In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Penso che sia per quelli a pagamento e no per quelli su abbonamento

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Salve! Ho attivato l'offerta Tim Smart Casa con TIMvision incluso.. ora è già un po' di tempo che ho attivato l'offerta e non ci avevo più pensato, poi stasera me lo sono ricordato e sono andato a registrarmi sul sito: ho inserito l'e-mail e la password e dopo aver attivato il mio account, nella pagina "gestisci il tuo profilo" su strumenti di pagamento ha inserito automaticamente il mio numero di telefono fisso (non gliel'ho dato io). Però non sono sicuro di aver capito bene: cioè se io ora voglio vedere un film me lo appiopano nella fattura? Io avevo capito che nell'offerta c'era incluso tutto. Potete spiegarmi?

Dovrebbe essere solo per quelli della sezione Videostore che sono le primissime visioni, quelli sono a noleggio e si pagano extra.

E' comunque specificato se il film si deve pagare.

Si ho provato ad entrare nella sezione Abbonamento e provando a cliccare su un film è bastato premere guarda è partito.. Certo con l'adsl la qualità non è delle migliori ma quando mi attaccheranno la fibra si vedrà sicuramente meglio.. Grazie!

Salve a tutti ragazzi, volevo chiedere una cosa: ho una lg42lf652v, mi dice che è compatibile con timvision ma non trovo l'applicazione nè nelle predefinite nè nello store. Qualcuno potrebbe dirmi come fare per trovarla?
Inoltre se provo ad accedervi tramite il sito di timvision mi dice che occorre silverlight ma quando provo a scaricarlo mi dice che il sistema non lo supporta. Riuscite ad aiutarmi in qualche modo, ve ne sarei davvero grato.
Grazie!

Con quale browser accedi al sito?

Ciao Tiziano, grazie per avermi risposto innanzitutto.
Accedo con google, almeno credo. Praticamente vado sull'icona predisposta fra le applicazioni (quella www. ecc.) e poi cerco timvision, quindi mi apre la classica pagina di ricerca google.

Ci clicco sopra, si apre la pagina del sito, faccio l'accesso e quando provo ad aprire un contenuto mi chiede di scaricare silverlight. Il resto già lo sai ; )

Tramite il web browser della tv non funziona.

Comunque l'app la trovi nel store lg

https://it.lgappstv.com/appspc/main/main/main.lge

Grazie anche a te Ercolino ( a proposito, tutto bene? )
Comunque nello store niente, non mi viene fuori l'app di timvision, nè nella pagina principale nè nella sezione premium. Non mi compaione nemmeno quella di Natgeo, FoxFan e Chili. Ci sono invece tutte le altre che compaiono nel link che mi hai postato.

PS: il fatto che non sono ancora iscritto può incidere su questa cosa?

Tutto bene :)

Il fatto che non sei iscritto non centra nulla con il non trovare l'app

Nel caso contatta l'assistenza

Non è che devo fare tipo qualche aggiornamento? é la mia prima smart tv e non so davvero da dove iniziare, vi prego di consigliarmi qualsiasi tentativo utile se ne siete a conoscenza.
Ciao!

Risolto.

E niente, avevo il televisore impostato nel Regno Unito, sciocchezze.
Grazie a tutti, ciao!

TIMVISION non va più con FFox o IE11

Dopo un mese, all'improvviso TIMvision non funziona più su questo PC Windows 10, né da FFox né da IE11.
Silverlight è aggiornato, ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo tramite https://support.microsoft.com/it-it/kb/2608523 ma le cose non sono cambiate. La cosa più strana è che dagli altri PC Windows collegati allo stesso router/modem funziona...
L'errore ("Buffering..." e non va avanti) è molto strano ed è come se non avessi l'auth per vedere lo streaming (anche dal debugger di IE11 risulta lo stesso errore):

I Trailer partono senza problemi.
Idee?? Non ne riesco a venir fuori... ho persino fatto piazza pulita di tutte le voci di registro con dentro "TIMvision" ma non è cambiato nulla. Il problema persiste persino provando a creare un nuovo account utente.
Su altri siti Silverlight funziona perfettamente poi (ma come ho già detto anche i Trailer si vedono su Timvision). Tutto funziona a meraviglia sul PC... tutti i siti, nessun problema con Edge, IE11, FFox. Il file hosts è pulito, non uso antivirus a parte controlli saltuari con Malwarebytes Anti-Malware (PRO registrato). Garantito che il sistema è pulito da infezioni hijackers e altro...
Pulizia cache/cookies etc. di tutti i browser non ha portato miglioramenti.
È solo un problema coi film di Timvision, e solo su questo PC. Vorrei chiaramente evitare di dover formattare Windows per una banalità del genere, visto che tutto il resto è perfetto senza problemi poi...
HELP!

Soluzione ---> http://www.digital-forum.it/showthr...su-TIMvision&p=4892135&viewfull=1#post4892135

Ultima modifica:
Provato a fare un semplice ripristino configurazione di sistema alla data precedente al malfunzionamento?

Provato a fare un semplice ripristino configurazione di sistema alla data precedente al malfunzionamento?
Magari... me ne sono accorto troppo tardi e l'ultimo punto di ripristino disponibile non ha risolto.
È assurdo perché non è legato ad un browser specifico (chessò... con cookies danneggiati o altro...), sia su IE11 che FFox i debugger danno lo stesso tipo di errore e solo su questa installazione di Windows. Sugli altri PC di casa nelle identiche condizioni (stesso Windows 10, stesso router/modem wi-fi...) nessun problema.
Sembra qualcosa salvato da qualche parte in Windows... ho cercato nel registro, in %LOCALAPPDATA%, %PROGRAMDATA%, ho ripulito le cache/cookies dei browser... niente.
La rete non ha nessun problema e a parte con Timvision, sulla stessa macchina, tutti gli altri siti funzionano perfettamente.
Servirebbe qualcuno esperto in HTML/JS/AJAX e di come funziona Windows riguardo a questi aspetti, per capire dove andare a parare... assurdo.

RISOLTO!

http://answers.microsoft.com/en-us/...n/3813200a-8213-4123-812f-bbf80c10d2f0?page=3

Va applicato lo stesso fix suggerito per problemi analoghi con Netflix in USA, che usa(va) Silverlight:

Launch the Windows Command Prompt as admin (go to Start, search for "cmd", right-click and Run as administrator) and enter the following:

cd %ProgramData%\Microsoft\PlayReady\
del *.hds
rmdir /S Cache

You'll be presented with a Y/N prompt: hit Y and press return. Windows will delete the hidden Cache folder and all its content, which for me was enough to get Netflix up and running again.

Indietro
Alto Basso