Il nuovo Pantani
Digital-Forum Master
Tutti i canali Mediaset in HD tranne il 27
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No prima erano in SDNon erano già in hd? Io sul Timbox li vedevo e li vedo in hd, ma purtroppo a 25fps. Adesso sono a 50 fps? Con che bitrate?
Prima poteva essere svianteAllora mi sbaglio io. Sono a 25fps o a 50fps?
Tutti i canali Mediaset in HD tranne il 27
Si infatti anche io parlavo dei canali in tecnologia iptv di timvision dicevo che sono tutti in HD tranne il 27 twentysevenSi sta parlando dei canali Mediaset visibili sui decoder Timbox sulla numerazione 1000 ad esempio Iris al 1022 che adesso in quella posizione è in HD![]()
Ho visto la nuova interfaccia da pc ma nelle impostazioni del mio account non esiste più la sezione "Dispositivi collegati" (o una roba del genere).
Spero che sia un "bug" momentanea altrimenti uno come fa ad eliminare un dispositivo che non usa più per far spazio ad un altro?
Non la vedo più nemmeno io.Ho visto la nuova interfaccia da pc ma nelle impostazioni del mio account non esiste più la sezione "Dispositivi collegati" (o una roba del genere).
Spero che sia un "bug" momentanea altrimenti uno come fa ad eliminare un dispositivo che non usa più per far spazio ad un altro?
Ma si conosce la data del passaggio alla nuova Versione APP
Per ora hanno aggiornato i timbox, l'app per android, fire stick e smart tv ancora no, probabilmente nei prossimi giorni.Ma si conosce la data del passaggio alla nuova Versione APP
Arrivato aggiornamento sui dispositivi Amazon.
Mi sa che è una novità del nuovo aggiornamento, anche su timbox succede lo stesso. Comunque come ultimo tentativo prova ad andare sul simbolo del profilo e premere su aggiorna diritti di visione.Sono iscritto col metodo free e non vedo più le tv.
Mi dice che devo abbonarmi.
Mi sa che è una novità del nuovo aggiornamento, anche su timbox succede lo stesso. Comunque come ultimo tentativo prova ad andare sul simbolo del profilo e premere su aggiorna diritti di visione.
Ottimo aggiornamento su firestick, finalmente si può fare zapping facilmente tra i canali tv in diretta, oltre a funzioni come il restart che prima erano solo per il Tim Box.
Peccato che ora a quanto leggo la visione sia ristretta solo a clienti Tim o abbonati TimVision...