Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
miki90 ha scritto:
allora io prima ho visto che il video era upscaling, poi ho visto le scritte in hd ho detto sarà solo quella telecamera e poi sarà in nativo invece no, bho non so cosa sia successo:doubt:

Basta guardare le riprese in primo piano, gli spalti, i giocatori, l'erbetta, poi la ripresa larga dello stadio, è upscaling, non c'è dubbio. Poi magari è upscaling con bitrate decente, per cercare di imbrogliare gli occhi meno esperti...

Però se devono rifilarci la presa per il cuelo della scorsa stagione, non ci sto, non è possibile che abbiano questi problemi, è vergognoso, davvero!!!! Ora mi godo il primo tempo, che è meglio.

Si, direi che possiamo iniziare a informarci per sapere se possiamo far valere in qualche modo i nostri diritti, per eventi pubblicizzati in HD ma trasmessi in upscaling, purtroppo però credo che qui in Italia non ci sia una specie di legge che ci tuteli in tal senso...:icon_rolleyes:

Comunque possiamo provare a mandare una mail tutti insieme a questo sito:
http://sosonline.aduc.it/info/scrivici

Per avere un consiglio su cosa fare, magari possiamo pensare a un modello di testo da mandare tutti insieme al sito che ho indicato, per ora mi viene in mente solo questo che dià consiglio gratuito.

niente HD? cioè ma con quale forza io dovrei ritornare a premium proprio non ce la faccio scusate eh
ma poi scusate mi spiegate una cosa, non ci sono più 2 canali HD?

pocho4ever ha scritto:
niente HD? cioè ma con quale forza io dovrei ritornare a premium proprio non ce la faccio scusate eh
no dato che ora tutta l'italia è digitalizzata

pocho4ever ha scritto:
Tanto in realtà valevano come uno solo

Mctayson09 ha scritto:
Che vergogna, sono alquanto incaxxato!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:

Upscaling, si vede lontano un miglio, non esiste proprio!!!!!

L'audio è buono perchè è upscaling, altrimenti secondo me sarebbe stato come ieri per Juve-Parma.
Ma quelli di mediaset pensano di continuare a rifilare "bidonate" ai loro abbonati: prima gli aumenti, poi l'impossibilità di avere il solo CALCIO, adesso l'HD ridicolo... ma con chi pensano di avere a che fare questi :mad:

Non ci credo...
Ancora UPSCALING? Pazzesco :5eek:
Adesso aspettate stasera poi vi consiglio di fare qualcosa (io opterei per la petizione)... :icon_rolleyes:

OT
Mctayson non prendertela per il Milan... quest'anno mi sono rassegnato: lotteremo... PER LA RETROCESSIONE!!! :doubt:
/OT

Ultima modifica:
piccolo ot: mctayson come ha fatto ad avere il pacchetto full a 19 euro al mese per 12 mesi? lo desiderei tanto anch'io:D

Serataccia oggi, sia per quanto riguarda l'HD, sia per lo schifo che ha fatto il Milan. :eusa_wall:
Ma io non capisco perchè un giorno tutto in HD e sembra che facciano i seri e soltanto il giorno dopo è tutto perso, propinandoci un upscalato schifoso?!:mad:
Bààà io non riesco proprio a capirli:eusa_wall: :eusa_wall:

Ma per quale motivo Premium non trasmette in HD nemmeno il campionato? :eusa_think: Posso capire le coppe... ma il campionato... :icon_rolleyes: Tralatro giocavano a Milano quindi che problemi avrebbero potuto avere? Proprio non capisco...

Nativo di altissima qualità!

Per una volta i problemi di audio aiutano il godimento della partita (Bruno Longhi proprio non si può sentire).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso