Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente l'HD di Fiorentina-Napoli non mi convince molto, per essere buono si lo è, ma come nitidezza non è proprio il massimo, nelle immagini in primo piano si nota una leggera sfocatura sui bordi delle maglie dei calciatori, ieri non ho visto Juventus-Udinese quindi non mi esprimo, mentre ho visto Palermo-Lazio e mi è sembrata molto buona come qualità dell'HD sicuramente anche un pò migliore dell'HD di Fiorentina-Napoli.

Milan Bologna in hd si vede bene ma si sente male, troppo alto il volume dello stadio e troppo basso il commento!! Perché non fare diretta gol in hd?

Confermo milan- Bologna nn si sente nulla ma invece di parlare nn fate cm a me segnalate al servizio clienti fatela una chiamata altrimenti sto Hd andrà sempre male e poche volte buono

Martincaceres4 ha scritto:
Confermo milan- Bologna nn si sente nulla ma invece di parlare nn fate cm a me segnalate al servizio clienti fatela una chiamata altrimenti sto Hd andrà sempre male e poche volte buono

Già fatto!! Ma perché diretta gol si vedono solo le partite di cui Mediaset detiene i diritti? Prima le trasmetteva tutte anche quelle che non aveva i diritti???

io come gia scritto ho appena chiamato il servizio clienti si lo è a pagamento ma non è che viene a costare molto visto che la chiamata è durata solo 5 minuti ma ho detto tutto quello che avevo da dire, ho segnalato le mie lamentele contro premium spero lo farete oggi in questo momento o dopo anche voi, ho chiamato 199.309.309* assistenza e ho detto ma è mai possibile che da inizio campionato con questo hd abbiamo sempre problemi o quasi, allora prima fiorentina-napoli audio perfetto ora milan-bologna audio pessimo si sente di piu lo stadio che i telecronisti metto la partita in sd e si sente perfetta ora vorrei capire ma cosa si può fare non è la prima volta e la ragazza del servizio clienti mi fa cambi lingua cosi cambia audio a ciò gli ho detto ma lei conosce premium calcio hd dovrebbe saperlo che l'audio non si può cambiare in hd e mi fa vero non lo sapevo cmq aspetti che ora lo segnalo e mi fa ma se nessuno segnala non capisco perchè lei si agita, gli ho detto perchè cosi facendo passerò a sky perchè anche se si paga di piu almeno la qualità ce è impossibile che non è la prima volta che in hd avete problemi di audio che si sente di piu lo stadio che i telecronisti e poi aggiungo un altra cosa è una vergogna siamo nel 2013 ma è mai possibile che prima avevare l'interattività e ora se uno vuole sapere i risultati altri campi mentre vede una partita deve mettere televideo o cambiare canale e mi fa e lei metta diretta goal mah senza parole vi rendete conto che mi ha detto sta cretina, cioè non capiva nulla che ci mettono sta gente spero a voi rispondano gente piu preparata comunque se nessuno segnala a sto numero 199.309.309 servizio clienti premium non otterremo niente quindi vi prego segnalate sti due problemi audio hd pessimo e interattività, ma almeno audio segnalatelo non vorrei che continuasse sto problema poi ah dimenticavo mi ha detto ma può essere è problema del suo ts7900 gli ho detto ma la vuole finire e prima con fiorentina-napoli perchè funzionava bene, è un problema vostro che va avanti da inizio anno, alcune partite si sentono bene altre malissimo quindi risolvete e lei mi fa e voi segnalate senza segnalazioni non possiamo risolvere il problema, forza ragazzi a me di milan-bologna non interessa non sono milanista ma dell'hd a me interessa e delle belle partite unico modo e segnalarlo ora che ce il problema, fate qualcosa fatemi sapere chi di voi chiama e sta segnalando il problema, grazie fate una chiamata per noi che amiamo il calcio in hd

Sprecate solo tempo e soldi a chiamare il call center
Terminator37 ha scritto:
Già fatto!! Ma perché diretta gol si vedono solo le partite di cui
Mediaset detiene i diritti? Prima le trasmetteva tutte anche quelle che non aveva i diritti???
Sei rimasto indietro di due anni

non è una perdita di tempo segnalate come ho fatto io, e invece non parlando che risolviamo nulla ragazzi fate come a me e segnalate al servizio clienti

Pensala come vuoi, ma parlando ai ragazzi del call center non risolvi nulla, non hanno contatti con i vertici

Np293 ha scritto:
Sprecate solo tempo e soldi a chiamare il call center

Quoto pienamente, è inutile chiamare il call center, sono solo operatori e non tecnici, o dirigenti dei piani alti.
Io anche nei rarissimi casi di problemi tecnici relativi al segnale, non chiamo mai il call center, ma direttamente la sede di Elettronica Industriale che si occupa della gestione e manutenzione degli impianti Mediaset.

Qui due sono le possibilità quindi, o a Mediaset non gli importa niente di noi e dell'HD visto che molti abbonati credono che anche un semplice upscaling sia HD nativo, e quindi Mediaset non si sforza più di tanto, oppure ci sono grossi limiti tecnici, in fatto di regia, e/o emissione HD per cui si verificano sempre questi problemi.

Le segnalazioni del call center lasciano il tempo che trovano, è ai piani alti di Mediaset che si decide se un determinato numero di partite deve andare in HD o no, la divisione tecnica si adegua solo a ciò che viene chiesto dai piani alti, se in un mux devono entrarci 10 canali invece che 6 per una precisa scelta editoriale, o se Premium Cinema HD deve avere sempre una qualità eccelsa sempre per motivi dettati dai piani alti aziendali intesi a fidelizzare i clienti al pacchetto cinema, è chiaro che non si può far altro che abbassare il bitrate di Premium Calcio HD, i tecnici miracoli non ne fanno, e d'altronde la tecnologia DVB-T è ancora limitata per i canali HD, quando fra qualche anno il DVB-T2 entrerà in una fase di maggiore sviluppo di questa iniziale timida fase di sperimentazione (d'altronde non si può obbligare nell'immediato la gente a buttar via un parco tv del valore di 1000-2000 euro per famiglia), allora ne riparleremo, per il momento io penso che questo servizio non è pienamente soddisfacente, ma pur senza voler giustificare o difendere l'operato di Mediaset, è già qualcosa avere un canale HD che almeno 6 volte su 10 trasmette in buon HD nativo partite di calcio almeno per la Serie A, vedasi ad esempio Palermo-Lazio di ieri perfetta sia come qualità video che audio. ;)

I problemi maggiori infatti si verificano o almeno si sono finora verificati con le coppe, fino alle ultime partite delle coppe europee del 2012 infatti soprattutto le trasferte di Napoli ed Inter in Europa League andavano sempre in upscaling, la Lazio e l'Udinese invece come era prevedibile, vista la scarsa considerazione da parte di Mediaset nei confronti di queste ultime due squadre, non c'è mai stata la trasmissione in HD nativo, ed anche quando l'Inter nell'ultima partita della fase a gironi andò in chiaro ed HD nativo su Italia 1 HD, la Lazio su Premium Calcio HD era sempre in upscaling, ormai almeno io personalmente ho capito che difficilmente Mediaset migliorerà l'HD pay, anche perché mi pare di capire che ora Mediaset contrariamente ai primi tempi stia investendo maggiormente sull'HD free dei suoi tre canali generalisti.

Quoto le parole di np293 prima, e di max1584 poi..
@martincaceres hai scritto tre volte lo stesso post in tre discussioni diverse, abbiamo capito il tuo pensiero, cerca di capire anche il nostro, piu vicino alla realta' imho ;)

Terminator37 ha scritto:
Milan Bologna in hd si vede bene ma si sente male, troppo alto il volume dello stadio e troppo basso il commento!! Perché non fare diretta gol in hd?

Vergognoso, l'audio telecronaca praticamente non si sentiva, sembrava come se si fosse impostato da solo l'audio ambiente, quasi quasi, mah, io sono allibito, ogni volta che fanno questi errori da principianti, e incompetenti!!!!!
Non se ne può più, che schifo! :doubt:

Concordo sul fatto che non serva a nulla chiamare il call center, gli operatori praticamente sono uno peggio dell'altro, ed è credito telefonico buttato.

Comunque la situazione ragazzi è ormai diventata ridicola, errori uno dopo l'altro, tra riprese, audio, upscaling, ma si devono vergognare, perchè una vera pay tv non fa errori del genere!!!! :doubt:

io come gia scritto ho appena chiamato il servizio clienti si lo è a pagamento ma non è che viene a costare molto visto che la chiamata è durata solo 5 minuti ma ho detto tutto quello che avevo da dire, ho segnalato le mie lamentele contro premium spero lo farete oggi in questo momento o dopo anche voi, ho chiamato 199.309.309* assistenza e ho detto ma è mai possibile che da inizio campionato con questo hd abbiamo sempre problemi o quasi, allora prima fiorentina-napoli audio perfetto ora milan-bologna audio pessimo si sente di piu lo stadio che i telecronisti metto la partita in sd e si sente perfetta ora vorrei capire ma cosa si può fare non è la prima volta e la ragazza del servizio clienti mi fa cambi lingua cosi cambia audio a ciò gli ho detto ma lei conosce premium calcio hd dovrebbe saperlo che l'audio non si può cambiare in hd e mi fa vero non lo sapevo cmq aspetti che ora lo segnalo e mi fa ma se nessuno segnala non capisco perchè lei si agita, gli ho detto perchè cosi facendo passerò a sky perchè anche se si paga di piu almeno la qualità ce è impossibile che non è la prima volta che in hd avete problemi di audio che si sente di piu lo stadio che i telecronisti e poi aggiungo un altra cosa è una vergogna siamo nel 2013 ma è mai possibile che prima avevare l'interattività e ora se uno vuole sapere i risultati altri campi mentre vede una partita deve mettere televideo o cambiare canale e mi fa e lei metta diretta goal mah senza parole vi rendete conto che mi ha detto sta cretina, cioè non capiva nulla che ci mettono sta gente spero a voi rispondano gente piu preparata comunque se nessuno segnala a sto numero 199.309.309 servizio clienti premium non otterremo niente quindi vi prego segnalate sti due problemi audio hd pessimo e interattività, ma almeno audio segnalatelo non vorrei che continuasse sto problema poi ah dimenticavo mi ha detto ma può essere è problema del suo ts7900 gli ho detto ma la vuole finire e prima con fiorentina-napoli perchè funzionava bene, è un problema vostro che va avanti da inizio anno, alcune partite si sentono bene altre malissimo quindi risolvete e lei mi fa e voi segnalate senza segnalazioni non possiamo risolvere il problema, forza ragazzi a me di milan-bologna non interessa non sono milanista ma dell'hd a me interessa e delle belle partite unico modo e segnalarlo ora che ce il problema, fate qualcosa fatemi sapere chi di voi chiama e sta segnalando il problema, grazie fate una chiamata per noi che amiamo il calcio in hd

ragazzi confermo per roma-inter non so se grazie a me ma hanno risolto il problema audio ma la qualità video hd è scesa notevolmente non capisco perchè non ce una qualità standard ogni partita la qualità o audio o video in hd e sempre diversa, ragazzi dalle mie parti si dice testa che non parla e cucuzza nel senso che se voi pensate che le cose si risolvono da sole allora siamo apposto avete che aspettare, se non segnaliamo ai vari call center o cmq ci facciamo sentire con premium sto problema non si risolverà mai

Mctayson09 ha scritto:
Vergognoso, l'audio telecronaca praticamente non si sentiva, sembrava come se si fosse impostato da solo l'audio ambiente, quasi quasi, mah, io sono allibito, ogni volta che fanno questi errori da principianti, e incompetenti!!!!!
Non se ne può più, che schifo! :doubt:

Concordo sul fatto che non serva a nulla chiamare il call center, gli operatori praticamente sono uno peggio dell'altro, ed è credito telefonico buttato.

Comunque la situazione ragazzi è ormai diventata ridicola, errori uno dopo l'altro, tra riprese, audio, upscaling, ma si devono vergognare, perchè una vera pay tv non fa errori del genere!!!! :doubt:

quoto ma credo che serva chiamare il servizio clienti alla fine la chiamata puoi costarti massimo un euro ma se tutti facessimo cosi e gli diciamo che se continuano passiamo tutti a sky vedi come si adoperano comunque hd di milan-bologna audio pessimo mentre hd di roma-inter audio perfetto e qualità video pessima nemmeno sembrava hd boh

Il tutto è sempre stato così, due ore prima la partita è perfetta come HD ed audio e due ore la qualità è diversa, non è stato "grazie" alle tue chiamate che una cosa è andata meglio ;)
quoto ma credo che serva chiamare il servizio clienti alla fine la chiamata puoi costarti massimo un euro
Sei libero di pensarla come vuoi, i soldi sono i tuoi, ma
1) non costa al massimo 1€
2) il call center non è un filo diretto con Premium Calcio, ed anche se chiamassimo noi tutti i soggetti attivi di questa sezione non raggiungeremmo un numero tale da farli impensieri con disdette o altre "minacce"
3) stai scrivendo praticamente le stesse cose in tutti i 3d, uno basta e avanza ;)

Chiuso OT

i mah senza parole vi rendete conto che mi ha detto sta cretina, cioè non capiva nulla che ci mettono sta gente spero a voi rispondano gente piu preparata

Queste sono le tue stesse parole che certificano l'assoluta incompetenza degli operatori del call center, non sanno nulla, e non possono fare nulla, devi metterti in testa che le segnalazioni del call center sono carta straccia che nessuno mai leggerà, poi sei libero di fare ciò che ti pare, ma almeno rispetta chi ha un'opinione diversa dalla tua. ;)

Np293 ha scritto:
2) il call center non è un filo diretto con Premium Calcio, ed anche se chiamassimo noi tutti i soggetti attivi di questa sezione non raggiungeremmo un numero tale da farli impensieri con disdette o altre "minacce"

Sante parole, noi iscritti al forum e diciamo un pò più esperti di HD nativo, siamo solo una minoranza degli abbonati che pretendono HD di buona qualità, in giro c'è molta disinformazione, c'è chi guarda le partite ancora su vecchi CRT con cavo scart e magari non sa nemmeno cos'è l'HD e non ha decoder o televisori con tuner HD, o peggio ancora chi guarda la partita su Premium Calcio HD con decoder HD esterno collegato al tv con cavo scart, anzichè HDMI, perciò non siamo ancora nella condizione di pretendere a tutti i costi HD di ottima fattura, chi lo desidera a tutti i costi può benissimo passare a Sky, ovvio che lì c'è più qualità, ma il prezzo da sborsare è anche più esoso. ;)

ma visto che si sono presi i diritti di queste 2 partite di fa cup era cosi difficile passare almeno quella delle 13.45 in HD,era una cosa impossibile?capisco alle 18.00 che c'e' la contemporanea della serie A ma per l'altra partita non ci sono scuse.:eusa_doh:

Probabilmente Mediaset avrà acquistato solo i diritti SD e non anche quelli per la trasmissione in HD, non lo so se questo sia effettivamente il motivo per cui abbiano deciso di non trasmettere questa partita in HD, potrei aver detto una cosa senza fondamento, ma forse potrebbe essere l'unica spiegazione plausibile, se qualcuno sa di più in merito ci illumini. ;)

Ultima modifica:
MANU.81 ha scritto:
ma visto che si sono presi i diritti di queste 2 partite di fa cup era cosi difficile passare almeno quella delle 13.45 in HD,era una cosa impossibile?capisco alle 18.00 che c'e' la contemporanea della serie A ma per l'altra partita non ci sono scuse.:eusa_doh:

sempre a criticare mai contenti ora Hd SD l'importante che si dia no una svegliata poi in futuro si pensera anche all Hd altrimenti passa a sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso