrivato in seguito all'adesione all'offerta TIM SMART.
Ho letto che TIM e Mediaset hanno siglato un accorto per la visione di Mediaset Premium su Timvision.
Volevo chiedervi, da quando sarà disponibile? Inoltre è incluso nell'abbonamento mensile che ho stipulato con TIM SMART?
Scusate ma ha fatto tutto mio padre ed io non è che ci abbia capito molto. Inoltre vedo che sui canali TIMVISION non cè alcun canale Premium..

Grazie
Come ti hanno già risposto paghi per vedere anche Premium Online. Questo invece è il comunicato stampa.

http://www.digital-news.it/news/pre...rta-premiumonline-da-settembre-sulle-reti-tim

Ultima modifica:
Con la App TIMVISION sul mio portatile Windows 8.1 posso sfruttare la "Promo per Te" solo che, a differenza del decoder o dell'App da Smart TV, ci sono solo 2 fil su 8.

Qualcuno che ha comprato la Smart TV dallo shop timvision.it, con incluso il servizio TIMVISION per 36 mesi, mi sa dire se può usufruire del servizio TIMVISION (non mi riferisco alla sola Promo per Te) da tutti i dispositivi compatibili?

Non mi pare che sia stato già segnalato, ma su TIM VISION a settembre sono arrivate oltre a Bitten (stagione 1), anche Marvel's Agents of Shields (stagione 1), Primeval: New World (stagione 1) e Grey's Anathomy (stagioni 1-9).

Ciao a tutti.
Non trovo risposte chiare e precise sul funzionamento dell'APP da smartphone con HDMI/MHL, qualcuno di voi ha provato di persona?
Un'altra cosa: il decoder se collegato in WiFi a hotspot TIM scala i dati o no?
Faccio queste domande perché abbiamo TIM Smart a casa dei miei, però io vorrei sfruttare TIMvision anche in un'altra abitazione in collina non coperta da ADSL, e quindi pensavo o da smartphone+HDMI o portando su il decoder ed ingannandolo in hotspot.
Ovviamente lo chiedo perché non ho ancora attivato il TIMvision, mi sto solo documentando per capire se lo riesco a sfruttare.
Grazie a tutti

Smartphone e Tablet

Descrizione

...L’applicazione è compatibile con iPhone, iPod touch, iPad, iPad Mini, iPhone 5, iPhone 5S, iPhone 5C. Richiede iOS 5.0 e versioni successive.
L’applicazione è compatibile con software Android 2.3 e versioni successive con schermi inferiori a 3,5” e con software Windows Phone 8, Windows Phone 8 RT e Windows Phone 7.8.

FAQ

Quanto costa l’app e pago il traffico dati
Il download dell’applicazione è gratuito.

Se hai attiva un’offerta dati TIM e hai scelto l’abbonamento TIMvision, il traffico Internet per la visione dei contenuti è incluso su Rete mobile TIM 3G/4G per apn wap.tim.it e ibox.tim.it e per PC connessi con Chiavetta TIM...

FreeTV: i contenuti sono gratuiti. L’utilizzo dell’applicazione richiede una connessione dati attiva sia su rete mobile che su ADSL Wi-Fi. Il costo del traffico su rete mobile TIM 3G/4G è incluso nel costo dell’abbonamento TIMvision.
I clienti non TIM sono soggetti al pagamento del traffico dati secondo il piano tariffario o carta servizi associati alla SIM del proprio gestore.

https://www.tim.it/assistenza/smart-life/timvision/dispositivi-timvision/smartphone-e-tablet

Ho aderito all’offerta TIMvision da web, come posso utilizzarlo?

La promozione TIMvision da web è valida per tutti i Clienti, sia Telecom Italia che non.

Gli abbonati possono vedere TIMvision su WEB, App su Smartphone e Tablet Apple, Android e Windows Phone 8, su Smart Tv e Blu-ray ( Samsung e LG). Accedi con le credenziali per autenticarti sui vari dispositivi compatibili.

http://www.timvision.it/#/supporto/guida

L’applicazione è compatibile con software Android 2.3 e versioni successive con schermi inferiori a 3,5” e con software Windows Phone 8, Windows Phone 8 RT e Windows Phone 7.8.

Sono un cliente Telecom Italia e ho un abbonamento sulla linea fissa. Come posso vedere TIMvision sul mio Tablet/Smartphone?
Se hai uno Smartphone o un Tablet Android o Windows Phone 7/8/RT, PC con chiavetta, devi autenticarti al servizio. Entra nell’App e scegli LOGIN, Inserisci Username(indirizzoemail) e la password della tua email @alice.itassociata alla linea ADSL/Fibradi Telecom Italia oppure inserisci la username e password utilizzate in fase di registrazione al servizio TIMvision

Ho acquistato l'offerta TIMvision da smartphone/tablet con operatore TIM, posso fruirne anche su altri dispositivi (PC, Smart TV)?
Per vedere i contenuti della sezione TIMvision TV anche da web (PC/Tablet) su www.timvision.it, entra in ACCEDI e inserisci le credenziali di accesso (username e password) utilizzate su applicazione mobile. La fruizione dei contenuti sarà limitata dalle condizioni specifiche dell’offerta mobile (es. settimanale) e in funzione della disponibilità dei diritti dei contenuti.

Puoi inoltre vedere i contenuti anche sulla tua TV mediante e Smart Tv Samsung utilizzando l’email che hai usato per registrarti al servizio su TIMvision mobile.

La visione su altri dispositivi non è consentita solo nel caso di acquisto da smartphone e tablet iOS (Apple).

L'App TIMvision mobile funziona sia su rete Wi-Fi che 3G?
Sì, è possibile utilizzare l’applicazione, quindi la visione dei suoi contenuti sia in abbonamento che a pagamento, sia su rete Wi-Fi che in 3G. Fanno eccezione: la Serie A TIM, che può essere fruita solo su rete mobile TIM.

Se ho un altro gestore mobile, posso acquistare l'abbonamento e i contenuti? Come posso pagarli?
Se si possiede una scheda con gestore non TIM è possibile, dopo aver scaricato l’App, acquistare l’abbonamento TIMvision che permette di vedere i contenuti presenti nella sezione TIMvision TV con pagamento in carta di credito. Inoltre è possibile acquistare i contenuti del Video Store pagandoli sempre con Carta di Credito. Il traffico dati per la visione dei contenuti, nel caso di clienti non TIM, non è incluso. I clienti TIM hanno invece sempre il traffico dati, per la visione di qualsiasi contenuto, sempre incluso nell’abbonamento TIMvision

TIMvision funziona su terminali con permessi di root?
L’applicazione TIMvision funziona su Tablet e Smartphone senza permessi di root per un tema di certificazione del dispositivo che ci viene richiesta dai distributori dei Film e che serve per garantire la corretta visione del contenuto.

http://www.timvision.it/#/supporto/mobile

Traffico incluso
Se sei abbonato ad una delle offerte TIMvision il traffico dati per lo streaming video su Rete TIM e' gratuito.
Questo e' anche valido se utilizzi sull'app TIMvision l'account associato alla linea ADSL Telecom Italia e hai acquistato una offerta TIMvision

http://device.cubovision.it/client/cvmobile/timvision/tutorial_timvision.html

Il traffico dati per la visione della sezione Youtube è incluso per i clienti abbonati ad una delle offerte dati dedicate (vedi sito tim.it) Il traffico dati in caso di acquisto di abbonamenti e per la visione del calcio dei contenuti sportivi e Youtube per i clienti TIM è incluso nel costo dell’abbonamento stesso.

TIMvision e contenuti presenti in TIMvision TV: Il costo degli abbonamenti è visualizzabile direttamente nella sezione Abbonati dell’applicazione.
Videostore: i contenuti offerti sono a pagamento in modalità pay per view (è possibile effettuare il pagamento tramite carta di credito registrata su iTunes di Apple oppure tramite carta di credito/credito telefonico su Android). Per conoscere il prezzo è sufficiente selezionare il contenuto di interesse.
Free: i canali web tv sono gratuiti
L’utilizzo dell’applicazione richiede una connessione dati attiva sia su rete mobile che su ADSL Wi-Fi. Il costo del traffico su rete mobile TIM 3G/4G è incluso nel costo dell’abbonamento TIMvision.

Il traffico su smartphone/tablet Android e Apple per TIMvision e per i contenuti sportivi è sempre gratuito?
La connessione dati attraverso l’apn wap.tim.it e apn ibox.tim.it è inclusa nel costo dell’abbonamento solo per i clienti abbonati TIM a uno dei pacchetti TIMvision .
I clienti non TIM sono soggetti al pagamento del traffico dati secondo il piano tariffario o carta servizi associati alla SIM del proprio gestore

http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=18665813&postcount=44

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso