Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho visto Juve-Lazio perché non ero a casa, però l'HD di Chievo-Napoli mi è sembrato molto buono, solo in qualche dettaglio a volte si vedeva una leggerissima sgranatura nelle inquadrature in rapido movimento da una parte all'altra del campo, ma per il resto direi che mi è sembrato praticamente perfetto, ed anche l'audio era abbastanza buono, almeno era ascoltabile e non era sovrastato dall'audio ambiente, questo almeno per me, poi ognuno da il suo giudizio essendo una cosa a volta anche un pò soggettiva a meno di clamorosi upscaling o di HD indecenti dove i diversi modelli di televisori non fanno la differenza. ;)

Mi è piaciuto di più l'HD del Napoli rispetto a ieri sera, però entrambi sufficienti

qualcuno mi può spiegare perchè non si può scegliere il secondo audio sul canale hd???

Non è mai stato possibile cambiare audio nei canali HD, credo per via della banda...
Piuttosto, come già detto, la voce dei cronisti di Milan Cagliari è bassissima...

Aggiornamento:
Se ne sono accorti e dopo 15min di sofferenza hanno sistemato...

Ultima modifica:
Comunque non capisco una cosa ieri sera guardando il milan l'audio dei telecronisti era bassissimo e non è la prima volta che succede!!! Pare che dagli errori commessi già l'anno scorso ancora non hanno risolto il problema!!!

Comunque non capisco una cosa ieri sera guardando il milan l'audio dei telecronisti era bassissimo e non è la prima volta che succede!!! Pare che dagli errori commessi già l'anno scorso ancora non hanno risolto il problema!!!

confermo, come ho segnalato in un post poco sopra...ieri a mio avviso Piccinini aveva anche un problema di cuffie, perchè la sua voce era comunque più bassa di quella di Serena e si sentivano dei rumori tipici del connettore che fa poco contatto...

Non è mai stato possibile cambiare audio nei canali HD, credo per via della banda...
Piuttosto, come già detto, la voce dei cronisti di Milan Cagliari è bassissima...

Aggiornamento:
Se ne sono accorti e dopo 15min di sofferenza hanno sistemato...

Che nervoso, era davvero basso l'audio telecronaca, sovrastato completamente dall'audio ambiente a manetta...:doubt:

Fortuna che dopo il 15° minuto hanno sistemato, però veramente non si può continuare con questo problema, aiuto...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Pensate che io pagherei per avere su Sky l'audio ambiente più alto..! Soprattutto se gioca il Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso