Commenti qualità canali Sky HD

Sky Calcio HD 7 e 8 di nuovo cartellati a 1 Mbps fisso, per il momento.

Sky Calcio HD 7 e 8 sono ritornati al bitrate variabile che toglie spazio a Discovery HD, Sky Cinema HD e Sky Sport HD:eusa_wall:

E' una mia impressione o nelle ultime settimane Fox HD ha una qualità un po' inferiore a quella di un mese fa? Come stiamo a bitrate e banda nel transponder di Fox? Non dovrebbe essere cambiato molto negli ultimi periodi eppure ho notato un leggero peggioramento.

Ciao ragazzi ho perso il sito dove si poteva vedere il bitrate dei canali me lo potete dare?? Un altra cosa si sa niente di qualche nuovo canale in HD??

Tonypedra ha scritto:
Ciao ragazzi ho perso il sito dove si poteva vedere il bitrate dei canali me lo potete dare?? Un altra cosa si sa niente di qualche nuovo canale in HD??
Interessa anche a me UP

Raga siccome un amico ha preso un LCD FULL HD con l'offerta sky , vorrei sapere se trasmettono in HD o FULL visto che mi ha detto che per aderire all'offerta dovevi acquistare un FULLHD ma dalle info che io ho ricavato si fermerebbero a 1080i.

1080p nessuno trasmette , ci vorrebbe un transpondere intero per un canale . cmq 1080i è full non progressivo , ma interlacciato .

Ma più che per il discorso 1080i o 1080p (sfido chiunque a capire solo guardandoli un vero 1080p ed un 1080i perfettamente deinterlacciato su schermi di dimensioni "abitative" :eusa_whistle: ) per:

1) bit/rate video che nel bluray viaggia costantemente a oltre 20Mbps con codifica off-line in multipassata mentre nelle trasmissioni TV è un miracolo quando supera i 10Mbps codificato in real time a singola passata.

2) codifiche audio lossless (cioè senza perdita) Dolby, DTS o PCM non compresso fino a 7.1 canali contro il classico Dolby digital 5.1 solitamente pesantemente compresso a 348Kbps.

Ieri sera ho visto "Spiderman" su Skycinema1 HD.
Superba, qualità veramente superba, ogni tanto una
iniezione di fiducia per noi abbonati...:D

cheguevara63 ha scritto:
Ieri sera ho visto "Spiderman" su Skycinema1 HD.
Superba, qualità veramente superba, ogni tanto una
iniezione di fiducia per noi abbonati...:D
allora forse è questo il motivo del fatto che hanno riproposto un film vecchio 8 anni....
avessero riproposto spiderman3 a questo punto....

p.s. ma ieri c'era la scritta "prima visione"?:eusa_think:
perchè nella replica di oggi c'era:evil5: :5eek:

Ultima modifica:
scusate ho postato nella sezione sbagliata.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso