Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi scusate la domanda sto pensando di farmi mediaset premium e comprare un decoder hd ts7900 oppure i can3810t gold, ma siccome sono in una zona Switch off, le partite su pchd1 quali sono??? solo gli anticipi e i posticipi serali?

david24 ha scritto:
cosa intendi x nn switchati ?

Coloro che risiedono in zone che non hanno ancora effettuato lo switch-off, ovvero il passaggio di tutti i canali al segnale digitale-terrestre. ;)

io abito in provincia di NA e nn vorrei dire "caxxate" ma credo che dalle mie parti lo switch off è gia avvenuto totalmente !

Sì, e infatti vedi Premium Calcio HD2...

Pensa che la partita di ieri, Palermo - Lecce, non é stata vista in HD via digitale terrestre, né a Palermo, né a Lecce, città di regioni non ancora switchate...

Tieni anche presente che le differenze tra fonte sky HD e fonte mediaset HD aumentano con l'aumentare delle dimensioni dello schermo su cui vedi le partite...

luke66 ha scritto:
Sì, e infatti vedi Premium Calcio HD2...

Pensa che la partita di ieri, Palermo - Lecce, non é stata vista in HD via digitale terrestre, né a Palermo, né a Lecce, città di regioni non ancora switchate...

Tieni anche presente che le differenze tra fonte sky HD e fonte mediaset HD aumentano con l'aumentare delle dimensioni dello schermo su cui vedi le partite...

diciamo che essendo stata la campania tra le prime ad essere avviati alla digitalizzazione, abbiamo avuto nn pochi problemi (x lo mno io)
cmq tornando al ns discorso : che significa fonte sky vs fonte mediaset
(io ho un 40 pollici Samsung full hd)

david24 ha scritto:
diciamo che essendo stata la campania tra le prime ad essere avviati alla digitalizzazione, abbiamo avuto nn pochi problemi (x lo mno io)
cmq tornando al ns discorso : che significa fonte sky vs fonte mediaset
(io ho un 40 pollici Samsung full hd)
Su sky tutte le partite sono in HD mentre su mp solo 5 su 10 sono in HD (se va bene)...
quindi se ti basta una qualità bassa (360-480p di youtube di media... ma mercoledì era da 240p) e alcune partite in Hd (quelle su HD2 sono mediocri)direi che Mp può andarti bene... in caso contrario punterei su sky...

inoltre io ormai ricordo sempre che l'anno prossimo Mediaset Premium non avrà puù la Ch.League... per cui se non ti interessa bene... sennò

secondo me il 20% se ne andrà per l'HD e il 30% per la champions
quindi:es.=100.000 abbonati/2=50.000
è un esempio ;)

glamhell ha scritto:
si, sia per la Champions che per l'hd.;)
beh dico solo che non ti troverai male...
con il pacco Sport c'è quel canale STUPEFACENTE STRAORDINARIO chiamatop Eurosport Hd
Quel canale ha un HD che nessuno si può immaginare... davvero da pelle d'oca (ad es: la Coppa del Mondo di sci alpino domenica scorsa aveva una qualità HD STREPITOSA a differenza dello schifo di Sd di Raisport1, i tornei WTa di tennis, il wrestling ecc...)

E con HD STREPITOSO intendo 5 volte in più rispetto alle partite dei canalii Mediaset Premium e SkySport e non sto scherzando...

Eurosport Hd ha un bitrate di 20mbps con audio dolby digital e encoder di ultimissima generazione

Vi starete chiedendo come mai un canale così avanzato tecnologicamente in Italia??? semplice: non è Italiano ma inglese con sopra il commento italiano

Ora direi basta di andare OT pubblicizzando la concorrenza, sei un pò in anticipo visto che la finale della Champions è a maggio...:D ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ora direi basta di andare OT pubblicizzando la concorrenza, sei un pò in anticipo visto che la finale della Champions è a maggio...:D ;)
Eurosport non è un canale di sky ma è un canale estero che ha voluto sky in esclusiva per l'Italia :D :D
Comunque sì ora basta OT...

marcobremb ha scritto:
Troppo pochi...
Per me se ne va il 60% 70% degli abbonati calcio!!!
la champions è troppo importante

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e si, caro marcobremb, poi voglio vedere chi fa sia il pacco calcio e sia il pacco sport... poi voglio vedere chi va a spendere tanto... :lol: :lol: :lol: :lol:

Fine OT

tuttosport23 ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e si, caro marcobremb, poi voglio vedere chi fa sia il pacco calcio e sia il pacco sport... poi voglio vedere chi va a spendere tanto... :lol: :lol: :lol: :lol:

Fine OT
Vedremo... :D :D
Chi vivrà vedrà si dice...
Però sono curioso di vedere cosa dirà Pier Silvio invece di dire cose assurde come: "L'anno prossimo la Champions non sarà più così importante"

Fino a prova contraria Eurosport è di TF1, ovvero è francese.

Cmq, spero che a switch-off ultimato Mediaset snellisca i vari mux (considerando anche il 58 del beauty contest), per poter tenere HD1 e HD2 accesi in contemporanea.

388 ha scritto:
Fino a prova contraria Eurosport è di TF1, ovvero è francese.

Cmq, spero che a switch-off ultimato Mediaset snellisca i vari mux (considerando anche il 58 del beauty contest), per poter tenere HD1 e HD2 accesi in contemporanea.
Sisi francese... lapsus incredibile...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso