Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
simo2222 ha scritto:
Serataccia oggi, sia per quanto riguarda l'HD, sia per lo schifo che ha fatto il Milan. :eusa_wall:
Ma io non capisco perchè un giorno tutto in HD e sembra che facciano i seri e soltanto il giorno dopo è tutto perso, propinandoci un upscalato schifoso?!:mad:
Bààà io non riesco proprio a capirli:eusa_wall: :eusa_wall:

Tralasciando la prestazione deludente della nostra amata squadra (alla faccia di Galliani e co. Cassano ha servito Milito e almeno ha già dato la sua impronta stasera, se iniziamo così caro marcobremb, non posso che essere con te) :eusa_wall: :eusa_wall: , non capisco nemmeno io cosa stanno combinando, il Milan era in upscaling, l'Inter ho notato che è in HD di alta qualità, come dice marcotaioli per l'appunto.

Però così non va bene, sono ridicoli, davvero...:doubt: :crybaby2:

xxgiuseppexx ha scritto:
piccolo ot: mctayson come ha fatto ad avere il pacchetto full a 19 euro al mese per 12 mesi? lo desiderei tanto anch'io:D

Ho accettato offerta di retention, dopo aver fatto disdetta..:D ;)

marcotaiolii ha scritto:
Nativo di altissima qualità!

Per una volta i problemi di audio aiutano il godimento della partita (Bruno Longhi proprio non si può sentire).
Quoto tutto sia l' ottimo HD nativo sia il fatto che il problema audio per una volta e dalla nostra parte:D

simo2222 ha scritto:
Serataccia oggi, sia per quanto riguarda l'HD, sia per lo schifo che ha fatto il Milan. :eusa_wall:
Ma io non capisco perchè un giorno tutto in HD e sembra che facciano i seri e soltanto il giorno dopo è tutto perso, propinandoci un upscalato schifoso?!:mad:
Bààà io non riesco proprio a capirli:eusa_wall: :eusa_wall:
Ma nemmeno io riesco a capirlo , upscaling sul milan e adesso leggo che l'inter è stato nativo e di altissima qualità, io non so cosa hanno in mente:eusa_think:

confermo il Milan in hd MORTIVO, mentre L'Inter in hd SUPERNATIVO

un pò come le 2 squadre.

audio ottimo con L'inter il primo tempo Longhi in sottofondo lontano

Mctayson09 ha scritto:
Si, direi che possiamo iniziare a informarci per sapere se possiamo far valere in qualche modo i nostri diritti, per eventi pubblicizzati in HD ma trasmessi in upscaling, purtroppo però credo che qui in Italia non ci sia una specie di legge che ci tuteli in tal senso...:icon_rolleyes:

Comunque possiamo provare a mandare una mail tutti insieme a questo sito:
http://sosonline.aduc.it/info/scrivici

Per avere un consiglio su cosa fare, magari possiamo pensare a un modello di testo da mandare tutti insieme al sito che ho indicato, per ora mi viene in mente solo questo che dià consiglio gratuito.

CHE NE DICI DELL' UNIONE CONSUMATORI? :badgrin:

io delle 4 partite di A viste in hd quella che veramente mi ha soddisfatto al 100% è stata L'inter HD SUPER NATIVO

La peggiore La Fiorentina e il Milan, mentre la juve benino

la domanda sorge spontanea Perchè?

Mctayson09 ha scritto:
Tralasciando la prestazione deludente della nostra amata squadra (alla faccia di Galliani e co. Cassano ha servito Milito e almeno ha già dato la sua impronta stasera, se iniziamo così caro marcobremb, non posso che essere con te) :eusa_wall: :eusa_wall: , non capisco nemmeno io cosa stanno combinando, il Milan era in upscaling, l'Inter ho notato che è in HD di alta qualità, come dice marcotaioli per l'appunto.

Però così non va bene, sono ridicoli, davvero...:doubt: :crybaby2:
eh, caro cugino, mi sa che per una volta lo scambio è stato favorevole a noi...certo che per dirla alla Strama quest'Inter è proprio BENE BENE!!! :D fine OT ;)
Ho seguito a casa di amici sia il Milan che la sera Diretta gol (ahimè non ho potuto seguire la mia Inter :sad:) su Sky, quindi non posso dare i miei giudizi sull'HD di Premium...sabato sera ho visto Juventus-Parma e non era male :)

gigi94_milan ha scritto:
Ti posso garantire che l' hd dell'inter era davvero molto molto buono ;)
mi spiace non aver potuto vedere la partita...mi rifarò domenica con Inter-Roma!! :D O magari già mercoledì con la Supercoppa di Spagna o giovedì con Inter-Vaslui ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
mi spiace non aver potuto vedere la partita...mi rifarò domenica con Inter-Roma!! :D O magari già mercoledì con la Supercoppa di Spagna o giovedì con Inter-Vaslui ;)
Sperando che siano in nativo, soprattutto per l'ultima che hai citato

o la super coppa europea di venerdi ;)

marcellobello ha scritto:
CHE NE DICI DELL' UNIONE CONSUMATORI? :badgrin:

Si potrebbe fare, l'unica cosa che possiamo cercare di dimostrare è la "pubblicità ingannevole" per gli eventi che pubblicizza in HD e trasmette in upscaling.

Per quanto riguarda l'upscaling invece, non c'è nessuna legge qui in Italia che dia limiti di qualità SD o HD ad un'emittente...:doubt:

ankio non l'ho potuta vedere ma dai commenti leggo un super nativo , vabbè ci rifaremo con le partite da te citate sperando che tutto vada per il meglio;) p.s come mai quando sono andato su guida tv calcio mi dava inter vaslui solo su premium calcio , e quando vado su eruopa league mi dice inter vaslui premium calcio e anche in hd.

Ultima modifica:
concordo con miki.. siamo sicuri che inter-vaslui sia anche in hd?
speriamo.......

questa settimana da mercoledì a domenica ci saranno sempre partite in HD... peccato solo che non ci sia un secondo canale, esclusivamente per la domenica pomeriggio, quando con la contemporaneità di tante partite, si rischia di non vedere la propria squadra del cuore in HD...

ad esempio ieri tifosi di napoli e lazio sd...

certo che quando ci sarà un anticipo alle 18 e uno alle 21 al sabato, uno alle 12, le partite alle 15 e il posticipo la domenica sera, le partite in HD saranno minimo 5: meno male!

Paciocchino ha scritto:
concordo con miki.. siamo sicuri che inter-vaslui sia anche in hd?
speriamo.......

questa settimana da mercoledì a domenica ci saranno sempre partite in HD... peccato solo che non ci sia un secondo canale, esclusivamente per la domenica pomeriggio, quando con la contemporaneità di tante partite, si rischia di non vedere la propria squadra del cuore in HD...

ad esempio ieri tifosi di napoli e lazio sd...

certo che quando ci sarà un anticipo alle 18 e uno alle 21 al sabato, uno alle 12, le partite alle 15 e il posticipo la domenica sera, le partite in HD saranno minimo 5: meno male!
concordo in tutto quello che hai detto;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso