Commenti qualità canali sport SD

Flask ha scritto:
Cosa centra coi canali sport? ;)
Con lo sport niente, con la qulità dei canali sport molto! Pure questi dovrebbero essere originari in hd( nelle varie partite di serie A), ma in definizione standard presentano una miriade di difetti. L'unica partita che ricordo con una qualità molto buona era il ritorno dei preliminari di champions tra Atletico e Panathinaikos.

RaiSportPiù

scusate la domanda se ha già avuto risposta
vedo di nuovo Rai sport più sul 227, cosa è successo?

la partita della roma sul ch 253 in sd è assolutamente inguardabile,non è possibile trasmettere i canali sd calcio in questo modo.Fanno schifo.

guarda vi dirò la qualita era bassa, ma ho visto molto di peggio.cmq perche invece di lamentarci qui sul forum nn scrivete come faccio sampre io al contatta sky..piu lamentele arrivano e forse la situazione migliorera. io ho scritto questa mattina per la skyfosa qualita del canale skysport2 durante la partita di basket. da quando hanno fatto il passaggio dei canali in hd e 16:9 hanno rovinato la qualita dei canali sport in sd..di qualita sono leggermente migliori dei canali calcio.contattiano in massa il contatta sky....

fabcat ha scritto:
la partita della roma sul ch 253 in sd è assolutamente inguardabile,non è possibile trasmettere i canali sd calcio in questo modo.Fanno schifo.

Ieri ho fatto zapping su sky sport extra mentre c'era la partita dei rangers e credimi era 100 volte peggio di quella della roma...

Attualmente su sky sport extra c'è una partita di bundesliga e la qualità è incredibilmente pessima, praticamente inguardabile quel canale!

la partita della roma(che era meglio non vederla per quanto abbiamo fatto schifo)era tutta sfocata,pessima.Io non capisco perche non si possa arrivare a una via di mezzo,i canali sd non possono essere trasmessi cosi,ho provato sia con la scart che con il cavo hdmi ma niente da fare.

Oggi ho visto Parma-Napoli su Calcio4. Era la prima volta che vedevo il canale su un lcd (preso proprio con la promo di sky). La qualità era vergognosa, i giocatori sembravano essere marcati a uomo dai pixel. Agghiacciante sinceramente. Quasi rimpiango il crt messo da parte.

Flask ha scritto:
Oggi ho visto Parma-Napoli su Calcio4. Era la prima volta che vedevo il canale su un lcd (preso proprio con la promo di sky). La qualità era vergognosa, i giocatori sembravano essere marcati a uomo dai pixel. Agghiacciante sinceramente. Quasi rimpiango il crt messo da parte.
cè concorrenza anche in questo, cè chi trasmette peggio te lo posso assicurare...;)

al peggio non cè mai fine....

purtroppo gli lcd/plasma non mascherano ciò che va in onda, come fanno i crt :D

Flask ha scritto:
Quasi rimpiango il crt messo da parte.
non ho ancora una tv ad alta definizione, quindi non sarò la persona più indicata del mondo per fare paragoni, ma ne ho guardati in giro, e sono convinto che per le trasmissioni in sd in generale sia molto meglio il crt

Indietro
Alto Basso