Commenti qualità canali sport SD

andcri ha scritto:
spiegati meglio perchè ai plasma danno più fastidio i loghi? scusami ma è una semplice curiosità.
Perchè i loghi sono più luminosi e sopratutto sono fissi senza nessun cambiamento (il problemi dei stampaggio sui plasma si hanno solo per un lungo tempo), le due bande blu a dx e sx sono solo per 45minuti del primo tempo, poi ci sono le pubblicità in 16:9 (tutto schermo) e poi altri 45minuti e si torna al 16:9 (la maggior parte dei programmi sono in 16:9)

dado88 ha scritto:
Perchè i loghi sono più luminosi e sopratutto sono fissi senza nessun cambiamento (il problemi dei stampaggio sui plasma si hanno solo per un lungo tempo), le due bande blu a dx e sx sono solo per 45minuti del primo tempo, poi ci sono le pubblicità in 16:9 (tutto schermo) e poi altri 45minuti e si torna al 16:9 (la maggior parte dei programmi sono in 16:9)
grazie :eusa_wall:

E' da venerdì pomeriggio che nella mia tv crt 14'' noto, solo su SkySport1, nelle scene nere, delle immagini in movimento.
Da che cosa dipende? Essendo che li noto solo su SkySport1 e sui altri canali no :eusa_think:

Adesso c'è un match di Bundesliga, su un canale
Calcio, che è assolutamente imbarazzante.....
Ho comprato da poco un LCD, è sono fortemente
convinto che per vedere Sky, c'è bisogno di due
TV, uno appunto LCD, per i canali in HD, e l'altro
CRT per i canali SD ....

Pensa che mio padre quando mettemmo l'lcd in salotto mi chiese perché avevamo preso una nuova tv per vedere peggio del crt che lui non voleva neanche cambiare. Il fine settimana prego tutti i santi che il napoli vada sui canali HD perché dopo l'esperienza Parma-Napoli su Calcio4 ho ancora gli incubi.

permettetemi di cambiare leggermente discorso:
io mi ricordo che quando vidi telepiu' in digitale per la prima volta (naturalmente allora si gurdava sui crt) rimasi impressionato dalla qualita' delle immagini(provenivo da telepiu' in analogico)-
allora cerano pochi canali ma quelli che trasmettevano avevano una grande qualita'( tipo tele piu' bianco,nero,ecc.).
non vorrei dire un'eresia ma quei canali sd visti su nu buon crt non mi pare che abbiano una differenza abissale di qualita' rispetto agli hd di sky.
forse non ricordo bene ...non ricordo un cosi grande aabisso tra la prima telepiu' digitale(canali premium) e gli odierni hd di sky.
qualche appassionato non riuscirebbe a risalire a che bit rate trasmettevano i canali premium di telepiu' nel 1997-98 ?

Sarebbe interessante risalire a quei dati in effetti. Anch'io ricordo grandissima qualità, globalmente direi, non solo nel video. Tele+ aveva tantissimi difetti, ma sulla loro qualità visiva non si può discutere.

Non vi sembra che Sky abbia diminuito gli extra tecnologici per questo derby di Roma? Niente flycam, niente tower cam, etc.

Boh...Sarà la crisi degli abbonamenti sport?

Ah già, hanno l'accordo (cosa sensata in tempi di crisi).

Però meglio che controllino i fuorionda: clamorosa bestemmia ripetuta due volte :D

C'erano i loghi nei replay, quindi era prodotto da Sky. Derby dimesso, produzione televisiva dimessa. ;)

Sia il derby di stasera che la gara di ieri sera erano due produzione di Sky ;)

Flask ha scritto:
perché dopo l'esperienza Parma-Napoli su Calcio4 ho ancora gli incubi.

a chi lo dici...:5eek:

propongo per "compensare il danno " subito da parte di Sky un "Napoli channel" GRATIS con almeno le partite di campionato in HD :D

( e per i dirigenti Sky italia la visione continuata ed ininterrotta per tre giorni di seguito della partita "incriminata"..) :evil5:

GammaOmega ha scritto:
I canali in sd del calcio fanno pietà !!!!!:mad: :mad:

L' ho detto e lo ripeto: qualcuno dovrebbe obbligare i dirigenti Sky alla visione continuata giorno e notte delle "loro" partite in "sd"...:5eek:

tu vedrai se non migliora qualcosa poi...:evil5:

ragazzi...
ieri ho visto diretta gol e ogni tanto sbirciavo il genoa....
era su calcio 3 ed era semplicemente inguardabile...
e non parlo della squadra ovvio :)

ma come diavolo è possibile?

c'era un abisso tra diretta gol e caclio 3 in poi...

in questo senso mi pare che andiamo sempre peggio

MasterBlaster78 ha scritto:
L' ho detto e lo ripeto: qualcuno dovrebbe obbligare i dirigenti Sky alla visione continuata giorno e notte delle "loro" partite in "sd"...:5eek:

tu vedrai se non migliora qualcosa poi...:evil5:
una volta ho tentato di vedere un partita intera sui canali sd MA NON CI SONO RIUSCITO , non capivo quale era il pallone :5eek: :5eek: :5eek:

ma per curiosità, tutti voi che dite che i canali calcio in sd fanno schifo... ma li guardate su un HD/FullHD, o su una tv PAL?

perché io li guardo su un normale crt 32", e li vedo benino... quelli su 251, 252 si vedono (quasi) sempre bene, o comunque accettabili; gli altri, dal 253 in poi, dipende, a volte si vedono malissimo, a volte benino, a seconda dei casi...

Indietro
Alto Basso