Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Genoa - Milan

Collegamento in nativo sin dall'inizio della trasmissione con qualità buona, all'altezza di quella di HD1. Immagini leggermente sfocate, contrasto e saturazione migliorabili. Comunque su HD2 è grasso che cola... La miglior partita vista da me su HD2.

Voto: 8,5

e lasciatemelo dire (anche se un pò OT) un'ottima telecronaca e commento tecnico. Pierluigi Pardo e Sebino Nela coppia favolosa.

marcotaiolii ha scritto:
Genoa - Milan

Collegamento in nativo sin dall'inizio della trasmissione con qualità buona, all'altezza di quella di HD1. Immagini leggermente sfocate, contrasto e saturazione migliorabili. Comunque su HD2 è grasso che cola... La miglior partita vista da me su HD2.

e lasciatemelo dire (anche se un pò OT) un'ottima telecronaca e commento tecnico. Pierluigi Pardo e Sebino Nela coppia favolosa.

Confermo.

Per me invece ci sono troppi aloni sui contorni dei giocatori e anche i movimenti sono un pò confusi...
Senza dubbio buona ma non mi sento di dare oltre il 7,5
Voto: 7,5

marcotaiolii ha scritto:
Genoa - Milan

L'HD di ieri era molto buono, però permane il problema delle inquadrature in primo piano, alcune sono opache e sembrano offuscate, altre invece sono davvero perfette, come quelle di bordocampo e quelle che inquadrano i calci d'angolo. Poi ieri anche nelle immagini in movimento ho notato che c'erano dei problemi. Anche nelle inquadrature della tribuna, c'era una certa opacità, e anche una leggera sfocatura, come dici tu. Idem nei primi piani dei giocatori in mezzo al campo, immagini leggermente opache e sfuocate.
Non mi sento di dire che la qualità di ieri si può paragonare a quella di HD1 proprio per questi motivi, le inquadrature da me citate su HD1 sono migliori.

Non capisco quindi perchè certe inquadrature sono davvero perfette e nitidissime (bordocampo e angolo) e altre invece sono come ho detto, dipende dalle telecamere, o da cosa, secondo voi?

Concordo quindi con marcobremb, voto 7.5. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Anche nelle inquadrature della tribuna, c'era una certa opacità, e anche una leggera sfocatura, come dici tu.
Questo in parte può essere spiegato dalla presenza della rete di protezione (verde) delle tribune e e delle curve. Lo0 stadio di Genova in questo senso non è uno dei migliori.

Napoli - Lecce

Confermo in pieno quanto detto per Genoa - Milan.

marcotaiolii ha scritto:
Genoa - Milan

Moltissimi problemi in movimento... la fiera dei pixel e il tutto non molto definito...
Voto 6,5/7

Certo che se leggi uno pensi a una cosa leggi un altro ne pensi un altra... Io mi affido a Marco e Mctyson coloro che se intendono.

Voglio essere chiaro una volta per tutte ,ho cancellato alcuni post che non mi sono piaciuti e se rileggo le cose che ho letto ,vi assicuro che la persona la banno a vita dal forum.

Guai a chi si permette di scrivere una cosa del genere personale vero xxgiuseppexx? La cosa che hai scritto è decisamente pesante

Lo stesso discorso vale anche per BellUomo e per qualunque altra persona ,nessuno si deve permettere su questo forum di insultare gli altri

Spero che sia chiaro,perchè quello che ho letto e cancellato ,mi ha irritato non poco

Adesso voglio che entrambi vi chiarite in privato e vi facciate le scuse immediatamente ,spero di essere stato chiaro giuseppe ,non ti permettere di scrivere più una cosa del genere sul forum

Grazie

@Ercolino, anch'io ti ho risposto in privato.

A xxgiuseppexx, le mie scuse anche pubbliche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso