Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi HD di Victoria-Milan sottotono...all'inizio mi è sembrato in upscaling, poi è passato al nativo, però durante la partita in certi momenti la qualità era quella tipica di un upscaling...:eusa_wall:
Riguardo le immagini in primo piano, siamo sempre alle solite, poi oggi ho notato che nelle immagini in movimento c'era la samba si, ma dei pixel però...:sad:

Dopo la fine di Victoria-Milan, hanno messo Borussia Dortmund-Marsiglia, quindi era in upscaling, ma se vi dico che l'upscaling di quella partita era quasi meglio dell'HD di Victoria-Milan, mi credete?

Voto 5/5.5 per l'HD di stasera, se HD si poteva chiamare...:doubt:

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Ieri sera voto: 4,5 pessimo HD
Nulla a che vedere con quello di sky

Guarda mi sa che hai ragione, diciamo che dando 6.5 son stato troppo generoso, ma ora ho modificato perchè quando la qualità è come quella di ieri mi dispiace, non si può dare nemmeno la sufficienza...sicuramente, anche se alcune inquadrature da bordo campo mi son sembrate in HD, la qualità era molto scadente. :doubt:

Ultima modifica:
Dico subito che ho visto la partita da una postazione di "riserva", un vecchio ma ottimamente calibrato Acer HD Ready.

Tutti quei pixel impazziti che dite io non li ho visti (ma potrebbe dipendere dalla risoluzione minore ed una maggiore distanza di visione) quello che ho visto e che mi ha dato molto fastidio sono i colori... Del tutto sballati. Oltre a questo il dettaglio non era al meglio ed il solito immancabile motion blur.

Voto: 5

Stasera HD pessimo
Voto 4/5

Sky un pochino meglio
Voto 5/6

Da l'idea di una telecamera usata pessima...
Quest'anno INFRONT è penosa

Qualità penosa...
Voto 4

Ma è penosa anche su sky
Voto 5

Questo weekend INFRONT ha dato il peggio di sè... neanche una partita era decente
NEMMENO UNA... tutte con un HD schifoso

l'immagine stasera è ricoperta di rumore di fondo e antefatti...sembra un upscaling fatto da cani....:(

marcobremb ha scritto:
Stasera HD pessimo
Voto 4/5

Sky un pochino meglio
Voto 5/6

Da l'idea di una telecamera usata pessima...
Quest'anno INFRONT è penosa
marcobremb ha scritto:
Qualità penosa...
Voto 4

Ma è penosa anche su sky
Voto 5

Questo weekend INFRONT ha dato il peggio di sè... neanche una partita era decente
marcobremb ha scritto:
Rettifico il voto...
Su MP voto 2
Sky 5

Ma che schifo INFRONT questa settimana... uno schifo totale
WOW che disastro...

Fortuna che questa settimana non ho potuto federe nemmeno una partita.

Roma - Juventus dovrebbe essere una delle migliori perché sarà la prima partita prodotta e trasmessa in 3D (su SKY) della serie A italiana...

Anche se non ho capito chi la produce, SKY o sempre INFRONT?

In effetti l'HD di Novara-Napoli non è stato ottimo con quello di Milan-Chievo e Parma-Palermo (nonostante la nebbia). Faccio riferimento su queste 2 partite visto che ricevo solo HD1.

Bologna - Milan

voto 7.5

Nativo, qualità davvero buona, anche nelle riprese ravvicinate. Si distinguevano bene la nitidezza e la lucidità, tipiche caratteristiche di un HD nativo.

marcobremb ha scritto:

Mi dispiace ma stavolta non ci troviamo d'accordo. Bologna-Milan aveva una buona qualità, come ho scritto nel post precedente. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Mi dispiace ma stavolta non ci troviamo d'accordo. Bologna-Milan aveva una buona qualità, come ho scritto nel post precedente. ;)
Non sono d'accordo... i movimenti erano completamente pieni di pixel... anche su sky...
Al massimo gli do 6

marcobremb ha scritto:
Non sono d'accordo... i movimenti erano completamente pieni di pixel... anche su sky...
Al massimo gli do 6

Boh io stavolta non ho notato niente di particolarmente anomalo, sarà forse perchè la partita si è giocata alle 15 ed era pure nuvoloso, però a me è sembrata ok la qualità, anche nelle riprese da bordocampo, e di solito lo sai che proprio queste riprese non mi piacciono. Pure le riprese larghe sembravano ok, poi ottima la qualità delle riprese dalla tribuna.
Stavolta caro amico, siamo di opinioni opposte, strano ma vero...:D

E comunque chiaro che non si può andare oltre il mio voto, non era una qualità ottima ma molto buona, a mio parere.

Ieri parecchi casini per Roma-Juve su PCHD2....oltre al saltellamento dell'immagine per parecchi minuti si vedeva chiaramente che lo scoreboard Premium era impresso sopra quello di SKY.

L'apice si è raggiunto quando per 20 secondi è rimasto solo lo scoreboard di Sky su Premium:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso