In Rilievo Commenti generali su TIMvision

Essendo un abbonato a Tim Smart Casa (quella promozione del 2015 da 39 euro mensili circa) e ho il decoder TimVision - quello vecchio - vorrei chiedervi tre cose:

1) domenica c'è Inter-Genoa al prezzo di due euro, vorrei acquistare la partita ma come mi verrà addebitato? Sulla solita fattura TIM? C'è qualche istruzione da seguire?
2) come posso capire quali serie TV o film sono sottotitolati su TIM Vision? So che sono cambiate molte cose sin da inizio anno;
3) fra 12 mesi Eurosport Player come posso disattivare? Esiste una chat con TIM (come facciamo di solito con SKY/MP/Infinity)?

P.S.: stamattina ho notato che il decoder TIMVision, quello vecchio, è stato aggiornato alla nuova versione.

Per poter vedere TIMVision è obbligatorio avere il Decoder fornito da TIM?
Se no, quali sono i modelli acquistabili e/o i supporti che permettono la visione di TIMVision (tipo PS4 per Netflix, tanto per intenderci).

Grazie.

Per poter vedere TIMVision è obbligatorio avere il Decoder fornito da TIM?
Se no, quali sono i modelli acquistabili e/o i supporti che permettono la visione di TIMVision (tipo PS4 per Netflix, tanto per intenderci).

Grazie.

"Puoi accedere da qualsiasi TV tramite decoder dedicato, su Smart TV e lettori Blu-Ray Samsung, LG e Smart TV Android, dal sito timvision.it, da app per Tablet e Smartphone, Android, iOS e Windows Phone."

https://www.tim.it/assistenza/smart-life/timvision/dispositivi-timvision/dove-posso-vedere-timvision

L'unico decoder dedicato è quello messo a disposizione da TIM, o ce ne sono altri?

Quello di TIM è un Box Android che funge anche da Decoder avendo l’’’ingresso per l’’antenna digitale. Puoi usare pressoché qualsiasi decoder Android, poi online nelle recensioni di solito dicono come funzionano con le app di streaming.

Non è così. Solo sullo Skipper Timvision funziona l'app timvision, infinity, Amazon video prime, tra i decoder Android. Anche nella shield di Nvidia funzionano queste app. Questo perché sono entrambi con sistema operativo Android tv che ce l'hanno solo loro due

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io continuo a non trovare la sezione sport sull'app per Sony Android Tv e nemmeno sulle app per iPhone e iPad. Bisogna aderire dal sito di Timvision oppure è un problema di app non aggiornate?

Come faccio a eliminare i contenuti nella sezione "Continua a vedere"?

Io continuo a non trovare la sezione sport sull'app per Sony Android Tv e nemmeno sulle app per iPhone e iPad. Bisogna aderire dal sito di Timvision oppure è un problema di app non aggiornate?

se hai una linea internet Tim Smart, telefona al 187 (devono comunque attivare loro l'offerta, visto che poi dopo un anno diventa un acquisto a pagamento se non si disdice)...
dal sito non si riesce a far nulla (deve essere un bug del sistema)...

se hai una linea internet Tim Smart, telefona al 187 (devono comunque attivare loro l'offerta, visto che poi dopo un anno diventa un acquisto a pagamento se non si disdice)...

Perfetto grazie!

Non è così. Solo sullo Skipper Timvision funziona l'app timvision, infinity, Amazon video prime, tra i decoder Android. Anche nella shield di Nvidia funzionano queste app. Questo perché sono entrambi con sistema operativo Android tv che ce l'hanno solo loro due

cosa centra android tv con l'app timvision ??!!!

Ciao Phelps io ho una linea internet tim smart e oggi ho chiesto l'attivazione del Player chiamando il 187 come avevi suggerito. Dopo quanto tempo compare la sezione sport sull'app del mio tv samsung? Grazie.

Indietro
Alto Basso