Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Siamo di nuovo punto e a capo con certe inquadrature ravvicinate, ma tutto sommato buona qualità oggi per Inter-Cagliari. 
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo... ma meglio su SkySupercalcioHD...Mctayson09 ha scritto:Siamo di nuovo punto e a capo con certe inquadrature ravvicinate, ma tutto sommato buona qualità oggi per Inter-Cagliari.![]()
Non ho visto stavolta... ho lasciato su sky dove era in un buon HDalesans ha scritto:Scusate, come state vedendo Napoli-Lazio, io molto male...(anche la partita fa pena)![]()
marcobremb ha scritto:Concordo... ma meglio su SkySupercalcioHD...
alesans ha scritto:Scusate, come state vedendo Napoli-Lazio, io molto male...(anche la partita fa pena)![]()
Come ti ho scritto in MP dico solo la verità!!!Mctayson09 ha scritto:Sei sempre il solito...![]()
![]()
alesans ha scritto:Scusate, come state vedendo Napoli-Lazio, io molto male...(anche la partita fa pena)![]()
smilzo94 ha scritto:Anch'io ho HD2 da questa settimana e bologna-cesena mi sembra di qualità ottima, mentre ieri ho visto solo il dopo-partita in HD e non mi sembrava molto buono
massi88dux ha scritto:ciao anche io sono di firenze...ma ieri mi son visto inter-cagliari...in confronto questo bologna-cesena è imbarazzante...ma si sa a s.siro c'è delle telecamere fanno paura anche in sd....
peccato per ieri sera fiorentina-milan in sd con la solita qualità scandalosa
Davvero??? Per fortuna che l'ho vista in HD (tra l'altro era ottimo strano che l'SD sia stato così penoso!!!)BellUomo ha scritto:Quoto in pieno, temevo di avere io un calo di vista ...![]()
marcobremb ha scritto:Napoli-City in UPSCALING CLAMOROSO
Tra l'altro la partita è di loro produzione!!! Su sky è in nativo...
Cowsland ha scritto:Hanno idee chiare su come tenersi gli abbonati![]()