max1584
Digital-Forum Gold Master
MANU.81 ha scritto:domenica prossima milan inter /napoli udinese....ore 20:45.secondo voi(visto la preferenza ormai assodata verso i partenopei e la miglior posizione di classifica) avranno il coraggio di mandare il napoli in hd?il rischio c'e'![]()
![]()
Assolutamente non per fare polemica, ma solo per semplice pour parler, mi spieghi quale preferenza c'è da parte di Mediaset Premium nel mandare sempre il Napoli in HD ?
Io non faccio testo perché sono tifoso del Napoli, e d'accordo, ma dal momento che Inter, Juve, Milan già giocano molte volte in anticipo o posticipo, e quindi già vanno in HD, non ho capito anche la domenica alle 15 devono andarci sempre Juve, Inter e Milan in HD ??? Mi pare che finora finché ci siano stati match di un certo rilievo come Inter-Roma tanto per fare un esempio, Mediaset non abbia mai esitato a trasmetterli in HD, e quella sera della seconda giornata (domenica 2 settembre), se fosse stato come dici tu avrebbero dovuto mandare in HD Napoli-Fiorentina e non Inter-Roma, quindi non vedo nessuna preferenza in tal senso.
Ciò premesso ripeto che non è per fare assolutamente polemica, ma solo una semplice constatazione
Infine per fare un commento sull'andamento in generale di Premium Calcio HD in questo turno di campionato, devo dire che non ho visto Juve-Roma ieri sera, ma delle partite che ho visto anche per pochi minuti, Parma-Milan, Udinese-Genoa, e appunto Sampdoria-Napoli, hanno avuto un ottima qualità, ed anche l'audio finalmente mi è sembrato ben bilanciato al contrario di altre occasioni in cui l'audio ambiente sovrastava le voci dei telecronisti.