Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi, ho un problema. io vedo disney cjannel e fox sports. nn ricevo nessun canale hd però! su che canale sono?

Ma scusate perchè Mediaset Premium specifica che il servizio è in full hd quando invece è 1080i?

Scusate se riprendo un argomento probabilmente già trattato ma non posso rileggermi 318pag!

Ma scusate perchè Mediaset Premium specifica che il servizio è in full hd quando invece è 1080i?

Scusate se riprendo un argomento probabilmente già trattato ma non posso rileggermi 318pag!

La termine "Full" HD è semplicemente abusato.

Io ho un Samsung e ricevo tutti i canali HD ma non sono visibili... se compro un decoder HD riuscirò a vedere i canali HD senza problemi?
Detto questo stasera prevedo maggior qualità su Italia1 HD rispetto a Premium Calcio HD... alla fine cambia poco o nulla, ma sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di chi paga.

Detto questo stasera prevedo maggior qualità su Italia1 HD rispetto a Premium Calcio HD... alla fine cambia poco o nulla, ma sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di chi paga.

Stasera sapremo, ho già chiesto ad un amico del forum di misurare il bitrate sia free che pay, per vedere come ha intenzione di comportarsi Mediaset quest'anno, visto che lo scorso anno durante il mercoledì, alcune volte su Premium Calcio HD è stata trasmessa la partita in upscaling, mentre in chiaro con ottimo HD, alla faccia di noi paganti!

Ultima modifica:
Ma a voi quando mettete l'HD si sente di più l'audio di sottofondo e la telecronaca si sente poco, invece sull'SD va bene.

certo che potrai vederli ;)
p.s. ma come fai a prevedere una qualità migliore di ita1hd rispetto a pchd se non riesci a vederli?

La vedrò da amici con tv hd... per la Champions mi ricordo anche l'anno scorso che su premium era upscalato spesso e volentieri, mentre in chiaro era ottimo.
Si giusto, è su rete4, mi ero dimenticato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso