Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Ieri io mi son spostato 2 secondi appena finita la partita, e stavano intervistando Allegri su italia1, poi mi son sintonizzato su premium calcio hd e stava riprendendo in quel momento champions league live, ma non mi risulta che abbiano trasmesso l'intervista di Allegri, poi magari non mi sono accorto io, ho sentito solo Pato, correggetemi se sbaglio...:eusa_think:
Ieri non so, perché non ho seguito il post su Premium, ma le altre volte hanno riproposto le interviste fatte in chiaro ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ieri io mi son spostato 2 secondi appena finita la partita, e stavano intervistando Allegri su italia1, poi mi son sintonizzato su premium calcio hd e stava riprendendo in quel momento champions league live, ma non mi risulta che abbiano trasmesso l'intervista di Allegri, poi magari non mi sono accorto io, ho sentito solo Pato, correggetemi se sbaglio...:eusa_think:

Si è andata durante lo studio di Foroni anche l'intervista ad Allegri con il banner in alto a sinistra "da Italia1" ;)

cmq se ci fate caso le partite in trasferta delle italiane sono andate quasi tutte in upscalato mentre quelle in casa sia su premium sia su italiauno sono andate in nativo. P.S al 99% l'inter e il napoli saranno upscaling stasera!!!!!!!!!!:mad:

SATRED ha scritto:
Si è andata durante lo studio di Foroni anche l'intervista ad Allegri con il banner in alto a sinistra "da Italia1" ;)

Ah ok, allora l'hanno trasmessa nel momento in cui mi sono spostato un attimo...chiedo scusa..:eusa_shifty: :D

Inter upscaling :( mamma ragazzi che fatica trasmettere in nativo x Premium!

Questa è malafede. Mi vedo costretto a ritrattare la teoria proposta ieri sera. E' solo malafede.

Arrivo a casa..prima cosa che faccio giro sul 381 e cosa vedo? Un'upscalato che equivale praticamente all'sd normale..uno schifo..una vergogna..inconcepibile

Errare è umano, ma perseverare :doubt:
Non c'è neanche un motivo, valli a capire

Np293 ha scritto:
Errare è umano, ma perseverare :doubt:
Non c'è neanche un motivo, valli a capire

se fosse stato inter-rubin e napoli-aik sarebbe andato in nativo anke su premium non capisco xke le trasferte vanno in upscaling es. nefthi-inter,rubin-inter,zenit-milan,anderlecht-milan,aik-napoli,psv-napoli.

M. Daniele ha scritto:
Upscaling anche per Aik Solna-Napoli....vabbè. Ormai l'HD nativo è solo per la Serie A abbiamo capito.

Che vergogna, e chissà perchè nel free mi è sembrato un buon nativo (ho visto qualche minuto)...
Dovrebbero soltanto vergognarsi, ma già da un pò di tempo si sa che free e pay nelle mani della stessa azienda non possono più stare, visti i risultati...

Ultima modifica:
La cosa più scandalosa è che questa settimana già dalla partita di Champions del mercoledì che avevano i diritti per trasmetterla in HD l'hanno mandata in upscaling, ormai si è capito che vogliono lanciare e favorire a tutti i costi questo maledetto Italia 1 HD, farebbero quasi meglio a rinominarlo in Premium Italia 1 HD, e Premium Calcio HD in Premium Calcio Upscaling!!! :eusa_wall: :eusa_wall:

Io comunque la soddisfazione di guardare la partita su Italia 1 HD non gliel'ho data, infatti l'ho vista su Premium Calcio SD con il commento tifoso di Raffaele Auriemma, ed i signori di Mediaset ringraziassero il buon Dio che Sky non ha abbassato i prezzi dell'abbonamento, altrimenti la mia disdetta sarebbe già stata spedita alla loro sede di Monza o Cologno Monzese dove cavolo hanno la sede.

Comunque l'unica spiegazione che forse potrebbe esserci, è che quando trasmettono in upscaling secondo me abbassano il bitrate, riducendolo tipo 5-6 Mbps, perchè durante Rubin Kazan-Inter mandata appunto in upscaling, ho girato su Premium Cinema HD e le immagini erano ottime, il che significa quindi che essendoci su questo canale anche Coming Soon Television, 2-3 Mbps saranno stati destinati a quest'ultimo, Premium Play HD non so se possa importare qualcosina in termini di bitrate, comunque nel conteggio al più assegnamogli 1 Mbps dato che si tratta di un servizio OTTV fruibile mediante ADSL, e siamo a 4 Mbps, se 6 Mbps sono destinati a Premium Calcio HD, siamo a 10, quindi la parte restante di bitrate circa 11 Mbps se non sbaglio, verrebbe tutta assegnata a Premium Cinema HD, e questo vuol dire una sola cosa, che due canali HD in un mux non ci possono stare se così fosse, poi è solo una mia ipotesi, ma dal momento che finora la qualità di Premium Cinema HD non ne ha mai risentito nemmeno quando Premium Calcio HD trasmetteva in nativo, vuol dire che è un'ipotesi molto probabile, e quindi è chiaro che abbiano inteso privilegiare il cinema rispetto al calcio, oltre a privilegiare Italia 1 HD cogliendo in tal modo due piccioni con una fava. :doubt:

Non vederla su Italia1 HD è stata solo una azione simbolica che sai solo tu, a Mediaset non gliene importa niente, a meno che non fai parte delle famiglie auditel, ma non penso ;)

Np293 ha scritto:
Non vederla su Italia1 HD è stata solo una azione simbolica che sai solo tu, a Mediaset non gliene importa niente, a meno che non fai parte delle famiglie auditel, ma non penso ;)

Infatti... anzi se sapessero che guardi la partita su premium ti riterrebbero loro stessi ancora più fesso, e si sfregherebbero le mani continuando a fare in questo modo

Np293 ha scritto:

Lo so, ma almeno è stata una soddisfazione mia personale, cioè a questo punto avevo deciso di vederla in SD con il commento tifoso che su Premium Calcio HD non c'è per un altra mancanza o limite che si voglia di Mediaset e naturalmente nemmeno su Italia 1, ed infatti è soprattutto per questo motivo che avevo deciso di vederla in SD, poi se tutti facessero come me sarebbe una buona cosa, anche se a poco servirebbe, in primis perché l'auditel non è una rilevazione affidabile basandosi solo su un campione di statistica, e poi perché comunque Italia 1 HD verrebbe inglobato nell'auditel di Italia 1 SD.

Resta comunque il fatto che questa è una grave mancanza di rispetto per chi paga un abbonamento, e questa volta non c'era nemmeno l'Udinese in concomitanza con il Napoli dal momento che per questioni di fuso orario Anzhi-Udinese si era giocata alle 18, quindi non si può nemmeno contestare il fatto che essendoci già Italia 1 HD a trasmettere Aik Solna-Napoli, l'Udinese potesse andare in HD su Premium Calcio HD, e comunque per me sono comunque scuse queste, ad esempio un mese fa in occasione di Dnipro-Napoli gara d'andata, una volta che Mediaset avesse deciso di trasmetterla anche su Premium Calcio HD anzichè sdoppiare i canali trasmettendo in HD free il Napoli e l'Udinese su Premium (cosa che comunque per me è irrilevante), perché poi va in upscaling su Premium ed in nativo su Italia 1 HD?? E noi allora per quale motivo paghiamo un abbonamento ???

Vorrei vedere cosa direbbero i fan dei film di Premium Cinema HD se un film venisse trasmesso in HD nativo su Italia 1 HD, e solo in upscaling su Premium Cinema HD, non si incaxxerebbe a giusta ragione ???

Mah comunque speriamo che almeno con la Serie A questo weekend si comportino bene e non facciano altri scempi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso