Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve! Ho attivato l'offerta Tim Smart Casa con TIMvision incluso.. ora è già un po' di tempo che ho attivato l'offerta e non ci avevo più pensato, poi stasera me lo sono ricordato e sono andato a registrarmi sul sito: ho inserito l'e-mail e la password e dopo aver attivato il mio account, nella pagina "gestisci il tuo profilo" su strumenti di pagamento ha inserito automaticamente il mio numero di telefono fisso (non gliel'ho dato io). Però non sono sicuro di aver capito bene: cioè se io ora voglio vedere un film me lo appiopano nella fattura? Io avevo capito che nell'offerta c'era incluso tutto. Potete spiegarmi?
Se c'è scritto Guarda è gratis. Altrimenti è a pagamento e ti chiede comunque il PIN per confermare l'acquistoe io come faccio a sapere quali sono quelli a pagamento e quelli non?
Se c'è scritto Guarda è gratis. Altrimenti è a pagamento e ti chiede comunque il PIN per confermare l'acquisto
Inoltre se provo ad accedervi tramite il sito di timvision mi dice che occorre silverlight ma quando provo a scaricarlo mi dice che il sistema non lo supporta.
Con quale browser accedi al sito?
Tramite il web browser della tv non funziona.
Comunque l'app la trovi nel store lg
https://it.lgappstv.com/appspc/main/main/main.lge
Magari... me ne sono accorto troppo tardi e l'ultimo punto di ripristino disponibile non ha risolto.Provato a fare un semplice ripristino configurazione di sistema alla data precedente al malfunzionamento?