Commenti qualità canali Sky HD

sembra il 10 settembre...infatti sulla guidatv dello SKYLIFE dà la programmazione di NatGeo SD (lì c'è scritto HD) sul 402

MartyTeslow ha scritto:
Nooo... mi rovinano pure Nat Geo HD... prima Nat Geo in Europa a fare simulcast a Nat Geo SD dal 1o settembre... benissimo.. nessun canale che trasmette 24 ore in HD, e mi tolgono grafiche speciali per l'HD, programmi speciali per l'HD, e dimostrazioni illustrative di immagini spettacolari.. Nat Geo HD praticamente diventa da essere come mix HD di tutti e 3 i canali una schifezza come Discovery
a sto punto preferivo che aggiustavano quei 4 canali che trasmettevano tutto in HD, se dovevo trovarmi con questa stupida e inutile politica solo simulcast.. ma perchè?? Nessuno fa così, solo in Italia siamo deficienti e Sky Italia non vuole far credere a quelli che hanno l'SD che non si stanno perdendo un canale.. preferiscono far credere che possono ritrovare l'intera programmazione del canale tutta in HD
UNO SCHIFO, w la superdefinizione allora dai...
Ora non esageriamo, tra la programmazione di NGC e Discovery ci sono non uno, ma due abissi uno dietro l'altro: se poi ci saranno materiali anche di Wild e Adventure potrebbe anche essere un vantaggio, in attesa dell'arrivo di Wild HD, che auspico.
bye

advanced85 ha scritto:
io ringrazio sempre di più sky per questo scempio...
ma che c'entra SKY? dovete prendervela con la Fox Channel Italy...sono loro che tolgono il canale con programmazione HD...scusate ma SKY stà diventando un capro espiatorio...è come per i FOX in 4/3...

Il provider fino a prova contraria è SKY per cui gli abbonati devono rivolgersi a lui per le lamentele visto che è l'intestatario delle fatture che pagate. Sarebbe come se sulla mia Alfa la centralina elettronica fa dannare ed io invece di rivolgermi all'assistenza della FIAT mi vado a cercare qualcuno della Bosh :eusa_whistle:

Poi spetta a SKY dettare ai suoi fornitori le sue richieste riguardo le caratteristiche dei contenuti che acquista e se in Italia rispetto ad altri paesi si è preferita la politica del simulcast invece di quella del canale autonomo in HD credo che qualche colpa (per non dire tutta) SKY ce l'abbia :icon_rolleyes:

mighty mom ha scritto:
ma che c'entra SKY? dovete prendervela con la Fox Channel Italy...sono loro che tolgono il canale con programmazione HD...scusate ma SKY stà diventando un capro espiatorio...è come per i FOX in 4/3...
io non parlo solo di questo ma di tutta sta " rivoluzione" hd del caxxo...

Dingo 67 ha scritto:
Il provider fino a prova contraria è SKY per cui gli abbonati devono rivolgersi a lui per le lamentele visto che è l'intestatario delle fatture che pagate. Sarebbe come se sulla mia Alfa la centralina elettronica fa dannare ed io invece di rivolgermi all'assistenza della FIAT mi vado a cercare qualcuno della Bosh :eusa_whistle:

Poi spetta a SKY dettare ai suoi fornitori le sue richieste riguardo le caratteristiche dei contenuti che acquista e se in Italia rispetto ad altri paesi si è preferita la politica del simulcast invece di quella del canale autonomo in HD credo che qualche colpa (per non dire tutta) SKY ce l'abbia :icon_rolleyes:
Ma infatti caro Dingo, io sono stanca adesso, non è possibile che con 15 canali HD tutti siano simulcast, potrebbe pure capitare di non vedere niente in HD in vari momenti, e poi vogliono pure far crederci che tutto quel che vediamo è in HD..
Per quanto riguarda, la colpa non è solo di Fox International Channels, guardate che loro hanno i Nat Geo HD non simulcast dappertutto.. in UK hanno sia Nat Geo HD e Nat Geo Wild HD non simulcast e tutto HD, tanto per dire..e comunque è una vergogna si usi la via del simulcast anche per i canali di documentari, questi sono in non simulcast e tutti HD ovunque! E questo perché? Perché sono quelli che rendono di +, ed offrono una vetrina dell'HD.. ora? Ci tolgono pure questa.. ci han tolto Next HD che come canale era carino, poteva essere migliorato, ma comunque era buono come vetrina dell'HD..ora addio concerti, piccoli documentari e roba così, andava benissimo tenuto con i simulcast Fox HD e Fox Crime HD.. poi io non sono contro i simulcast, va bene, ma non di tutti i canali, tolgono la possibilità al pubblico di decidere e di farsi un'idea dell'HD.. io come ho detto, e credo ho ragione, penso lo fanno sennò gli stupidi clienti italiani (dato che ci ritengono così) si lamentano che pagano per vedere canali aggiuntivi che non possono vedere.. si sà, siamo fatti così noi poveri deficienti visti da Murdoch, basta vedere come trattano le opere cinematografiche con loghi sopra loghi..:eusa_wall: ..
E comunque Sky sicuramente per questa "rivoluzione", ha chiesto alle altre compagnie di lanciare simulcast di un loro canale HD, non credete che Discovery HD (tutto HD e mix dei canali Discovery) non avrebbe potuto lanciare qui, esiste ovunque in Europa in questo modo, ma han preferito darci una robaccia mai vista prima, un simulcast di Discovery Channel, uno dei canali peggiori x documentari e con niente in HD (non scherzo, solo la notte ho visto qualche programmino in HD):. e così diventerà NatGeo HD.. bella rivoluzione del cacchio.. tanto per far un tornaconto:
In UK Sky ha 34canali HD, e 12 (esatto) non sono in simulcast
Noi che cosa avremo? Tutti simulcast, alcuni d'essi che trasmetteranno raramente in HD (come gli Sky Calcio HD, che si vogliono addirittura aumentare..).. non ci lasciano scelta, e si deve pure pagare per questo schifo di rivoluzione x ch ha MySky HD da 1 a 3 pacchi, 8 euro al mese.. bel rispetto per il cliente..
Insomma questa rivoluzione è solo una bufala, potevano semplicemente aggiungere nuovi canali HD e stare zitti con questa pubblicità, e non rovinare gli esistenti canali HD, come si fa in un paese normale

MartyTeslow ha scritto:
Per quanto riguarda, la colpa non è solo di Fox International Channels, guardate che loro hanno i Nat Geo HD non simulcast dappertutto..
io ho detto Fox Channels Italy...non International...comunque contiamo anche che alcuni non saranno in simulcast, tipo MTVNHD...

mighty mom ha scritto:
io ho detto Fox Channels Italy...non International...comunque contiamo anche che alcuni non saranno in simulcast, tipo MTVNHD...
Sono la stessa cosa, è soltanto la divisione italiana ;)
E comunque quello arriverà non-simulcast soltanto perchè non è un canale italiano :icon_rolleyes:
Basta che non lo rimpiazzino in EPG coll'MTV al 108 :badgrin:
..conoscendo i seguiti di Nat Geo HD spostato sl 402 pur non essendo ancora simulcast, anche se quella si trattava solo di truffa per non farci capire niente che diventava da canale autonomo a simulcast..

MartyTeslow ha scritto:
Sono la stessa cosa, è soltanto la divisione italiana ;)
E comunque quello arriverà non-simulcast soltanto perchè non è un canale italiano :icon_rolleyes:
Basta che non lo rimpiazzino in EPG coll'MTV al 108 :badgrin:
..conoscendo i seguiti di Nat Geo HD spostato sl 402 pur non essendo ancora simulcast, anche se quella si trattava solo di truffa per non farci capire niente che diventava da canale autonomo a simulcast..
si però bisgona anche dire che Nat Geo HD manda sempre le stesse cose...sempre gli stessi programmi...che due p***e! :(:( anche se non avremo più il canale intero in HD, almeno avremo contenuti più vari...per una volta lasciamo stare COME SI VEDE un programma e vediamo il programma che VEDIAMO...

mighty mom ha scritto:
si però bisgona anche dire che Nat Geo HD manda sempre le stesse cose...sempre gli stessi programmi...che due p***e! :(:( anche se non avremo più il canale intero in HD, almeno avremo contenuti più vari...per una volta lasciamo stare COME SI VEDE un programma e vediamo il programma che VEDIAMO...
Guarda che l'hanno peggiorato apposta, e comunque altro che nuovi contenuti, tolgono tutti i contenuti che hanno riferimenti su animali e natura (insomma tutto il fulcro dell'HD)per robaccia upscalata.. contenuti più vari un corno,stanno rovinando un canale che era perfetto com'era, per una schifezza.. canale di documentari in simulcast... bah :eusa_wall: e Nat Geo SD replica molto lo stesso
E comunque non disperdiamo la mia protesta solo x Nat Geo HD, è proprio questa "rivoluzione" che è sbagliata, dare tanti canali HD tutti simulcast che non lasciano scelta al cliente di lasciare la libertà con un abbonamento HD, e rovinano i canali che c'erano dal 2006, e li chiudono (come Next HD)

Per i eventi sportivi, preferisco la situazione attuale che quella precedente, pero posso capire che per chi preferisce i documentari non è bello vedersi rovinato un canale come NatGeoHD

Philou5 ha scritto:
Su guidatv.sky.it la programmazione è la stessa a partire dal primo di settembre (martedì dopodomani).

edit:

Anche in Germania (SKY DE) il NatGeo Channel trasmette in Simulcast dal prossimo martedì :)
Ed eran solo due mesi che era aperto. :icon_rolleyes:

lo volete un consiglio da una fonte interna sky? mettiamoci l'animo in pace fino all'epifania.......

pietro TI ODIO quando fai così!! :icon_twisted:
Dai...dicci che ci porta la befana!!! :lol:

MartyTeslow ha scritto:
E comunque non disperdiamo la mia protesta solo x Nat Geo HD, è proprio questa "rivoluzione" che è sbagliata, dare tanti canali HD tutti simulcast che non lasciano scelta al cliente di lasciare la libertà con un abbonamento HD, e rovinano i canali che c'erano dal 2006, e li chiudono (come Next HD)

Se non lo hai notato ti sei messa a protestare nella sezione sbagliata qui si parla di qualita' dei canali Sky in HD e non di UN canale dell'offerta se trasmette in simulcast o meno, apri un altro thread in sezione proteste e lascia stare questa discussione senza post che non c'entrano niente con il titolo, i prossimi post non attinenti saranno cestinati senza nessun avviso.

donelio ha scritto:
pietro TI ODIO quando fai così!! :icon_twisted:
Dai...dicci che ci porta la befana!!! :lol:
ho sbagliato, dovevo scriverlo nella sezione sport, visto che si riferiva all'arrivo di nuovi canali hd...:D

Da quando non si possono fare anche delle critiche qui? Scusate ma è quello che fanno quasi tutti.. non capisco, devo aprire un'altra discussione solo per scrivere questo? Parlare della qualità.. e io di che cosa sto parlando scusate? Qualità generale del servizio Sky HD.. mi pare che questo attacco non stia in piedi, perché è solo un commento, non mi metto a protestare per tutta la discussione..

MartyTeslow ha scritto:
hai notato che SKY nont i fa pagare più il canone di SKYHD? un motivo ci sarà...e poi nessuno ha detto che tutti i 15 canali che arrivano saranno in simulcast...ancora non si sa nemmeno cosa arriva...intanto avremo 30 canali (simulcast o meno)...poi si vedrà per canali completamente HD autonomi (parlo di epg ovviamente)

Indietro
Alto Basso