Commenti qualità canali sport SD

misterluma ha scritto:
Ho fatto una breve carrellata sui canali calcio Sd
La qualita' era davvero pessima
Nella partita Udinese-Parma si faceva fatica a vedere il pallone....

Udinese Parma si vede malissimo ma come fanno a mettere in onda uno squallore del genere??

misterluma ha scritto:
Ho fatto una breve carrellata sui canali calcio Sd
La qualita' era davvero pessima
Nella partita Udinese-Parma si faceva fatica a vedere il pallone....
Tutto come la scorsa stagione :crybaby2: :crybaby2:

Flask ha scritto:
Anche su Calcio3 l'effetto strisce a zigzag è fastidiosissimo :mad: Torno trsistemente a vedere il secondo tempo :crybaby2:
Io sto seguendo la Juve su Sport1 SD è non ho notato nessun difetto :eusa_think:

Udinese Parma non si può vedere.E' davvero vergognoso che si veda cosi male.

Ronnie88 ha scritto:
Udinese Parma non si può vedere.E' davvero vergognoso che si veda cosi male.

Anche Palermo-Napoli non mi sembra un granchè... produzioni Dahlia?

esclusi i canali hd tutti i canali calcio si vedevano in modo VERGOGNOSO!!!La partita dell'udinese è da denuncia,come si fa a proporre uno skyfo del genere?sky vergognati e chi ha acquistato la partita in ppv chieda il rimborso.

La partita di livorno come qualità in sd non era male però nel primo tempo per quattro volte è passata la pubblicità in promo e per quattro volte è andato via l'audio nel secondo tempo invece hanno aggiustato il fatto !!!

fabcat ha scritto:
La partita dell'udinese è da denuncia,come si fa a proporre uno skyfo del genere?sky vergognati e chi ha acquistato la partita in ppv chieda il rimborso.

QUOTO

fabcat ha scritto:
esclusi i canali hd tutti i canali calcio si vedevano in modo VERGOGNOSO!!!La partita dell'udinese è da denuncia,come si fa a proporre uno skyfo del genere?sky vergognati e chi ha acquistato la partita in ppv chieda il rimborso.

quoto .

fabcat ha scritto:

può essere che fosse prodotta in 4/3 (cmq a bassissima qualità) e zoommata per riempire lo schermo in 16/9, con perdita ulteriore di definizione?

Credo che la pessima qualità sia dovuto dal fatto che con una qualità orrenda (la stessa dei altri anni) diventa ancora peggiore con il 16:9

dado88 ha scritto:
Credo che la pessima qualità sia dovuto dal fatto che con una qualità orrenda (la stessa dei altri anni) diventa ancora peggiore con il 16:9

Esatto. Tutti i match di serie A (anche quelli di Dahlia) sono proddotti in widescreen. Se però la banda per trasmetterli è scarsa, il risultato sarà ancora peggiore rispetto alla qualità che si aveva l'anno scorso. Alla fine i canali calcio, bisognerà sperare di averli tutti in HD per poterli vedere decentemente...

Bye, Chris

fabcat ha scritto:

Sei un disco rotto...

Le immagini di Udinese-Parma erano pessime anche in Diretta Gol su Supercalcio HD, quindi il problema non era di canale, ma proprio alla fonte... resta da vedere se era una produzione Sky o Dahlia... però facendo due conti, anche Palermo, Livorno e Catania (altri campi Dahlia) non erano ste bellezze (anche se leggermente meglio)...

dado88 ha scritto:
scusa ma che dici? quà diamo i numeri...io al posto di SKY, leggendo queste eresie, rimetterei TUTTO in 4/3 e in bianco e nero...

Indietro
Alto Basso