Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
broncos ha scritto:intendevo ci può stare se capita una volta l'anno per problemi tecnici, se invece è una cosa voluta che capita più volte è un altro discorso
turn ha scritto:3D una meraviglia... Buon Hd su SKY. Non capisco perché Mediaset non ha mandato l Hd?
turn ha scritto:Sul 3D e' una mia opinione anche magari ignorante in materia, e' solo un mezzo che ho l Hd e la prima volta in 3D.
dadeboom ha scritto:ma fatemi capire:bayern-inter non l'hanno mandata proprio in hd?hanno tenuto l'hd2 spento?o era su hd2 ma upscalato fatemi capire
ringway ha scritto:Salve a tutti, qualcuno mi saprebbe dire per quale motivo mediaset premium offre soltanto due canali in HD?
E soprattutto, per qualce c..o di motivo molto spesso calcio hd1 o calcio hd2 o addirittura entrambi a volte no vengono utilizzati per trasmettere gli anticipi o i posticipi?
Molto spesso mi è capitato di vedere alcune partire della Roma in anticipo e in postiticipo e molto spesso venivano trasmesse sui canali no HD quando premium calcio hd1 e hd2 non vengono occupati da alcuna trasmissione!!!
carle_thegame ha scritto:allora: mediaset puo trasmettere questi 2 soli canali HD per colpa dell eccessivo spazio che una trasmissione in HD occupa sul mux.
HD1 E HD2 sono su 2 mux diversi, altrimenti su un solo mux ci sarebbe spazio per un solo canale HD.
E' unprobplema della tecnologia del DTT, non è colpa di mediaset(almeno questo!)
detto questo, viene sempre trasmessa una partita in HD(o su hd 1 o su hd2).
di solito son trasmesse le partite del sabato e domenica delle 20.45 su HD1.Poi su HD 2 son trasmesse quella delle 18, quelle delle 12 e una fra quelle della domenica alle 15.
tutte le altre non citate sono in sd
per la CL invece viene sempre trasmessa una partita su HD2 e le altre in sd.
Quando si è deciso di iniziare la digitalizzazione dei segnali televisivi il DVB-T2 ancora non esisteva come standard, è stato standardizzato poco più tardi.glamhell ha scritto:bello aver fatto tutta sta rivoluzione per usare una tecnologia che è già praticamente vecchia...(naturalmente non dò la colpa a Mediaset per questo.è un discorso in generale).