Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e mi sembra abbastanza buono come bitrate, o no?rmk ha scritto:Purtroppo era un test temporaneo, infatti da oggi sono ritornati al solito vecchio encoding scadente.
Inoltre Sky Cinema Family HD è con bitrate fisso a poco più di 12 Mbps.
rmk ha scritto:Attenzione alla qualità di Sky Cinema +1 HD e Sky Cinema +24 HD perchè potrebbero utilizzare il "nuovo" encoding come quello dei canali Sky Calcio HD in DVB-S.
A parte l'encoding diverso, a bitrate come va questo nuovo encoding? Ha bisogno di più bitrate, meno o uguale?rmk ha scritto:Purtroppo non so nulla, non ho capito se si tratta di un profilo diverso oppure di un altro modello di encoder, ma i risultati qualitativi sono nettamente a favore del "nuovo" encoding e questa differenza è facilmente visibile confrontando il live di uno stesso match di Serie A in HD native tra canali Sky Calcio HD 3-4-5-6 (che al momento sembrano essere gli unici canali HD con il nuovo encoding) e un canale Sky Sport HD (che utilizza il vecchio encoding).
Purtroppo confermo il peggioramento e non solo per i canali Sky Cinema, infatti è peggiorato molto anche il canale per Sky Selection HD.lucio56 ha scritto:nei canali cinema dopo avere visto un netto miglioramento la settimana scorsa a me pare che si sia tornati al solito...hd![]()
Non penso, e poi questo non sarebbe un problema per i canali HD come Sky Cinema e Fox.peter83 ha scritto:e se fosse una problema di ritardo? Cioè mettiamo che i nuovi encoder siano più efficienti ma impieghino più tempo ad encodare.
lupetto65 ha scritto:Io mi chiedo come si fà a trasmettere i documentari, su natGeo HD,
Gli Ultimi Paradisi in 4:3 e Upscalato, NON mi viene nemmeno la voglia di guardarli, cosa che in effetti ho fatto, registrati e alla prima schermata visto "l'orrore" li ho segati subito.
Che spreco.......
vuol dire che avevano il master sd, e siccome il canale è in simulcast....lupetto65 ha scritto:Io mi chiedo come si fà a trasmettere i documentari, su natGeo HD,
Gli Ultimi Paradisi in 4:3 e Upscalato, NON mi viene nemmeno la voglia di guardarli, cosa che in effetti ho fatto, registrati e alla prima schermata visto "l'orrore" li ho segati subito.
Che spreco.......