BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Stavo guardando Falling Skies e mi è venuto automatico di cercare questo thread, mi sembra di pessima qualità, sembra un buon upscaling di materiale sd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dai non siate pessimisti e il solito hd di skyBlackPearl ha scritto:Sto guardando Falling Skies e mi sembra di pessima qualità, sembra un buon upslcaling di materiale sd
BlackPearl ha scritto:Stavo guardando Falling Skies e mi è venuto automatico di cercare questo thread, mi sembra di pessima qualità, sembra un buon upscaling di materiale sd
cheguevara63 ha scritto:Lo stò registrando, per curiosità ho visto pochi minuti....![]()
Solo i banner di Falling Skies dei giorni scorsi sembrava
in un decente HD....![]()
si dal 6-7 mi sembraalex89 ha scritto:c'è sullo sky on demand??? vediamo se è un problema di bitrate o di master...
darkmoon ha scritto:dai non siate pessimisti e il solito hd di sky![]()
si questo lo noto pruroppoBlackPearl ha scritto:Ti dico solo che io in questo thread non ho mai scritto, ma sono venuto apposta sul forum durante la visione perché mi ha proprio colpito la qualità negativa... Sarà che non guardo molte serie su Fox, però dai... ci sono delle pixellature orribili
anche su max adesso noto una qualità un pò bassaSwordfish ha scritto:HD su FOX stasera scandaloso, l'immagine sgranava anche, non ho mai visto una schifezza simile su sky...
danger non ho guardato nessuna delle tre seriedangerfamily ha scritto:@dario; darkmoon: ma avete visto le altre serie di FOX? The Glades che è buonissima, CSI Miami molto buona, NCIS Los Angeles perfetta bene, quest'ultime serie non si possono paragonare a Falling Skies che è pessima![]()
dangerfamily ha scritto:@dario; darkmoon: ma avete visto le altre serie di FOX? The Glades che è buonissima, CSI Miami molto buona, NCIS Los Angeles perfetta bene, quest'ultime serie non si possono paragonare a Falling Skies che è pessima![]()
concordo...un hd penoso e strano...come se fosse filtrato all'inverosimile...per contro aveva una tridimensionalità innaturale....probabilmente per l'uso di ulteriori filtri edge...c'è da dire che al di là dello schifo dell'hd ho mollato anche per lo schifo(secondo me)del telefilmdangerfamily ha scritto:schifo, schifo, schifo
Falling Skies di terribile qualità![]()