Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo capisco neanche io.. e di sky a noi cosa ci frega soprattutto?? :D

Non era per fare un confronto, era solo per dire che dalla televisione che e' stata prodotta il segnale era in Hd .. Tutto qua se e' stato preso come paragone mi scuso..

No no non parlavo di te chiaramente.. Non avevo dubbi che fosse in HD su sky..

Servizio di mediaset INDESCRIVIBILE.

confermo partita non in HD oggi. e' la prima volta che mi e' capitato quest'anno e ci puo' stare se sara' anche l'ultima pero' ;)

gia' il servizio SD e' penoso, spero tengano alta la qualita' delle partite HD come e' stato per tutto l'anno

Ci può stare su un ottavo di champions di questo tipo???

intendevo ci può stare se capita una volta l'anno per problemi tecnici, se invece è una cosa voluta che capita più volte è un altro discorso

broncos ha scritto:
intendevo ci può stare se capita una volta l'anno per problemi tecnici, se invece è una cosa voluta che capita più volte è un altro discorso

Si direbbe di no, cioè che non è una cosa voluta, perchè ieri su PCHD2 la qualità di Real Madrid - Lione è stata molto buona.

L'altro ieri in effetti avevo notato qualcosa di strano, cioè delle strane sbavature con i contorni delle maglie dei calciatori leggermente sgranati, poi leggendo i post precedenti adesso mi sono reso conto che la partita non era in HD nativo, spero che non accada più, anche se sono convinto che si sia trattato di qualche problema tecnico, ma noi paghiamo per avere l'HD nativo, non per l'HD finto.

Ma poi perchè almeno una partita di Europa League non la trasmettono in HD ? Perchè sono uscite le squadre italiane ? Se fosse così sarebbe a mio modo di vedere a dir poco scandaloso, che vuol dire che non ci sono più squadre italiane, comunque ci sono diversi big match che secondo me meriterebbero di essere trasmessi almeno uno per turno in HD.

turn ha scritto:
3D una meraviglia... Buon Hd su SKY. Non capisco perché Mediaset non ha mandato l Hd?

3d una meraviglia?ma se sul topic di sky si lamentano tutti per il finto 3d :D fine ot
ero al locale dove ho mediaset in sd(e per forza visto che non cè un decoder hd che legga la tessera club per locali pubblici:icon_rolleyes: ) e dunque non ho potuto verificare ma fatemi capire:bayern-inter non l'hanno mandata proprio in hd?hanno tenuto l'hd2 spento?o era su hd2 ma upscalato fatemi capire

Sul 3D e' una mia opinione anche magari ignorante in materia, e' solo un mezzo che ho l Hd e la prima volta in 3D.

ciao a tutti qualcuno saprebbe dirmi come mai con i canali di premium calcio hd 1 e 2 non riesco a selezionare le varie opzioni del decoder come aggiornamenti in tempo reale, audio tifosi ecc?? Mi dice che l'opzione non è selezionabile, e non mi esce nemmeno il classico puntino rosso in basso a sinistra (per la cronaca ho un telesystem t7900

Spero che qualcuno possa aiutarmi (scusate se la domanda può sembrar banale ma al momento non ho trovavo rimedio) :(

grazie

turn ha scritto:
Sul 3D e' una mia opinione anche magari ignorante in materia, e' solo un mezzo che ho l Hd e la prima volta in 3D.

si ma ho riportato quello che dicevano di la non sono un intenditore eh:D ..ha scaricato la partita sull'on demand ma oltre a vedere lo schermo diviso in due non ho potuto vedere di piu visto che non ho ne occhiali ne televisione per godermelo:D ...
comunque peccato per il finto hd (ripeto non ho visto lo dite voi) dell'inter,devono avere avuto grossi problemi sicuramente,di solito i problemi sono sugli sd davvero al limite della decenza quando ci sono tante partite in contemporanea...le partite in hd (adesso che posso fare anche il paragone avendoli entrambi) sono anche leggermente superiori (soprattutto sul manto erboso molto piu definito) rispetto alla concorrenza.
ps. comunque al gol di pandev ho goduto come un riccio anche in sd :D

Parlando da profano penso che una trasmissione in Hd o in Sd si sgama, poi sulla qualita' o sui voti che leggono si danno sono giudizi volatili... Sempre su questo forum puoi leggere 50 che pensano che uno meglio dell altra e 50 viceversa quindi non bisogna dare peso.. Io che sono passato dal Sd di dahlia all Hd di SKY come il giorno e la notte, di Premium che non ho non posso giudicare e mi attengo ai post TANTJSSIMI positivi e alcuni negativi.. L unica pecca che di Premium, che poi non colpa sua, che per mandare una partita in Hd1 devi chiudere, quas tutti gli altri canali

Preciso che molti commenti negativi che ho letto non sono fatti solo all'HD di MP ma in generale all'HD che si vede qui in Italia quindi compreso quindi quello di SKY e RAI.

Chi ha avuto la possibilità di vedere l'HD di reti estere (che sono trasmesse in chiaro via satellite) testimonia che la qualità di questi canali è superiore.

Io non ho esperienze su questi canali esteri, ho solo MP e devo dire che la qualità e media alta, certo si può fare di meglio ma ho paura che in futuro si farà peggio...

Salve a tutti, qualcuno mi saprebbe dire per quale motivo mediaset premium offre soltanto due canali in HD?

E soprattutto, per qualce c..o di motivo molto spesso calcio hd1 o calcio hd2 o addirittura entrambi a volte no vengono utilizzati per trasmettere gli anticipi o i posticipi?

Molto spesso mi è capitato di vedere alcune partire della Roma in anticipo e in postiticipo e molto spesso venivano trasmesse sui canali no HD quando premium calcio hd1 e hd2 non vengono occupati da alcuna trasmissione!!!

Inizio a pentirmi di avere preso il digitale terrestre e quasi quasi devo dare ragione alla pubblicità di sky : Cosa te ne fai del TV HD se poi non hai i canali hd???

dadeboom ha scritto:
ma fatemi capire:bayern-inter non l'hanno mandata proprio in hd?hanno tenuto l'hd2 spento?o era su hd2 ma upscalato fatemi capire

hd2 era acceso e trasmetteva ma sicuramente era upscalato. si vedeva molto meglio di SD ovviamente ma non come ai loro soliti canoni del HD. in HD anche con inquadrature da lontano le facce dei giocatori son ben difinite invece durante quella partita non era cosi'

ringway ha scritto:
Salve a tutti, qualcuno mi saprebbe dire per quale motivo mediaset premium offre soltanto due canali in HD?

E soprattutto, per qualce c..o di motivo molto spesso calcio hd1 o calcio hd2 o addirittura entrambi a volte no vengono utilizzati per trasmettere gli anticipi o i posticipi?

Molto spesso mi è capitato di vedere alcune partire della Roma in anticipo e in postiticipo e molto spesso venivano trasmesse sui canali no HD quando premium calcio hd1 e hd2 non vengono occupati da alcuna trasmissione!!!

allora: mediaset puo trasmettere questi 2 soli canali HD per colpa dell eccessivo spazio che una trasmissione in HD occupa sul mux.
HD1 E HD2 sono su 2 mux diversi, altrimenti su un solo mux ci sarebbe spazio per un solo canale HD.
E' unprobplema della tecnologia del DTT, non è colpa di mediaset(almeno questo!)

detto questo, viene sempre trasmessa una partita in HD(o su hd 1 o su hd2).
di solito son trasmesse le partite del sabato e domenica delle 20.45 su HD1.Poi su HD 2 son trasmesse quella delle 18, quelle delle 12 e una fra quelle della domenica alle 15.
tutte le altre non citate sono in sd

per la CL invece viene sempre trasmessa una partita su HD2 e le altre in sd.

carle_thegame ha scritto:
allora: mediaset puo trasmettere questi 2 soli canali HD per colpa dell eccessivo spazio che una trasmissione in HD occupa sul mux.
HD1 E HD2 sono su 2 mux diversi, altrimenti su un solo mux ci sarebbe spazio per un solo canale HD.
E' unprobplema della tecnologia del DTT, non è colpa di mediaset(almeno questo!)

detto questo, viene sempre trasmessa una partita in HD(o su hd 1 o su hd2).
di solito son trasmesse le partite del sabato e domenica delle 20.45 su HD1.Poi su HD 2 son trasmesse quella delle 18, quelle delle 12 e una fra quelle della domenica alle 15.
tutte le altre non citate sono in sd

per la CL invece viene sempre trasmessa una partita su HD2 e le altre in sd.

bello aver fatto tutta sta rivoluzione per usare una tecnologia che è già praticamente vecchia...:eusa_wall: (naturalmente non dò la colpa a Mediaset per questo.è un discorso in generale).

glamhell ha scritto:
bello aver fatto tutta sta rivoluzione per usare una tecnologia che è già praticamente vecchia...:eusa_wall: (naturalmente non dò la colpa a Mediaset per questo.è un discorso in generale).
Quando si è deciso di iniziare la digitalizzazione dei segnali televisivi il DVB-T2 ancora non esisteva come standard, è stato standardizzato poco più tardi.

Comunque su un MUX DVB-T ci stanno 2 canali in HD di buona qualità. Una volta Mediaste usava un MUX per trasmetterne 3 ma erano upscalati...

Finalmente, oggi vedrò la mia prima partita in HD, son contentissimo...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :D
Il mio Milan in HD uau non vedo l'ora che arrivi stasera...:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso