Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Si si, fidati, vedrai come l'audio ambiente ci farà penare...

Spero tanto di sbagliarmi, per una volta...

Spero tanto di sbagliarmi, per una volta...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Attivato di colpo HD1.
Gianni ha scritto:Al momento però non è in HD
M. Daniele ha scritto:Lo studio è sempre in upscaling.
turn ha scritto:Se I tecnici non fanno boiate o errori tecnici, HD di Premium e' di buon livello ( pari a quello di sky) purtroppo alcune partite commettono errori ( quest anno una decina ). Purtroppo e' che il dtt finora si e' mostrato limitato con l Hd in fatto i banda, anche lo SO non cambierà molto, se non avverrà il Beauty contest e il massimo si potranno avere ancora un paio di canale Hd di cui uno sarà dedicato ai canali free
Perchè Premium Cinema HD , quando è acceso il canale Calcio, va a 4mbps!BlackPearl ha scritto:Io non capisco perchè il canale HD2 non sfruttino di più, invece di tenergli 24/24 un cartello (in HD) fisso... La banda c'è... Forse non vogliono far sfigurare troppo i clienti non switchati?
In ogni caso ho visto che hanno sistemato l'audio dolby, ora la voce si sente (forse anche troppo, ora è proprio lo stadio che non si sente! Su Sky l'audio 5.1 è molto più bilanciato)
marcobremb ha scritto:Perchè Premium Cinema HD , quando è acceso il canale Calcio, va a 4mbps!
Si... ho controllato io l'ultima volta... 4-4,5 circaBlackPearl ha scritto:Addirittura a 4mbps? :new_Eyecrazy: Strano in quel mux ci sono solo 3 canali, anche se due sono hd, si vede che non è organizzato al meglio...
adolph ha scritto:MA CON LO SLITTAMENTO DELLA PARTITA BOLOGNA-NOVARA ALLE 18:30 ACCENDERANNO LO STESSO DOMENICA SERA hD1 PER INTER-CATANIA?????MAHHHHHHH.......SECONDO ME LA SPOSTERANNO SU HD2.![]()
VEDREMO!!!!!!
it9tst ha scritto:Come vi sembrava l'HD di Juventus-Chievo? Non mi ha sorpreso molto..
Concordo... tutte le partite pomeridiane avevano un HD decisamente mediocremax1584 ha scritto:Oggi l'HD ha avuto alti e bassi su HD2, Parma-Napoli mi è sembrato molto buono e non solo l'HDcome voto direi 8.
Per il derby capitolino invece sono rimasto un pò deluso, per essere un derby quindi una partita quanto meno di cartello, mi sarei aspettato di più, alcune riprese mi sembrano un pò sfuocate, qui come voto darei 6,5.
Lellosoccer ha scritto:Avete notato il volume della telecronaca sempre basso in hd ? Sembra più effetto stadio che telecronaca.