Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M. Daniele ha scritto:
Sì come qualità era buona a parte il lieve ritardo partita/commento che non capisco da cosa è dipeso visto che Foroni era lì. A volte saltava l'audio ma ritornava subito.

Riguardo l'audio, non saprei:D , io ho visto solo un piccolissimo pezzettino di partita, anche per constatare la qualità video.

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Ma non serve nemmeno chiederlo, caro giuseppe...:doubt: :eusa_wall: :D
non si smentisce mai premium, siamo nel 2012 e trasmettono ancora partite in sd, quando cè la contemporaneità con altre partite lo capisco, ma se trasmettete una partita a settimana e che caxxo trasmettetela come si deve;)

xxgiuseppexx ha scritto:
non si smentisce mai premium, siamo nel 2012 e trasmettono ancora partite in sd, quando cè la contemporaneità con altre partite lo capisco, ma se trasmettete una partita a settimana e che caxxo trasmettetela come si deve;)
quoto l'ho ripetuto mille volte anche per EL che hanno deciso alla finale di mandarne una in HD cavolo ma quando si può fatele vedere in HD non credo sia così complicato :eusa_wall:

Mediaset se ne è sempre fregata della qualità.....
L'HD non l'hanno mai valorizzato, è sempre stato una "palla al piede" poichè comportava (su HD1) lo spegnimento degli altri canali... Su HD2, chi l'ha potuto vedere riferisce che hanno combinato guai a ripetizione in questa stagione appena finita...
Imperizia? Mancanza di volontà? Approssimazione?

Scegliete voi una spiegazione.... :(

spero solo che con la sistemazione dei mux riescano a tenere pcHD2, rinominato in PCHD e che deve trasmettere quanto piu partite possibili;)

io farei invece un canale unico chiamato premium hd dove fare calcio, cinema e serie tv tutte su un canale

xxgiuseppexx ha scritto:
spero solo che con la sistemazione dei mux riescano a tenere pcHD2, rinominato in PCHD e che deve trasmettere quanto piu partite possibili;)

A switch off completato credo ci sarà un solo Premium Calcio HD, certo sarebbe un sogno avere 2 canali calcio HD che trasmettano 2 partite HD, ad esempio durante le competizioni quando c'è più di una partita in contemporanea.
Ma non credo che il canale HD sarà più di uno, si tornerà al vecchio caro Premium Calcio HD, quantomeno speriamo la qualità torni quella che avevamo sino a giugno 2011.

Mctayson09 ha scritto:
A switch off completato credo ci sarà un solo Premium Calcio HD, certo sarebbe un sogno avere 2 canali calcio HD che trasmettano 2 partite HD, ad esempio durante le competizioni quando c'è più di una partita in contemporanea.
Ma non credo che il canale HD sarà più di uno, si tornerà al vecchio caro Premium Calcio HD, quantomeno speriamo la qualità torni quella che avevamo sino a giugno 2011.
Occhio però che per tenere acceso HD2 il bitrate di Premium Cinema HD passa da 12 a 4

marcobremb ha scritto:
Occhio però che per tenere acceso HD2 il bitrate di Premium Cinema HD passa da 12 a 4

Appunto, però a switch off completato, tolgono tutti i doppioni e, con la riorganizzazione dei mux, c'è la speranza di avere almeno 2 canali HD di Premium Calcio, che come detto trasmettano 2 partite differenti quando ci sono più partite in contemporanea.
La speranza è l'ultima a morire, chissà..:icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
Appunto, però a switch off completato, tolgono tutti i doppioni e, con la riorganizzazione dei mux, c'è la speranza di avere almeno 2 canali HD di Premium Calcio, che come detto trasmettano 2 partite differenti quando ci sono più partite in contemporanea.
La speranza è l'ultima a morire, chissà..:icon_rolleyes:
Se fanno 3 canali HD Free come sembra ci sarà zero spazio (conta che devono spostare i canali Mediaset dai TIMB)

ma nel prossimo campionato ci sara' la possibilita' di far funzionare premium calcio HD1 e HD2 insieme?invece di mettere canali in chiaro in HD da come ho sentito,non si potrebbe sistemare un po' le cose su premium?ho ci sono problemi coi mux?:eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso