Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io il volume su hd1 ce l'ho, ma la qualità video non mi sembra troppo migliore rispetto a quella su premium calcio normale. premetto che è la primissima partita in HD che vedo perchè ho preso il 7900 quest'estate, quindi mi rimetto al vostro giudizio, com'è la qualità per ora rispetto al solito? o forse devo aspettare che inizi il match per avere la miglior qualità?

smilzo94 ha scritto:
io il volume su hd1 ce l'ho, ma la qualità video non mi sembra troppo migliore rispetto a quella su premium calcio normale. premetto che è la primissima partita in HD che vedo perchè ho preso il 7900 quest'estate, quindi mi rimetto al vostro giudizio, com'è la qualità per ora rispetto al solito? o forse devo aspettare che inizi il match per avere la miglior qualità?

forse la differenza la noterai di più quando comincerà la partita.prova a fare zapping poi tra premium calcio e premium calcio hd...;)ps.ora l'audio va un pelino meglio anche a me.spero che quando cominci il match non vada a finire come l'anno scorso che era sovrastato dai rumori dell'ambiente.

devo dire che nelle immagini dal campo la differenza è davvero incredibile, soprattutto nel sudore che luccica sui giocatori.. era solo un'impressione iniziale forse

BellUomo ha scritto:
Stasera vedremo HD1 cosa ci regala ...
Vedremo la partita di ieri non era per niente buona
EDIT: stasera HD magnifico... è tornata premium

A questo punto... è un problema di bitrate di Pc HD2??? ieri sera Milan-Lazio non era neanche la metà di stasera come qualità

Ultima modifica:
ragazzi mi serve il vostro aiuto. la partita di stasera e la seconda partita dopo quella di ieri che vedo in HD, il problema è che l'immagine va a scatti sopratutto nella telecamera centrale, è successo nache ieri la stessa cosa, che posso fare???? quando guardavo la champions league su rai HD non lo faceva:mad:

xxgiuseppexx ha scritto:
ragazzi mi serve il vostro aiuto. la partita di stasera e la seconda partita dopo quella di ieri che vedo in HD, il problema è che l'immagine va a scatti sopratutto nella telecamera centrale, è successo nache ieri la stessa cosa, che posso fare???? quando guardavo la champions league su rai HD non lo faceva:mad:
a me non va a scatti... Strano!!!
Prova a togliere la CAM HD e rimetterla

Allora, HD di stasera promosso? :D

Problemi di xxgiuseppexx che a quanto pare necessita di aggiornare il tv (sta trovando assistenza nell'apposita sezione)

Supernino ha scritto:

Problemi di xxgiuseppexx che a quanto pare necessita di aggiornare il tv (sta trovando assistenza nell'apposita sezione)
HD stasera promosso... l'HD era a buoni livelli nulla a che vedere con ieri
Quindi non è un problema di basso bitrate di PC HD2???

Supernino ha scritto:

per me che era la prima esperienza direi di si, e mi sembra che anche gli utenti più esperti in materia fossero d'accordo ;)

@marcobremb
Lo spazio c'è sia per HD1 che per HD2. Bisogna vedere per il resto che combinano :D

Vediamo se domani anche HD2 ritorna a livelli buoni. marcobremb, o chi lo riceve, controllate se oscureranno uno dei canali LCN 354, 105 o 39.

Finalmente stasera ritrovo l'HD stupendo ovviamente pero non posso fare confronti perche non vedo HD2

Supernino ha scritto:
@marcobremb
Lo spazio c'è sia per HD1 che per HD2. Bisogna vedere per il resto che combinano :D

Vediamo se domani anche HD2 ritorna a livelli buoni. marcobremb, o chi lo riceve, controllate se oscureranno uno dei canali LCN 354, 105 o 39.
Vediamo domani

Supernino ha scritto:
@marcobremb

Io me lo auguro, domani entrambe le mie squadre preferite (Juve e Cagliari) saranno su HD2.
Oggi era la mia prima visione su HD1 e mi è piaciuta molto.

Ieri HD eccezzionale! L'immagine era nitida, ho visto solo alcuni antefatti,ma nulla di che, anke io con LG cam HD e TS7900HD nessun problema! dolby eccezzionale,tutto proporzionato. Ho calcolato il bitrate ed era 10.99 mbps e arrivava fino a 11 mbps!

magico_bari ha scritto:
Ieri HD eccezzionale! L'immagine era nitida, ho visto solo alcuni antefatti,ma nulla di che, anke io con LG cam HD e TS7900HD nessun problema! dolby eccezzionale,tutto proporzionato. Ho calcolato il bitrate ed era 10.99 mbps e arrivava fino a 11 mbps!
Vero... speriamo sia così anche con l'HD2 perchè venerdì faceva pietà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso