Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo di nuovo punto e a capo con certe inquadrature ravvicinate, ma tutto sommato buona qualità oggi per Inter-Cagliari. ;)

Ultima modifica:
Scusate, come state vedendo Napoli-Lazio, io molto male...(anche la partita fa pena):crybaby2:

alesans ha scritto:
Scusate, come state vedendo Napoli-Lazio, io molto male...(anche la partita fa pena):crybaby2:

Ma, io ne ho visto qualche minuto solo per la qualità (e per il fantacalcio:eusa_whistle: :D ) e dalle riprese larghe a me sembrava pure meglio di Inter-Cagliari, se devo essere sincero. ;)

Ultima modifica:
visto che sono full digital ora posso giudicare anche HD2 ieri ho visto l'inter e la qualità mi è parsa buona non c'era da lamentarsi

alesans ha scritto:

Nulla da dire in quanto a qualita', davvero un buon HD! Non capisco come puoi dire "molto male"....:eusa_naughty:
Perfino l'audio era ottimo, i rumori di fondo erano fin troppo bassi. Troppa grazia!

Anch'io ho HD2 da questa settimana e bologna-cesena mi sembra di qualità ottima, mentre ieri ho visto solo il dopo-partita in HD e non mi sembrava molto buono

smilzo94 ha scritto:
Anch'io ho HD2 da questa settimana e bologna-cesena mi sembra di qualità ottima, mentre ieri ho visto solo il dopo-partita in HD e non mi sembrava molto buono

ciao anche io sono di firenze...ma ieri mi son visto inter-cagliari...in confronto questo bologna-cesena è imbarazzante...ma si sa a s.siro c'è delle telecamere fanno paura anche in sd....

peccato per ieri sera fiorentina-milan in sd con la solita qualità scandalosa

massi88dux ha scritto:
ciao anche io sono di firenze...ma ieri mi son visto inter-cagliari...in confronto questo bologna-cesena è imbarazzante...ma si sa a s.siro c'è delle telecamere fanno paura anche in sd....

peccato per ieri sera fiorentina-milan in sd con la solita qualità scandalosa

Quoto in pieno, temevo di avere io un calo di vista ... :eusa_whistle:

ma PCHD1 come fa a funzionare solo con tre canali spenti, ovvero premium comedy, premium extra 2 e disney channel +1??? prima che fossero inseriti i canali extra, per accendere PCHD1 venivano spenti ben quattro canali SD, le risposte sono due o PCHD1 non è a 11Mbps oppure lo è ma gli altri sono poco più di 1 Mbps:eusa_think:

BellUomo ha scritto:
Quoto in pieno, temevo di avere io un calo di vista ... :eusa_whistle:
Davvero??? Per fortuna che l'ho vista in HD (tra l'altro era ottimo strano che l'SD sia stato così penoso!!!)
Comunque stasera HD identico tra sky e mediaset

Napoli-City in UPSCALING CLAMOROSO
Tra l'altro la partita è di loro produzione!!! Su sky è in nativo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso