Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
E martedì Barca-Milan... :eusa_wall:

:icon_rolleyes: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma qualcuno dei piani alti non può segnalare la cosa, in modo da poter riuscire a risolvere stò problema in breve tempo, certo chiedere la risoluzione del problema entro martedì magari è troppo vero? :crybaby2: :D

Mctayson09 ha scritto:
:icon_rolleyes: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma qualcuno dei piani alti non può segnalare la cosa, in modo da poter riuscire a risolvere stò problema in breve tempo, certo chiedere la risoluzione del problema entro martedì magari è troppo vero? :crybaby2: :D
Speriamo...

PC HD 2 Upscaling puro.
P Cinema idem.
Ieri non l'ho vista cmq confermate PC HD1 uno di ieri molto superiore a PC HD 2 di Venerdì ?
Ma mettere Barca-Milan su PC HD1 chiedo troppo vero?:D

Sarà che col multone che ha dovuto pagare mediaset avranno mandato via quei due o tre tecnici che ci capivano

io ho messo su premium calcio, almeno sono consapevole di vederla in sd, e non mi sforzo di credere che HD2 sia in hd e quindi migliore. sono pressocchè identici
non hanno nemmeno spento quei canali di ***** di for you, disney channel+1 e canale 5 +1, ma chi se li vede???

Luke1991 ha scritto:
PC HD 2 Upscaling puro
Questi mi stanno facendo perdere la pazienza, e lo dico da abbonato Premium da sempre, e pensare che ho anche acquistato la cam hd per la tv "piccola" in cucina, che spreco di soldi. Credo che il mio passaggio a Sky si stia avvicinando sempre più.

Ma vi rendete conto che è migliore la qualità del post-partita in studio, rispetto alla partita stessa? Aiuto....:doubt:
Quasi quasi il post partita (Serie A Live) si che sembra in HD...:lol:

Bah .. forse al juventus satadium non hanno ancora le telecamere in HD... :)

mexican87 ha scritto:
io ho messo su premium calcio, almeno sono consapevole di vederla in sd, e non mi sforzo di credere che HD2 sia in hd e quindi migliore. sono pressocchè identici
non hanno nemmeno spento quei canali di ***** di for you, disney channel+1 e canale 5 +1, ma chi se li vede???
Scusa eh qualcuno che li guarda c'è e giusto per chiarire disney+1 sicuramente non avrà oscuramenti poichè è stato messo li appunto per non avere oscuramenti...

bellasecco ha scritto:
Ora Roma Cagliari si vede di gran lunga meglio!

Si si vede molto meglio, ho notato che era nativo subito appena è apparsa l'inquadratura larga dello stadio olimpico, poi colori più nitidi, scritte delle maglie lucide lucide...
Mi sembra sia comunque inferiore alla qualità dell'anno scorso, però già con questa partita è migliorato.

marcobremb ha scritto:
E neanche a san siro???
L'anno scorso sì quest'anno no???

Ma infatti, a San Siro certo che avranno le telecamere in HD, e poi l'inaugurazione dello stadio della Juve giovedì è andata interamente in HD su Sky, compresa l'amichevole, quindi non credo quello c'entri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso