Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Insomma..
Si capisce che Sky ha l'esclusiva pay e che Mediaset puo' trasmettere su premium solo perchè italia1hd non è partito

sotto è stata detta un'altra cosa

gigi94_milan ha scritto:
la deduzione di qualche utente mi sembra giusta invece visto che premium la sta trasmettendo anche in hd:icon_cool: anche se in upscaling ma e' un altro discorso quello :doubt:

Ma l'upscaling non è HD, è un segnale SD upscalato per l'appunto. E quindi rispetta il contratto.

gigi94_milan ha scritto:
Si ma la possibilita' di farlo ce l ha ma inspiegabilmente upscala l' sd e non trasmette in hd nativo, anche se potrebbe :)

Sempre per deduzione di alcuni del forum, non hai comunicati in tal senso eh. Per quanto ne sappiamo, può solo su Italia1 ufficialmente.

Anakin83 ha scritto:
Sempre per deduzione di alcuni del forum, non hai comunicati in tal senso eh. Per quanto ne sappiamo, può solo su Italia1 ufficialmente.
s fosse il contrario nn accenderebbero il canale hd con tanto di PREMIUMCALCIOHD in alto a destra e la.trasmetterebbero solo sul ch 370 in sd "normale".. P.s. Questa è una mia opinione sia chiaro :)

peppee96 ha scritto:
qualcuno x caso ha problemi di squadrettamento?

Io stasera per la propagazione non vedo niente su Italia1, niente su Italia1 Provvisorio, niente su Premium Calcio e niente su Premium Calcio HD. Altro che squadrettamenti, tutti morti di caldo.

Il fatto che Premium Calcio possa trasmetterla in HD perchè Italia1 HD non è ancora partito è un'enorme caxxata... Semai la può trasmettere in HD perchè gli accordi per un motivo o per l'altro lo prevedono, ma Italia1 HD non c'entra assolutamente niente...

marcobremb ha scritto:
Questa è una partita del mercoledì (originariamente esclusiva MDS FREE) :)

La può trasmettere in HD nativo su Premium (visto che ITA1HD non esiste al momento) ;)
forse il nativo hd1 non si può utilizzare più per premium hd,

il problema sarà con la serie a se si dovesse vedere così.. il prossimo anno vado da sky al 100%

BlackPearl ha scritto:
Il fatto che Premium Calcio possa trasmetterla in HD perchè Italia1 HD non è ancora partito è un'enorme caxxata... Semai la può trasmettere in HD perchè gli accordi per un motivo o per l'altro lo prevedono, ma Italia1 HD non c'entra assolutamente niente...

può darsi sia come dici tu.

Se la coppa uefa e la seria A si vedrenno come l'anno scorso su premuim hd1, non ci saranno problemi, ma se si vedranno come si vedevano su premium hd2
ci saranno molte lamentele

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :qright1: :qright1: :qright1: :qright1: :qright1: :qright1: :qright1: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :mad: :mad: :mad:

scusate lo sfogo delle faccine ma propio ieri ho acquistato la cam hd
ed sono riuscito a vedere solo uno schifio
se fanno cosi anche in campionato ho buttato 90 euro nel cestino:eusa_naughty:

marcobremb ha scritto:
Non è nemmeno programmata sul canale HD :icon_rolleyes:
niente come non detto ho visto hai ragione non la fanno , anche se sullo spot mi era parso di vedere che la trasmettevano hd andata e ritorno, avro visto male:doubt:

BlackPearl ha scritto:
Il fatto è che questa partita era in realtà un esclusiva MDS Free... e quindi ha libera scelta di mandarla in HD

E visto che non c'è ITA1HD hanno optato per PCHD, ma quando ci sarà ITA1HD su PCHD non ci saranno più! ;)
Scommettiamo? :D

Se non è come dico io (e dado88), non avrebbero potuto nemmeno mandarla su un canale con logo HD di Premium!!! ;) ;)
E invece... :eusa_whistle:

Ultima modifica:
Allora avrebbero dovuto mettere in chiaro Premium Calcio, se non potevano trasmetterla in HD pay...

388 ha scritto:
Allora avrebbero dovuto mettere in chiaro Premium Calcio, se non potevano trasmetterla in HD pay...
Possono metterla in HD Pay.... visto che la partita era loro in esclusiva senza accordo :)

Ma quando ci sarà ITA1HD non butteranno via banda per niente ;)

marcobremb ha scritto:
Il fatto è che questa partita era in realtà un esclusiva MDS Free... e quindi ha libera scelta di mandarla in HD

E visto che non c'è ITA1HD hanno optato per PCHD, ma quando ci sarà ITA1HD su PCHD non ci saranno più! ;)
Scommettiamo? :D

Se non è come dico io (e dado88), non avrebbero potuto nemmeno mandarla su un canale con logo HD di Premium!!! ;) ;)
E invece... :eusa_whistle:

scusa ma la serie A e l'europa liga la trasmetteranno in hd nativo?

marcobremb ha scritto:
Possono metterla in HD Pay.... visto che la partita era loro in esclusiva senza accordo :)

Ma quando ci sarà ITA1HD non butteranno via banda per niente ;)
Quando ci sarà Italia1 HD, quello spazio non sarà buttato, visto che, se PC HD è inutilizzato, sarà solo un insieme di null packets... (banda doppiamente buttata)

388 ha scritto:
Quando ci sarà Italia1 HD, quello spazio non sarà buttato, visto che, se PC HD è inutilizzato, sarà solo un insieme di null packets... (banda doppiamente buttata)
Dimentichi che se si lascia PremiumCalcioHD acceso, il bitrate di CinemaHD decade a 4mbps (invece di 10-12)

marcobremb ha scritto:
Dimentichi che se si lascia PremiumCalcioHD acceso, il bitrate di CinemaHD decade a 4mbps (invece di 10-12)
Dimentichi che c'è solo un canale a 2Mbps, quindi il bitrate dovrebbe rimanere più alto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso