Commenti qualità canali Sky HD

Stavo guardando Falling Skies e mi è venuto automatico di cercare questo thread, mi sembra di pessima qualità, sembra un buon upscaling di materiale sd

BlackPearl ha scritto:
Stavo guardando Falling Skies e mi è venuto automatico di cercare questo thread, mi sembra di pessima qualità, sembra un buon upscaling di materiale sd

cosi' male come dite voi non c'e'...sara' che da quando ho il plasma panasonic sembra che si veda tutto meglio..

Lo stò registrando, per curiosità ho visto pochi minuti....:doubt:
Solo i banner di Falling Skies dei giorni scorsi sembrava
in un decente HD....:crybaby2:

cheguevara63 ha scritto:
Lo stò registrando, per curiosità ho visto pochi minuti....:doubt:
Solo i banner di Falling Skies dei giorni scorsi sembrava
in un decente HD....:crybaby2:

allora solo per me l'hd e' buono ?..:eusa_think: :D

darkmoon ha scritto:
dai non siate pessimisti e il solito hd di sky :icon_rolleyes:

Ti dico solo che io in questo thread non ho mai scritto, ma sono venuto apposta sul forum durante la visione perché mi ha proprio colpito la qualità negativa... Sarà che non guardo molte serie su Fox, però dai... ci sono delle pixellature orribili

BlackPearl ha scritto:
Ti dico solo che io in questo thread non ho mai scritto, ma sono venuto apposta sul forum durante la visione perché mi ha proprio colpito la qualità negativa... Sarà che non guardo molte serie su Fox, però dai... ci sono delle pixellature orribili
si questo lo noto pruroppo
ma dovrebbero alzare il bit durante una premiere :crybaby2:

HD su FOX stasera scandaloso, l'immagine sgranava anche, non ho mai visto una schifezza simile su sky...

@dario; darkmoon: ma avete visto le altre serie di FOX? The Glades che è buonissima, CSI Miami molto buona, NCIS Los Angeles perfetta bene, quest'ultime serie non si possono paragonare a Falling Skies che è pessima :(

Una prima TV come quella di stasera su FOX con quella pietà di qualità HD, ma come si fa? Il tutto sembrava sfocato, immagine che sgrana, mamma mia che schifezza.

dangerfamily ha scritto:
@dario; darkmoon: ma avete visto le altre serie di FOX? The Glades che è buonissima, CSI Miami molto buona, NCIS Los Angeles perfetta bene, quest'ultime serie non si possono paragonare a Falling Skies che è pessima :(
danger non ho guardato nessuna delle tre serie :D
cmq mi sembra nella media della non sufficienza :eusa_think:

dangerfamily ha scritto:

csi miami l'ho vista e posso dire hd ottimo,pero' non posso dire che l'hd di falling skies e' pessimo..

La prima puntata e' stata veramente indecente: sfuocata, 0 dettagli e colori smorti. La seconda nella norma (di sky italia)

speriamo che sullo sky on demand sia migliore... non l'ho ancora visto...

Appena è iniziato ho detto "cos'è sto schifo?" :D
Pessima qualità....qualcuno sa com'è il master? ;)

dangerfamily ha scritto:
schifo, schifo, schifo :mad:
Falling Skies di terribile qualità :(
concordo...un hd penoso e strano...come se fosse filtrato all'inverosimile...per contro aveva una tridimensionalità innaturale....probabilmente per l'uso di ulteriori filtri edge...c'è da dire che al di là dello schifo dell'hd ho mollato anche per lo schifo(secondo me)del telefilm

Indietro
Alto Basso