Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Fai misurare pure Italia 1 HD che la trasmette in simulcast così paragoniamo
Quindi anche il play off (del mercoledì) passa in chiaro su italia1? Comunque glielo chiederò...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fai misurare pure Italia 1 HD che la trasmette in simulcast così paragoniamo
Quindi anche il play off (del mercoledì) passa in chiaro su italia1? Comunque glielo chiederò...![]()
ragazzi, ho un problema. io vedo disney cjannel e fox sports. nn ricevo nessun canale hd però! su che canale sono?
Probabilmente hai una tv che non supporta l'hd
il decoder nn lo supporta, ma ad esempio rai hd la ricevo. sento solo l'audio, ovviamente, ma lo ricevo...
Rai HD in cui si sente solo l'audio è il tipico segnale che non si ha il sintonizzatore HD![]()
Ma scusate perchè Mediaset Premium specifica che il servizio è in full hd quando invece è 1080i?
Scusate se riprendo un argomento probabilmente già trattato ma non posso rileggermi 318pag!
Detto questo stasera prevedo maggior qualità su Italia1 HD rispetto a Premium Calcio HD... alla fine cambia poco o nulla, ma sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di chi paga.
Detto questo stasera prevedo maggior qualità su Italia1 HD rispetto a Premium Calcio HD.
Stasera la Partita Free e su Rete 4 HD non Italia 1
Ma a voi quando mettete l'HD si sente di più l'audio di sottofondo e la telecronaca si sente poco, invece sull'SD va bene.
si e un Difetto del Canale
certo che potrai vederli
p.s. ma come fai a prevedere una qualità migliore di ita1hd rispetto a pchd se non riesci a vederli?
Ma a voi quando mettete l'HD si sente di più l'audio di sottofondo e la telecronaca si sente poco, invece sull'SD va bene.