Fabius27tg
Digital-Forum Senior Master
Da quel che so stanno lavorando sul multiplex di Premium.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma infatti prima era questione di spazio e perchè tutto non era digitalizzato, adesso che lo e ci sono problemi , questo non deve assolutamente accaderedigital ivan ha scritto:Ragazzi sono con voi se possiamo fare qualcosa facciamolo perché quest'anno con lo switch off totale non hanno scuse non possono sgarrare e parlo anche per quanto riguarda gli aggiornamenti e l'ora di svegliarsi
luke66 ha scritto:2/3 settimane di campionato? E perchè?
Basterà vedere cosa accadrà in questo primo week-end...
Mediaset non ha da sperimentare nuove emissioni...
Premium ha l'HD già da anni... Ed i disservizi (leggi: upscaling) ci sono da anni...
Cosa cambia tra 2 turni?
Se cominciano (o continuano) a fare orrori tipo champions allora vuol solo dire che se ne... impipano degli abbonati...
marcobremb ha scritto:Segnalo anche che l'anticipo di B di ieri era in HD Nativo![]()
luke66 ha scritto:2/3 settimane di campionato? E perchè?
Lo ho solo segnalato perchè, come ben sai, l'anno scorso erano prodotte in SDMctayson09 ha scritto:Tu ovviamente parli di Sky, ma questo caro amico mio, è il 3d di Premium Calcio HD, dove le partite di serie B in nativo qui neanche nel 2020...![]()
![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Lo ho solo segnalato perchè, come ben sai, l'anno scorso erano prodotte in SD![]()
gigi94_milan ha scritto:Questo weekend sono quattro le partite in hd..gia' sufficienti per scatenare l'inferno ahahahah
infatti lo dicevo anche a mio fratello se tutto va per il verso giusto ne vedremo delle bellegigi94_milan ha scritto:Questo weekend sono quattro le partite in hd..gia' sufficienti per scatenare l'inferno ahahahah
Ufficiale: scambio di diritti tra Sky e Mediaset su Champions ed Europa League - I comunicatimax1584 ha scritto:Scusate ma sulla questione dell'accordo SKY-Mediaset Premium in merito al divieto per Mediaset Premium di trasmettere la Champions in HD, siete sicuri?
Potete linkarmi un comunicato ufficiale dove si dice questa cosa?