Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gigi94_milan ha scritto:la deduzione di qualche utente mi sembra giusta invece visto che premium la sta trasmettendo anche in hdanche se in upscaling ma e' un altro discorso quello
![]()
gigi94_milan ha scritto:Si ma la possibilita' di farlo ce l ha ma inspiegabilmente upscala l' sd e non trasmette in hd nativo, anche se potrebbe![]()
s fosse il contrario nn accenderebbero il canale hd con tanto di PREMIUMCALCIOHD in alto a destra e la.trasmetterebbero solo sul ch 370 in sd "normale".. P.s. Questa è una mia opinione sia chiaroAnakin83 ha scritto:Sempre per deduzione di alcuni del forum, non hai comunicati in tal senso eh. Per quanto ne sappiamo, può solo su Italia1 ufficialmente.
peppee96 ha scritto:qualcuno x caso ha problemi di squadrettamento?
forse il nativo hd1 non si può utilizzare più per premium hd,marcobremb ha scritto:Questa è una partita del mercoledì (originariamente esclusiva MDS FREE)
La può trasmettere in HD nativo su Premium (visto che ITA1HD non esiste al momento)![]()
BlackPearl ha scritto:Il fatto che Premium Calcio possa trasmetterla in HD perchè Italia1 HD non è ancora partito è un'enorme caxxata... Semai la può trasmettere in HD perchè gli accordi per un motivo o per l'altro lo prevedono, ma Italia1 HD non c'entra assolutamente niente...
niente come non detto ho visto hai ragione non la fanno , anche se sullo spot mi era parso di vedere che la trasmettevano hd andata e ritorno, avro visto malemarcobremb ha scritto:Non è nemmeno programmata sul canale HD![]()
Il fatto è che questa partita era in realtà un esclusiva MDS Free... e quindi ha libera scelta di mandarla in HDBlackPearl ha scritto:Il fatto che Premium Calcio possa trasmetterla in HD perchè Italia1 HD non è ancora partito è un'enorme caxxata... Semai la può trasmettere in HD perchè gli accordi per un motivo o per l'altro lo prevedono, ma Italia1 HD non c'entra assolutamente niente...
Possono metterla in HD Pay.... visto che la partita era loro in esclusiva senza accordo388 ha scritto:Allora avrebbero dovuto mettere in chiaro Premium Calcio, se non potevano trasmetterla in HD pay...
marcobremb ha scritto:Il fatto è che questa partita era in realtà un esclusiva MDS Free... e quindi ha libera scelta di mandarla in HD
E visto che non c'è ITA1HD hanno optato per PCHD, ma quando ci sarà ITA1HD su PCHD non ci saranno più!
Scommettiamo?
Se non è come dico io (e dado88), non avrebbero potuto nemmeno mandarla su un canale con logo HD di Premium!!!![]()
E invece...![]()
Certomarcellobello ha scritto:scusa ma la serie A e l'europa liga la trasmetteranno in hd nativo?
Quando ci sarà Italia1 HD, quello spazio non sarà buttato, visto che, se PC HD è inutilizzato, sarà solo un insieme di null packets... (banda doppiamente buttata)marcobremb ha scritto:Possono metterla in HD Pay.... visto che la partita era loro in esclusiva senza accordo
Ma quando ci sarà ITA1HD non butteranno via banda per niente![]()
Dimentichi che se si lascia PremiumCalcioHD acceso, il bitrate di CinemaHD decade a 4mbps (invece di 10-12)388 ha scritto:Quando ci sarà Italia1 HD, quello spazio non sarà buttato, visto che, se PC HD è inutilizzato, sarà solo un insieme di null packets... (banda doppiamente buttata)
Dimentichi che c'è solo un canale a 2Mbps, quindi il bitrate dovrebbe rimanere più altomarcobremb ha scritto:Dimentichi che se si lascia PremiumCalcioHD acceso, il bitrate di CinemaHD decade a 4mbps (invece di 10-12)