Commenti qualità canali Sky HD

Bisogna vedere se la la traccia col doppiaggio originale era disponibile ma SKY ha preferito la nuova in 5.1 :doubt:

Certo che sarebbe il colmo dopo Hanckoc proposto in 2.0 fare Indiana in un inutile 5.1 :D :D :D

vabbè qui non è proprio colpa di Sky, non credo a loro interessi sapere (ammesso che ne abbiano il diritto) il doppiaggio di un film...

advanced85 ha scritto:
ragazzi non potete capire con che bitrate pessimo da quando va in onda priimafilahd2 vanno gli altri canali in quel tp....so proprio degl'incapaci :(
Sto guardano bari catania su calcio HD 1 che si trova sul tp incriminato e devo dire che è veramente pessima :sad: non lo so se sono degli incapaci ma non è possibile spendere tutti questi euro per un prodotto cosi scadente:eusa_naughty:

redevil ha scritto:
Sto guardano bari catania su calcio HD 1 che si trova sul tp incriminato e devo dire che è veramente pessima :sad: non lo so se sono degli incapaci ma non è possibile spendere tutti questi euro per un prodotto cosi scadente:eusa_naughty:
è una vergogna...

guarda nn so tu che termine di giuduzio hai ma ti dico che la partita del bari per essere trasmessa insiene alla partita in hd nativo del manchester (skycalcio2hd) come liverllo di dettaglio.qualita video..colori definizione nn si vedeva male..ho visto molto molto peggio anche il manchester nn si vede male...certo si puo fare molto mejo xo... e ti ripeto io sono uno dei pochi che in due anni manda a raffica mail al contatta sky per la bassa qualita video dei canali sia in sd che in hd...

Canale HD di Ottobre

da quello che ho capito, entro dicembre avremo altri 5 canali HD (il primo è già arrivato, ossia PRIMAFILA HD 2)...quindi ne arriverà uno ogni mese da qll che ho capito...che canale arriverà a ottobre?

mighty mom ha scritto:
da quello che ho capito, entro dicembre avremo altri 5 canali HD (il primo è già arrivato, ossia PRIMAFILA HD 2)...quindi ne arriverà uno ogni mese da qll che ho capito...che canale arriverà a ottobre?
era solo un'idea quella del canale ogni mese, possono benissimo arrivare tutti e 4 insieme, non si sa...è inutile ogni volta chiedere che canale arriva, quando si saprà la notizia verrà messa in questo forum ;)

speriamo che con i nuovi canali arrivi anche un nuovo tp non vorrei vedere dei nuovi canali ultra compressi..:eusa_naughty:

continuate a dire la stessa cosa e a non capire...non cè niente da fa...mi sono pure rotto di ripeterlo :(

ieri sera su fox FF discreto...ma LTM orrendo...il peggiore dall'inizio della serie.Fox per me è in caduta libera.su altri forum sono imbestialiti...qui il 3d è fermo a quindici giorni fa....se va bene così...:mad:

level ha scritto:
come non quotarti...
la qualità HD:icon_rolleyes: di FOX è ai minimi storici:crybaby2:
è ovvio ci sono 6 canali in Hd in quel trasponder che anche se alcuni di questi non trasmettono niente sprecano lo stesso banda e fanno si che i canali Fox vadano alla metà del bitrate dei bei tempi di luglio...;)

cmq cè poco da fare al momento...

lucio56 ha scritto:
ieri sera su fox FF discreto...ma LTM orrendo...il peggiore dall'inizio della serie.Fox per me è in caduta libera.su altri forum sono imbestialiti...qui il 3d è fermo a quindici giorni fa....se va bene così...:mad:
Pensavo che fosse un problema della mia tv, visto che ultimamente ho cambiato un pò le impostazioni,comunque non so fino a che punto si possa definire hd, ormai tutti i canali si vedono da schifo, e pensare che ho comprato un televisore nuovo e ho anche pagato 99 per l'attivazione per godermi questo spettacolo penoso....

guarda per quanto mi riguarda la cosa che + mi nausea non è tanto lo spettacolo penoso di questo finto hd o la pubblicità ingannevole che sky continua a fare.ma bensì il silenzio assordante dei media (comprese testate in rete...) su questa cosa.
purtroppo in questo forum postano alcuni che lavorano per sky....alcuni che con sky ci mangiano(LEGGI VENDERE ABBONAMENTI)...e alcuni che si limitano a fare da cassa di risonanza per i roboanti annunci (spesso ingannevoli) di sky.sky ha tantissimio meriti e non devo certo dire io quali sono perchè sono sotto gli occhi di tutti.ma quando sbaglia o prende in giro mi piacerebbe che qualcuno con voce in capitolo lo dicesse.questo non succede...forse e senza forse perchè sky è in guerra con altro gruppo ...e allora in guerra molti si schierano.ma questa non è informazione...

Sai lucio56 perchè la stampa non parla male dell'HD di Sky??? Semplicemente perchè non se rende conto, quando esce fuori la storia della Digital Key che si tratta di una cosa semplice allora tutti che ne parlano e dicono la loro (vedi Masi e Neri a nome di Rai e Mediaset), se anche loro si rendono conto che HD di Sky è una "presa in giro" come dici tu, scommettici che saremo ogni giorno a sentire storie su la "presa in giro" da parte di Sky ;)

advanced85 ha scritto:
è ovvio ci sono 6 canali in Hd in quel trasponder che anche se alcuni di questi non trasmettono niente sprecano lo stesso banda e fanno si che i canali Fox vadano alla metà del bitrate dei bei tempi di luglio...;)

cmq cè poco da fare al momento...
non sono 6 ma ben 7 :mad: devi aggiungere il nuovo canale test.

Anche quando la stampa ne parla e cerca di coinvolgerli come ad esempio AF Digitale qualche mese fa con l'inchiesta sui loghi invasivi che risultati si ottengono?????

Hanno risposto tutti (Mediaset, RAI e Telecom Media) con argomentazioni condivisibili meno ma lo hanno fatto, mentre loro manco due righe di risposta hanno dato. Guai a scendere dal loro piedistallo di arroganza per dare delle semplici risposte sui disagi arrecati a molti loro abbonati :mad: :mad: :mad:

Diventano servili solo quando poi ti richiamano per il loro interesse (dopo la tua disdetta) ed a quel punto si merito veramente risposte maleducate ed arroganti perchè almeno vengono ripagati con la stessa moneta :evil5:

Dingo 67 ha scritto:
Anche quando la stampa ne parla e cerca di coinvolgerli come ad esempio AF Digitale qualche mese fa con l'inchiesta sui loghi invasivi che risultati si ottengono?????
io non mi riferivo a un interessamento dei media finalizzato per forza a un risultato...ma facevo un discorso etico o se vuoi deontologico.in questo momento sky non si tocca.il perchè lo sai sicuramente e quindi evito di dirlo...quindi quel servizio di Af rimane un caso tristemente isolato (ma ,bisogna dirlo,era ben lontano da certe turbolenze politiche)

Indietro
Alto Basso