Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma che rimasterizzare, non si può inventare una porzione di schermo mancante. Le alternive sarebbero 3:Pretendete che rimasterizzino le vecchie registrazioni?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
In ogni caso sarebbe una boiata. Dovrebbero mettere il tabellino piuttosto.![]()
Come mai la partita e su tutti e due i canali HD ? ( tra l'altro su calcio si vede meglio )
Inviato dal mio scassone di iphone
Prova a cambiare la traccia audio oppure effettua una risintonizzazione.Ragazzi io non sento l'audio della partita ne su sport ne su calcio
Ancora? Ma bastaaa. È una lotta che porto avanti da un po' ormai, ma credo sia persa già in partenza.Inter-Bayern si sgrana dopo 1 secondo quando mostrano le formazioni
Già, è una vergogna che succedano ancora cose del genere.Ancora? Ma bastaaa. È una lotta che porto avanti da un po' ormai, ma credo sia persa già in partenza.
Non ho informazioni in merito, prova comunque ad andare sul canale 370 pochi minuti prima l'inizio della partita, nel caso sia possibile ti appare il banner d'acquistoSalve,
il derby Milan - Inter è acquistabile?
Intendo se posso acquistare il singolo evento con una tessera prepagata su cui ho del credito
Si può comprare?Grazie![]()