Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
HD nativo da paura sui primi piani è impressionante concordo con voi sulla telecamera

Ad oggi delle 6 partite dichiarate in HD siamo 4-2
Fio-Udi, Juve-Par,Pesc-Int, Real-Barca in HD
Braga-Udi e Mil-Samp upscalate.

ce una differenza abissale con premium calcio sd e la sto guardando con un tv 720p pensa voi che avete un tv 1080p:D

Anthonywjuve ha scritto:
ce una differenza abissale con premium calcio sd e la sto guardando con un tv 720p pensa voi che avete un tv 1080p:D
io ho un 1080p samsung 5 serie e l'HD nativo di real barca è fantastico:D

tvpassion85 ha scritto:
qualità hd molto buona, fosse sempre così :D
vabbè anzi quelle di campionato tipo fiorentina udinese buon HD e pescara inter che non ho visto ma ho letto che c'è stato un ottimo HD;)

e che ne so... il giorno prima avevano fatto un gran bel nativo di fiorentina-udinese e poi quella del giorno dopo upscalata...

turn ha scritto:
Ad oggi delle 6 partite dichiarate in HD siamo 4-2
Fio-Udi, Juve-Par,Pesc-Int, Real-Barca in HD
Braga-Udi e Mil-Samp upscalate.

sul mio tebellino siamo 3-3 FIORENTNA- UDINESE per me era up

Sia prima (Diretta premium e riscaldamento delle 2 squadre) sia dopo (premiazione) l'hd era visibilmente upscalato ma durante la partita era nativo e spettacolare, impressionanti certi primi piani, sembrava quasi di vedere in 3d. Se l'hd di Mp sarà sempre così ci metto la firma anche perchè quello della concorrenza non mi pare superiore (anzi...) e forse dovrebbe esserlo visto il divario di prezzo. :eusa_whistle:

volver85 ha scritto:
Scusate ragazzi, ma quindi anche la Champions trasmetterà le sue migliori partite in HD?
Cioè, quella storia che aveva dovuto rinunciare all'HD pur di avere la competizione è falsa?
mi sembra che premium non può trasmettere in hd adesso che inizieranno i gironi. può trasmettere in hd al mercoledì su italia1

Ultima modifica:
cmq la partita inter vaslui è in HD al 100% c'è chi diceva forse non lo è , ma io girando sul canale premium calcio hd c'è scritto sotto nelle informazioni inter vaslui:D

miki90 ha scritto:
cmq la partita inter vaslui è in HD al 100% c'è chi diceva forse non lo è , ma io girando sul canale premium calcio hd c'è scritto sotto nelle informazioni inter vaslui:D
Io sto girando da un po' sui cartelli ma il riferimento all'HD non lo trovato

su Italia 1 segnalato l'inter in HD durante Sport Mediaset e sorteggi Champions anche su Italia 2! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso