rickembecker96
Digital-Forum Junior Plus
Chievo-Napoli audio un po' basso, Juventus-Lazio audio alto come piace a me
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono d'accordo veramente ottimobuone le qualità ieri, cosi come la Roma adesso..per adesso ancora nessun upscalato, speriamo sia sempre cosi![]()
buone le qualità ieri, cosi come la Roma adesso..per adesso ancora nessun upscalato, speriamo sia sempre cosi![]()
HD in linea con gli altri imhoHD appena sufficiente a primo impatto...niente di che insomma![]()
Già un passo avanti rispetto all'anno scorso..ricordo Milan-Sampdoria 1a giornata era upscalatoLa controprova l'avremo nelle partite delle "piccole"..
Trasmetteranno poche volte a mio avviso partite fra piccole in HD, forse qualche volta alle 12:30.La controprova l'avremo nelle partite delle "piccole"..
Trasmetteranno poche volte a mio avviso partite fra piccole in HD, forse qualche volta alle 12:30.
Comunque non capisco una cosa ieri sera guardando il milan l'audio dei telecronisti era bassissimo e non è la prima volta che succede!!! Pare che dagli errori commessi già l'anno scorso ancora non hanno risolto il problema!!!
Non è mai stato possibile cambiare audio nei canali HD, credo per via della banda...
Piuttosto, come già detto, la voce dei cronisti di Milan Cagliari è bassissima...
Aggiornamento:
Se ne sono accorti e dopo 15min di sofferenza hanno sistemato...
Pensate che io pagherei per avere su Sky l'audio ambiente più alto..! Soprattutto se gioca il Milan