K
KK23
E' già tanto se hanno trovato questo di spazio 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, mi spiacesperiamo riescano a trovare banda al piu' presto per risolvere questo problema con l'altro canale HD del calcio
ma scusate perche' per la prossima giornata di champions hanno inserito per mercoledi 30 settembre 2 partite su premium calcio HD alle 20.45 ? questo lo visto guardando nei canali calcio...credo sia un errore
a grazie tarsul'Astana è alle 18.E' un errore
Non è il 3d giustoVediamo questa sera la qualità della partita del Milan...speriamo bene
Si, le trasmette tutteSalve,
ma è possibile che Premium nella diretta Premium trasmetta anche partite di squadre non premium?
perchè due giornate fa ha trasmesso Atalanta -Sassuolo insieme alle altre due partite..
Grazie per la risposta!
Si! Da quest'anno è così!Salve,
ma è possibile che Premium nella diretta Premium trasmetta anche partite di squadre non premium?
perchè due giornate fa ha trasmesso Atalanta -Sassuolo insieme alle altre due partite..
Grazie per la risposta!
Ieri sera ero da mio zio, abbonato Premium. Finché si stava sui 2 hd (Fiorentina e Ligue1) tutto ok. Il mio occhio non é allenato e non sa distinguere tra te buono o meno. Ma si "vedeva bene" su un 50" appena comprato. Ma appena ha girato su un canale di highlights l'immagine é diventata vomitevole. Non nel senso di insulto.... proprio che era così scadente da darmi fastidio agli occhi e poi allo stomaco se avessi visto tutta la serata quello
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk