marcobremb ha scritto:Più o meno la qualità è uguale
io ho cambiato, si vedono uguale.....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Più o meno la qualità è uguale
Più o meno... c'è pochissima differenzastivlato ha scritto:io ho cambiato, si vedono uguale.....![]()
marcobremb ha scritto:E martedì Barca-Milan...![]()
Speriamo...Mctayson09 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ma qualcuno dei piani alti non può segnalare la cosa, in modo da poter riuscire a risolvere stò problema in breve tempo, certo chiedere la risoluzione del problema entro martedì magari è troppo vero?![]()
![]()
Questi mi stanno facendo perdere la pazienza, e lo dico da abbonato Premium da sempre, e pensare che ho anche acquistato la cam hd per la tv "piccola" in cucina, che spreco di soldi. Credo che il mio passaggio a Sky si stia avvicinando sempre più.Luke1991 ha scritto:PC HD 2 Upscaling puro
Se continuano così il passaggio lo faccio anche prima, a costo di pagare qualche penale.marcobremb ha scritto:l'anno prossimo
Scusa eh qualcuno che li guarda c'è e giusto per chiarire disney+1 sicuramente non avrà oscuramenti poichè è stato messo li appunto per non avere oscuramenti...mexican87 ha scritto:io ho messo su premium calcio, almeno sono consapevole di vederla in sd, e non mi sforzo di credere che HD2 sia in hd e quindi migliore. sono pressocchè identici
non hanno nemmeno spento quei canali di ***** di for you, disney channel+1 e canale 5 +1, ma chi se li vede???
bellasecco ha scritto:Ora Roma Cagliari si vede di gran lunga meglio!
marcobremb ha scritto:E neanche a san siro???
L'anno scorso sì quest'anno no???