mighty mom
Digital-Forum Silver Master
sembra il 10 settembre...infatti sulla guidatv dello SKYLIFE dà la programmazione di NatGeo SD (lì c'è scritto HD) sul 402
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora non esageriamo, tra la programmazione di NGC e Discovery ci sono non uno, ma due abissi uno dietro l'altro: se poi ci saranno materiali anche di Wild e Adventure potrebbe anche essere un vantaggio, in attesa dell'arrivo di Wild HD, che auspico.MartyTeslow ha scritto:Nooo... mi rovinano pure Nat Geo HD... prima Nat Geo in Europa a fare simulcast a Nat Geo SD dal 1o settembre... benissimo.. nessun canale che trasmette 24 ore in HD, e mi tolgono grafiche speciali per l'HD, programmi speciali per l'HD, e dimostrazioni illustrative di immagini spettacolari.. Nat Geo HD praticamente diventa da essere come mix HD di tutti e 3 i canali una schifezza come Discovery
a sto punto preferivo che aggiustavano quei 4 canali che trasmettevano tutto in HD, se dovevo trovarmi con questa stupida e inutile politica solo simulcast.. ma perchè?? Nessuno fa così, solo in Italia siamo deficienti e Sky Italia non vuole far credere a quelli che hanno l'SD che non si stanno perdendo un canale.. preferiscono far credere che possono ritrovare l'intera programmazione del canale tutta in HD
UNO SCHIFO, w la superdefinizione allora dai...
advanced85 ha scritto:io ringrazio sempre di più sky per questo scempio...
ma che c'entra SKY? dovete prendervela con la Fox Channel Italy...sono loro che tolgono il canale con programmazione HD...scusate ma SKY stà diventando un capro espiatorio...è come per i FOX in 4/3...advanced85 ha scritto:io ringrazio sempre di più sky per questo scempio...
io non parlo solo di questo ma di tutta sta " rivoluzione" hd del caxxo...mighty mom ha scritto:ma che c'entra SKY? dovete prendervela con la Fox Channel Italy...sono loro che tolgono il canale con programmazione HD...scusate ma SKY stà diventando un capro espiatorio...è come per i FOX in 4/3...
Ma infatti caro Dingo, io sono stanca adesso, non è possibile che con 15 canali HD tutti siano simulcast, potrebbe pure capitare di non vedere niente in HD in vari momenti, e poi vogliono pure far crederci che tutto quel che vediamo è in HD..Dingo 67 ha scritto:Il provider fino a prova contraria è SKY per cui gli abbonati devono rivolgersi a lui per le lamentele visto che è l'intestatario delle fatture che pagate. Sarebbe come se sulla mia Alfa la centralina elettronica fa dannare ed io invece di rivolgermi all'assistenza della FIAT mi vado a cercare qualcuno della Bosh![]()
Poi spetta a SKY dettare ai suoi fornitori le sue richieste riguardo le caratteristiche dei contenuti che acquista e se in Italia rispetto ad altri paesi si è preferita la politica del simulcast invece di quella del canale autonomo in HD credo che qualche colpa (per non dire tutta) SKY ce l'abbia![]()
io ho detto Fox Channels Italy...non International...comunque contiamo anche che alcuni non saranno in simulcast, tipo MTVNHD...MartyTeslow ha scritto:Per quanto riguarda, la colpa non è solo di Fox International Channels, guardate che loro hanno i Nat Geo HD non simulcast dappertutto..
Sono la stessa cosa, è soltanto la divisione italianamighty mom ha scritto:io ho detto Fox Channels Italy...non International...comunque contiamo anche che alcuni non saranno in simulcast, tipo MTVNHD...
si però bisgona anche dire che Nat Geo HD manda sempre le stesse cose...sempre gli stessi programmi...che due p***e!MartyTeslow ha scritto:Sono la stessa cosa, è soltanto la divisione italiana
E comunque quello arriverà non-simulcast soltanto perchè non è un canale italiano![]()
Basta che non lo rimpiazzino in EPG coll'MTV al 108![]()
..conoscendo i seguiti di Nat Geo HD spostato sl 402 pur non essendo ancora simulcast, anche se quella si trattava solo di truffa per non farci capire niente che diventava da canale autonomo a simulcast..
Guarda che l'hanno peggiorato apposta, e comunque altro che nuovi contenuti, tolgono tutti i contenuti che hanno riferimenti su animali e natura (insomma tutto il fulcro dell'HD)per robaccia upscalata.. contenuti più vari un corno,stanno rovinando un canale che era perfetto com'era, per una schifezza.. canale di documentari in simulcast... bahmighty mom ha scritto:si però bisgona anche dire che Nat Geo HD manda sempre le stesse cose...sempre gli stessi programmi...che due p***e!anche se non avremo più il canale intero in HD, almeno avremo contenuti più vari...per una volta lasciamo stare COME SI VEDE un programma e vediamo il programma che VEDIAMO...
Ed eran solo due mesi che era aperto.Philou5 ha scritto:Su guidatv.sky.it la programmazione è la stessa a partire dal primo di settembre (martedì dopodomani).
edit:
Anche in Germania (SKY DE) il NatGeo Channel trasmette in Simulcast dal prossimo martedì![]()
MartyTeslow ha scritto:E comunque non disperdiamo la mia protesta solo x Nat Geo HD, è proprio questa "rivoluzione" che è sbagliata, dare tanti canali HD tutti simulcast che non lasciano scelta al cliente di lasciare la libertà con un abbonamento HD, e rovinano i canali che c'erano dal 2006, e li chiudono (come Next HD)
ho sbagliato, dovevo scriverlo nella sezione sport, visto che si riferiva all'arrivo di nuovi canali hd...donelio ha scritto:pietro TI ODIO quando fai così!!![]()
Dai...dicci che ci porta la befana!!!![]()
hai notato che SKY nont i fa pagare più il canone di SKYHD? un motivo ci sarà...e poi nessuno ha detto che tutti i 15 canali che arrivano saranno in simulcast...ancora non si sa nemmeno cosa arriva...intanto avremo 30 canali (simulcast o meno)...poi si vedrà per canali completamente HD autonomi (parlo di epg ovviamente)MartyTeslow ha scritto:E comunque non disperdiamo la mia protesta solo x Nat Geo HD, è proprio questa "rivoluzione" che è sbagliata, dare tanti canali HD tutti simulcast che non lasciano scelta al cliente di lasciare la libertà con un abbonamento HD, e rovinano i canali che c'erano dal 2006, e li chiudono (come Next HD)